tutti pazzi per chicco d'oliva
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Colorad 2008.
Collapse
X
-
La scorsa edizione era guardabile ma questa è impressionatamente ripetitiva...
Gli unici che l'anno scorso facevano ridere erano Baz e i tre terroniVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioLa scorsa edizione era guardabile ma questa è impressionatamente ripetitiva...
Gli unici che l'anno scorso facevano ridere erano Baz e i tre terroni
Comunque mi piacciono solamente Baz, L'uomo dei pecchè e quei 4 deficienti che fanno il rugby o la Turbo play
Schifo a morte Mr. Ghirlanda, se lo incontrassi per la strada non ci penserei due volte a pestarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioFondamentalmente è la schiettezza e l'efficacia delle battute di "Pino", come anche le sue espressioni a seconda delle situazioni rappresentate; in generale il ruolo che svolge nel trio.
Se non fosse per lui, il loro spettacolo sarebbe penoso, a mio avviso.
Comunque dai commenti che ho letto (tutti) mi pare ovvio che i sardi rullano qua dentroLast edited by Marlon Brando del deserto; 24 February 2008, 17:39.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSecondo me rispetto a Zelig nn c'è confronto
anche se cmq gli anticorpi,Baz e il presentatore di vini li sono piuttosto divertenti.
Una cosa che nn ho ancora capito è Grezz Anatomy O_o...ma è totalmente asettico O_o a voi fa ridere?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioComunque a me non piacciono per nulla Pino e gli anticorpi, sono stupidi, non fanno ridere.
Eddai.
Quando fanno le marionette, e quello si scaccola sulla Brescia con la faccia indifferente, non ti fa ridere?
Ma che mito.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Mah,io lo guardo solo per il mitico Baz,Pino e gli Anticorpi e I Fichi D'India(Fermaaaa a Colorado?XD).
Gli altri non mi piacciono tanto,vedo il resto del programma perchè comunque mi mette il buonumore...
P.S:Mr.Ghirlanda è praticamente inutile.o_O
Comment
-
Io non vedo Colorado,però una volta ho visto in una puntata qualche comico,le battute sono abbastanza carine.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioComunque a me non piacciono per nulla Pino e gli anticorpi, sono stupidi, non fanno ridere.
Idem per i Fichi d'India con "Ferma a colorado?"
Per il resto mi piace solo Baz.
Odio quello del vaffangala, il playboy e quello in kilt!
Zelig stravince comunque!Last edited by !gohanssj2!; 25 February 2008, 18:35.
Comment
Comment