Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bei momenti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'altra sera mi sono nascosto il cellulare sotto le coperte e mi sono ascoltato Pantera, Metallica e The Doors. Quella è musica nel suo ambiente naturale, dove non si può venire distratti da altro. Tutto è buio e la musica colora la tua vista. Anzi, no. Era presente anche il tatto, dunque non è perfettamente musica pura.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

A me invece piace sognar di volare. Volare su paesaggi montuosi.
      E fantasticare durante l'ora di mate, di terre e guerrieri,di navi e tesori.
      Mi piace quando mi sveglio e il sole invade la stanza, nel silenzio più totale.
      Adoro fare le cose pazze, come scavalcare un muro, spiare una persona strana...
      Stremarmi di movimento tutto il giorno, fare la doccia e buttarmi fradicia e nuda sotto le coperte!
      Mi piace quando invento, quando leggo, e quando sento la mia canzone preferita. Questa poi mi fa un effetto devastante: mi blocca il respiro e mi mette in subbuglio il cervello per tutti e cinque i minuti di durata.
      Mi piace quando faccio qualcosa di generoso o eroico, ma la gente non lo sa.
      Buttarmi a rotolare giù per un campo pieno di soffioni, giocare coi cavalloni del mar ligure, animarmi parlando di politica, il senso di leggerezza dopo un pianto disperato.

E poi adoro contestare tutto quello che di solito va di moda solo per far innervosire!! ^_^ Dopotutto sono sempre Flametongue...
      Flame Tongue

Comment

Anche l abbraccio di una persona a te cara, un abbraccio inaspettato, puo rendere piacevole un intera giornata
        io metto sempre il punto.
        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

altra sensazione incredibile vissuta proprio pochi giorni fa
          Poker a 32 carte: piatto serissimo di fronte, carte di merda, tengo solo un asso e me ne entrano altri 3 inutile dire che ho stravinto quella mano
          che culo, oserei dire
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

anche tu pokerista? perfetto.
            comunque sensazioni meravigliose per me c'è ne sono: passare una serata a fare il cretino con i miei amici, andare sulla mia moto, partire per un viaggio, incontrare qualcuno a cui tieni dopo tanto tempo, passare una seratina da fare le sei del mattino,vincere a poker con un bluff
            " I kissed the boy and i liked it "

Comment

fare l'amore con Andrew

Comment

Il Sabato mattina quando fuori diluvia.
                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Sere d'estate passate con la compagnia, a parlare, a ridere, a raccontare, fino a tarda notte, sotto un cielo stellato. E come non citare il poker.
                  sigpic
                  "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                  per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da ErIkA87 Visualizza Messaggio
                    fare l'amore con Andrew
                    e qua scatta il quotone, anche se non con Andrew XD fare l'amore con la mia ragazza e dopo coccolarci..cosa c'è di meglio?
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

quello è ovvio anche per me, ma con la mia ragazza, non con i fake
                      sigpic
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ancora con sta storia del fake...
                        io non sono un fake!!!!!!!!!!!

Comment

io non lo so e non mi esprimo cmq chiudiamola qui con l'Ot raga

un altro momento bello ... mmhh vediamo ... oltre all'amore...
                          Voelte mettere musica ad altissimo volume e che quando stai male salti strilli e ti agiti come fossi tu la rockstar?? minchia...
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

e a cosa servono gli impianti "seri"?
                            purtroppo il mio Technics amplificato Kenwood a valvole da 500W è in soggiorno, per nulla isolato, quindi non sfruttabile in pieno.. in camera ho un Creative 5.1 per quello scopo
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                              Quali sensazioni vi piace provare, o che momenti in particolare!?
                              a me ad esempio piace svegliarmi prestissimo la mattina verso le 5 e stare una mezzoretta fuori sul balcone a sentire l'arietta leggera!
                              in particolare mi piace l'odore delicato della mattina...
                              oppure mi piace tantissimo l'odore di erba appena tagliata!
                              o una sensazione che non dimenticherò mai è quella che si prova sui treni, quando non si riesce a dormire XD e si stà nel corridoio, e magari si sente l'odore forte di mare provenire da fuori!..
                              a voi? *.*
                              Una sensazione molto simile alla tua. Svegliarmi verso le quattro, d'estate (o magari non dormire proprio) per uscire fuori al balcone e godermi la bella aria del mattino, senza un cane che passa per strada, dal mio bel settimo piano la cui vista spazia da Palermo alle isole Eolie (si vedono piccine però ). Il tutto a maniche corte e pantaloni corti. Un freschetto divino.

In alternativa dormire, come mi appresto a fare.

Oppure ancora, la sensazione di quando provai l'amore che ancora dura. Una cosa mai provata.

Comment

Mi piace molto leggere,lo trovo rilassante.Leggere,poi,con le cuffiette dell'mp3 nelle orecchie,mentre ascolto le mie canzoni preferite,estraniandomi dal mondo,è una sensazione indescrivibile.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X