L'altra sera mi sono nascosto il cellulare sotto le coperte e mi sono ascoltato Pantera, Metallica e The Doors. Quella è musica nel suo ambiente naturale, dove non si può venire distratti da altro. Tutto è buio e la musica colora la tua vista. Anzi, no. Era presente anche il tatto, dunque non è perfettamente musica pura.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bei momenti!
Collapse
X
-
A me invece piace sognar di volare. Volare su paesaggi montuosi.
E fantasticare durante l'ora di mate, di terre e guerrieri,di navi e tesori.
Mi piace quando mi sveglio e il sole invade la stanza, nel silenzio più totale.
Adoro fare le cose pazze, come scavalcare un muro, spiare una persona strana...
Stremarmi di movimento tutto il giorno, fare la doccia e buttarmi fradicia e nuda sotto le coperte!
Mi piace quando invento, quando leggo, e quando sento la mia canzone preferita. Questa poi mi fa un effetto devastante: mi blocca il respiro e mi mette in subbuglio il cervello per tutti e cinque i minuti di durata.
Mi piace quando faccio qualcosa di generoso o eroico, ma la gente non lo sa.
Buttarmi a rotolare giù per un campo pieno di soffioni, giocare coi cavalloni del mar ligure, animarmi parlando di politica, il senso di leggerezza dopo un pianto disperato.
E poi adoro contestare tutto quello che di solito va di moda solo per far innervosire!! ^_^ Dopotutto sono sempre Flametongue...Flame Tongue
Comment
-
altra sensazione incredibile vissuta proprio pochi giorni fa
Poker a 32 carte: piatto serissimo di fronte, carte di merda, tengo solo un asso e me ne entrano altri 3 inutile dire che ho stravinto quella mano
che culo, oserei diresigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
anche tu pokerista? perfetto.
comunque sensazioni meravigliose per me c'è ne sono: passare una serata a fare il cretino con i miei amici, andare sulla mia moto, partire per un viaggio, incontrare qualcuno a cui tieni dopo tanto tempo, passare una seratina da fare le sei del mattino,vincere a poker con un bluff" I kissed the boy and i liked it "
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ErIkA87 Visualizza Messaggiofare l'amore con AndrewClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
quello è ovvio anche per me, ma con la mia ragazza, non con i fakesigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
io non lo so e non mi esprimo cmq chiudiamola qui con l'Ot raga
un altro momento bello ... mmhh vediamo ... oltre all'amore...
Voelte mettere musica ad altissimo volume e che quando stai male salti strilli e ti agiti come fossi tu la rockstar?? minchia...Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
e a cosa servono gli impianti "seri"?
purtroppo il mio Technics amplificato Kenwood a valvole da 500W è in soggiorno, per nulla isolato, quindi non sfruttabile in pieno.. in camera ho un Creative 5.1 per quello scoposigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioQuali sensazioni vi piace provare, o che momenti in particolare!?
a me ad esempio piace svegliarmi prestissimo la mattina verso le 5 e stare una mezzoretta fuori sul balcone a sentire l'arietta leggera!
in particolare mi piace l'odore delicato della mattina...
oppure mi piace tantissimo l'odore di erba appena tagliata!
o una sensazione che non dimenticherò mai è quella che si prova sui treni, quando non si riesce a dormire XD e si stà nel corridoio, e magari si sente l'odore forte di mare provenire da fuori!..
a voi? *.*
In alternativa dormire, come mi appresto a fare.
Oppure ancora, la sensazione di quando provai l'amore che ancora dura. Una cosa mai provata.
Comment
Comment