Da Noi I Voti Vanno Dall' 1 Al 6 Con Il 6 Che è Il Peggiore E 1 Che è Il Migilore Ultimi Voti 1 E 2 In Storia 1 In Matematica E 2 E 3 In Francese Sto Migliorando Abbastanza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola:qui potete postare i voti che prendete mano a mano che fate verifiche,ecc...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LOLLO SUPER SAYAN Visualizza MessaggioDa Noi I Voti Vanno Dall' 1 Al 6 Con Il 6 Che è Il Peggiore E 1 Che è Il Migilore Ultimi Voti 1 E 2 In Storia 1 In Matematica E 2 E 3 In Francese Sto Migliorando Abbastanza
Comment
-
Originariamente Scritto da LOLLO SUPER SAYAN Visualizza MessaggioDa Noi I Voti Vanno Dall' 1 Al 6 Con Il 6 Che è Il Peggiore E 1 Che è Il Migilore Ultimi Voti 1 E 2 In Storia 1 In Matematica E 2 E 3 In Francese Sto Migliorando Abbastanza
A meno che tu abbia qualche prova a sostegno delle tue affermazioni s'intende.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza MessaggioMi diresti il nome del tuo istituto...?QUANDO QUALCUNO HA BISOGNO DI ME ARRIVO IMMEDIATAMENTE
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioTutto ciò mi sembra abbastanza assurdo e non credo ci crederò mai.
A meno che tu abbia qualche prova a sostegno delle tue affermazioni s'intende.QUANDO QUALCUNO HA BISOGNO DI ME ARRIVO IMMEDIATAMENTE
Comment
-
Originariamente Scritto da LOLLO SUPER SAYAN Visualizza MessaggioSI CHIAMA SILVIO PELLICO A VARESE
ossia, che indirizzo è?sigpic
Comment
-
Se una persona ha piacere di andarci per imparare, e per diventare una persona istruita con un possibile titolo di studio che superi la 3 media non è tanto una rottura, a parer mio solo gli ignoranti la pensano come te!
se ti va puoi anche farne a meno di andarci, ma poi cosa ti ritrovi in mano!?
rispondo io!
niente! T_TMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioSe una persona ha piacere di andarci per imparare, e per diventare una persona istruita con un possibile titolo di studio che superi la 3 media non è tanto una rottura, a parer mio solo gli ignoranti la pensano come te!
rispondo io!
niente! T_T
Comunque oggi ho preso 7,5 in geografia.
Sono molto contento considerando che il voto più alto è stato 8.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioSe una persona ha piacere di andarci per imparare, e per diventare una persona istruita con un possibile titolo di studio che superi la 3 media non è tanto una rottura, a parer mio solo gli ignoranti la pensano come te!
rispondo io!
niente! T_T
cmq....chiusa quest parentesi....domani ho il compito di matematica.....speriamo in benesigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment