Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola:qui potete postare i voti che prendete mano a mano che fate verifiche,ecc...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da Noi I Voti Vanno Dall' 1 Al 6 Con Il 6 Che è Il Peggiore E 1 Che è Il Migilore Ultimi Voti 1 E 2 In Storia 1 In Matematica E 2 E 3 In Francese Sto Migliorando Abbastanza
    QUANDO QUALCUNO HA BISOGNO DI ME ARRIVO IMMEDIATAMENTE

Comment

ma scusa scuola è???
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

A Non Lo So Io Abito A Varese Ed è L' Unica Che Che Da Sti Voti Meno Male Che Fra Due Anni Me Ne Vado Probabilmente Allo Scientifico E Lì Danno I Voti Da 1 A 10

Comment

Originariamente Scritto da LOLLO SUPER SAYAN Visualizza Messaggio
          Da Noi I Voti Vanno Dall' 1 Al 6 Con Il 6 Che è Il Peggiore E 1 Che è Il Migilore Ultimi Voti 1 E 2 In Storia 1 In Matematica E 2 E 3 In Francese Sto Migliorando Abbastanza
          Mi diresti il nome del tuo istituto...?
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Tutto ciò mi sembra abbastanza assurdo e non credo ci crederò mai.
            A meno che tu abbia qualche prova a sostegno delle tue affermazioni s'intende.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
              Mi diresti il nome del tuo istituto...?
              SI CHIAMA SILVIO PELLICO A VARESE

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                Tutto ciò mi sembra abbastanza assurdo e non credo ci crederò mai.
                A meno che tu abbia qualche prova a sostegno delle tue affermazioni s'intende.
                PROVERò A GUARDARE SUL SITO SE C' è QUALCHE ARTICOLO

Comment

SI CHIAMA SILVIO PELLICO A VARESE
                  Che tipo di scuola è?
                  ossia, che indirizzo è?
                  sigpic

Comment

Su google come primo risultato da una scuola media.
                    sigpic
                    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Indirizzo Via Apppiani Scuola Media Varese

Comment

• Le scuole sn tutte uguali, alla fin fine fanno una cosa sola: rompono le palle!

Comment

• Se una persona ha piacere di andarci per imparare, e per diventare una persona istruita con un possibile titolo di studio che superi la 3 media non è tanto una rottura, a parer mio solo gli ignoranti la pensano come te!
                          se ti va puoi anche farne a meno di andarci, ma poi cosa ti ritrovi in mano!?
                          rispondo io!
                          niente! T_T
                          Mh.

Comment

• Avete Ragione Tutte Due Perchè Fa Schifo Ma Si Impara Si Ha Un Titolo Di Studio E Ci Si Può Anche Divertire

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                              Se una persona ha piacere di andarci per imparare, e per diventare una persona istruita con un possibile titolo di studio che superi la 3 media non è tanto una rottura, a parer mio solo gli ignoranti la pensano come te!
                              rispondo io!
                              niente! T_T
                              Diciamo che è una rottura dover perdere 5 ore per studiare una materia che nel mio indirizzo è completamente inutile.Fortunatamente ho scelto di non fare spagnolo,scelta molto saggia da quel che ho visto...

Comunque oggi ho preso 7,5 in geografia.
                              Sono molto contento considerando che il voto più alto è stato 8.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                                Se una persona ha piacere di andarci per imparare, e per diventare una persona istruita con un possibile titolo di studio che superi la 3 media non è tanto una rottura, a parer mio solo gli ignoranti la pensano come te!
                                rispondo io!
                                niente! T_T
                                parole sante ....ankio a volte penso di non volerci piu andare per dedicarmi completamente al calcio(e alla bella vita xd)....ma poi mi fermo a riflettere e penso: se non riuscisi nel calcio(anke se ce la voglio fare costi quel ke costi e darò il max di me stesso xd), o per lo meno riuscissi in categorie inferiori o diletantistike, dovrei comunque avere qualcos'altro in mano, un titolo, per fare anke un altro lavoro e guadagnare....altrimenti al giorno d'oggi non si fa nulla....nel mio caso x esempio, dovrei fare per forza l'università, anke prendendo una minilaurea, perchè faccio il liceo scientifico e senza università non serve a un bel nulla, a meno che non si abbiano conoscenze o roba del genere....
                                cmq....chiusa quest parentesi....domani ho il compito di matematica.....speriamo in bene
                                Last edited by ACe; 29 February 2008, 23:46. Motivo: correzione
                                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
                                X