Originariamente Scritto da Penka
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nick "affini"...
Collapse
X
-
Nemmeno a me piace qul cartone... cmq il mio Mister-X non centra proprio niente con l'Uomo Tigre!
Anzi... chi indovina si merita un premio!!! Ahahah!! Ho preso il nome da un personaggio.. che ha passato la sua vita a diventare una macchina da guerra diciamo.. personaggio addestrato per non provare emozioni e sensazioni.. cmq.. la mia vita è tutto un altro Mistero!!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
x me non penso sia possibile...visto ke come nick ho il mio stesso nome XD....
a volte mi verrebbe di cambiare nick...ma non voglio farlo...meglio restare il solito "vito marco"....xdsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioNemmeno a me piace qul cartone... cmq il mio Mister-X non centra proprio niente con l'Uomo Tigre!
Anzi... chi indovina si merita un premio!!! Ahahah!! Ho preso il nome da un personaggio.. che ha passato la sua vita a diventare una macchina da guerra diciamo.. personaggio addestrato per non provare emozioni e sensazioni.. cmq.. la mia vita è tutto un altro Mistero!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOKL che cosa significa?
Invecie io ricordo un, grammaticalmente scorretto "Original Kid Lazy".Last edited by Paolo B.; 03 March 2008, 18:27.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioDi personaggi del genere mi vengono in mente solo Hitman o Solid Snake...sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Io non corro rischi,a pochi piace Daredevil e non sono presenti in questo forum
Al massimo ci sarebbe DjDarkDevil,un utente di vecchia data,la cui identità ha condiviso la mia,insomma,mi scambiano per lui
Comment
-
Prima ero mysticvegeta. Cambiai nick perchè tutti gli utenti col "Mystic" davanti al nick (i vari Mysticgohan, Mysticvegeth), venivano chiamati da tutti solo Mystic. A me dava fastidio, perchè volevo essere l'unico Mystic, e quindi ho cambiato nick in Il Mystic.
Ed è un nick figo, ma non poco.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioPrima ero mysticvegeta. Cambiai nick perchè tutti gli utenti col "Mystic" davanti al nick (i vari Mysticgohan, Mysticvegeth), venivano chiamati da tutti solo Mystic. A me dava fastidio, perchè volevo essere l'unico Mystic, e quindi ho cambiato nick in Il Mystic.
Ed è un nick figo, ma non poco.
Io ho cambiato il mio vecchio nick perchè era niubbo U,u
Penka rulla abbestia.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Oddio, a essere sinceri di Vegeth non ne ho mai incontrati, magari qualche Supervegeth o Vegekou SS2, ma di omonimi nemmeno l'ombra.
Poi nessuno di questi ha il ™, che ormai è un simbolo di "distinzione" per riconoscermi dagli altri saiyan
Ammetto che non ci sono affezzionato più come un tempo, essendo la Dragonballmania passatami da un pezzo, ma cambiarlo qui significherebbe cambiarlo in tutti i forum dove sono registrato, e sinceramente non mi va.
Anche perchè molta gente ormai mi conosce come Vegeth™
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioE' vero, Derfel dice sempre di essere un leone
Inoltre se ci fate caso... derFEL...FELeset
Feles = Gatto...
Sono un genio, lo so
Approposito Penka qual'era il tuo nick prima? O.o
Comment
-
Il mio non può essere imitato, perché il passerotto è unico e non ha rivali. Dispiega le sue ali all'universo e fluttua nella volta celeste.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
Se non vado errato Derfel dovrebbe essere il nome del protagonista del libro Excalibur.
Approposito Penka qual'era il tuo nick prima? O.o
Comunque Penka si chiamava La_principessa_dei_saiyan...
Sinceramente continuo a non condividere la teoria nick-di-DB=niubbo, così come non credo che i fan di DB siano tutti bimbominchia. Poi ognuno la pensa come vuole.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSinceramente continuo a non condividere la teoria nick-di-DB=niubbo, così come non credo che i fan di DB siano tutti bimbominchia. Poi ognuno la pensa come vuole.
Non rinnego assolutamente il fatto di essere stato (e continuare ad esserlo, anche se non come prima) un appassionato di Db, anzi...
Comment
-
L'unica ed inimitabile moglie di Goku!! Nick simili ai miei non ce ne sono (anche se ci sono le varie Chichi ecc., ma poco conta)... a volte mi vien voglia di cambiarlo con qualche nome più bello (tipo mi piacerebbe chiamarmi Rayearth, come il mio nickname di msn, anche se ciò potrebbe confondere il mio sesso), però ci sono rimasta affezionata ormai! Cmq penso proprio di togliere il SSJ4 di mezzo... è troppo ingombrante (tanto ormai tutti mi chiamano goku's wife e basta!) e poi... è un essere che viene da quella serie obrobriosa... devo contattare un mod per far effettuare la modifica vero?sigpic
Comment
Comment