Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nick "affini"...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    L'unica ed inimitabile moglie di Goku!! Nick simili ai miei non ce ne sono (anche se ci sono le varie Chichi ecc., ma poco conta)... a volte mi vien voglia di cambiarlo con qualche nome più bello (tipo mi piacerebbe chiamarmi Rayearth, come il mio nickname di msn, anche se ciò potrebbe confondere il mio sesso), però ci sono rimasta affezionata ormai! Cmq penso proprio di togliere il SSJ4 di mezzo... è troppo ingombrante (tanto ormai tutti mi chiamano goku's wife e basta!) e poi... è un essere che viene da quella serie obrobriosa... devo contattare un mod per far effettuare la modifica vero?
    Se ti riferisci alla modifica del nome, assolutamente no... basta andare a modifica profilo... Almeno credo...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
      Ma infatti nemmeno io la penso così.
      Non rinnego assolutamente il fatto di essere stato (e continuare ad esserlo, anche se non come prima) un appassionato di Db, anzi...
      Ma meno male! Anche perchè non capisco di che cosa uno si debba vergognare in un forum su questo tema!

L'unica ed inimitabile moglie di Goku!! Nick simili ai miei non ce ne sono (anche se ci sono le varie Chichi ecc., ma poco conta)... a volte mi vien voglia di cambiarlo con qualche nome più bello (tipo mi piacerebbe chiamarmi Rayearth, come il mio nickname di msn, anche se ciò potrebbe confondere il mio sesso), però ci sono rimasta affezionata ormai! Cmq penso proprio di togliere il SSJ4 di mezzo... è troppo ingombrante (tanto ormai tutti mi chiamano goku's wife e basta!) e poi... è un essere che viene da quella serie obrobriosa... devo contattare un mod per far effettuare la modifica vero?
      Devi mandare un mp a Mr.Bix!
      Comunque sì, anch'io ti consiglierei di togliere il ssj4, ma di tenere il resto!
      sigpic

Comment

Io sono l'unico con i punti esclamativi!
        E poi in forum avulsi da dragonball fanno fatica a dire il mio nick e dicono che è proprio originale!
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Uh, ma allora non c'entra con i felini! No, ma per me c'entra...
          Comunque Penka si chiamava La_principessa_dei_saiyan...
          Sinceramente continuo a non condividere la teoria nick-di-DB=niubbo, così come non credo che i fan di DB siano tutti bimbominchia. Poi ognuno la pensa come vuole.

Si, protagonista della serie "excalibur"...
          sigpic
          The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
            Se non vado errato Derfel dovrebbe essere il nome del protagonista del libro Excalibur.

Approposito Penka qual'era il tuo nick prima? O.o
            Sono stata La_Principessa_dei_Saiyan

Poi addirittura °°LPdS°°, che non era altro che l'abbreviazione di quello precedente.

Ora Penka.
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

E cosa sta a significare Penka??
              sigpic
              Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
                Sono stata La_Principessa_dei_Saiyan

Poi addirittura °°LPdS°°, che non era altro che l'abbreviazione di quello precedente.

Ora Penka.
                Ah ma allora sei tu la fan pazzoide di Vegeta!! Mi sembrava strano, dato che non ti vedevo più nel forum con quel nick... oltre al nick hai cambiato anche modo di fare (tipo diceva sempre Vegeta sei bellissimooooooo, lo amooooo, è il mio grande amoreeee e roba varia)?
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                  E cosa sta a significare Penka??
                  Mah Non ha un proprio senso, è il nome di una vodka russa. Siccome io non bevo alcol, sono astemia, e mi piaceva il nome, ho deciso di metterlo
                  Ah ma allora sei tu la fan pazzoide di Vegeta!! Mi sembrava strano, dato che non ti vedevo più nel forum con quel nick... oltre al nick hai cambiato anche modo di fare (tipo diceva sempre Vegeta sei bellissimooooooo, lo amooooo, è il mio grande amoreeee e roba varia)?
                  Sì, sono io.
                  Nella vita si cresce
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Dubito fortemente qualcuno porti il mio nick, anche perché fa abbastanza schifo.
                    Se ci fosse qualcuno, lo deriderei per avere un nick cosi niubbico.
                    Inizialmente cera anche un ssj 5, ma decisi di eliminarlo per diminuirne la banalità.
                    Rimane pur sempre un nick stupido, che purtroppo ho.
                    Infatti sono pochi i forum nei quali ho questo nick.
                    Comunque, è anche abbastanza difficile da ricordare… quindi se mi viene storpiato, non me ne frega… non è il mio nome.
                    Fino ad ora non ho trovato gente con un nick simile…ho notato però che senza volerlo, il mio nick assomiglia molto a Shonen, e quindi lo reputo abbastanza azzeccato…
                    sigpic

Comment

Se è per questo diceva pure "by la_principessa_dei_saiyan unica moglie di Vegeta" con 10000 cuoricini!
                      Dai, povera Penka, la sto prendendo troppo in giro!

Però io sinceramente credo di essere sempre stata abbastanza coerente nel mio tempo di permanenza... certo, ho cambiato idea su alcune cose, ma su non sono poi tanto rilevanti! Insomma, niubba ero e niubba resto!
                      sigpic

Comment

Scusate c'è una cosa che non capisco.. come avete fatto a cambiare il nick??? Chiedo perchè lo dovrei cambiare anche io...
                        sigpic
                        Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Se è per questo diceva pure "by la_principessa_dei_saiyan unica moglie di Vegeta" con 10000 cuoricini!
                          Dai, povera Penka, la sto prendendo troppo in giro!
                          Embè? Io sono fiera del mio passato, almeno sono potuta cambiare seguendo l'esempio di grandi maestri
                          Spoiler:
                          vero Cloud, The G, The Mystic eccetera?

Ecco, ecco. Io sono fiera della mia vita, ergo parla pure quanto vuoi, mica me ne vergogno.

Comment

Ah, quelli sarebbero grandi maestri?

Comunque devo dire che ho un po' nostalgia dei tuoi vecchi post!
                            sigpic

Comment

Ah, quelli sarebbero grandi maestri?

Comunque devo dire che ho un po' nostalgia dei tuoi vecchi post!
                              Lo so, lo so ero bellissima
                              Comunque sì, loro sono i miei idoli, tsk. ¬¬

Comment

Una volta si iscrisse SephirothTM, però se ne andò subito...
                                Per il resto, mai incontrata gente con un nick simile al mio. Anche perchè io l'ho fregato sul tempo a VegethTM.

Comment

Working...
                                X