Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nick "affini"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nick "affini"...

    Escludendo gli utenti che hanno un nick legato a DB (dove qui è abbastanza ovvio trovare persone che ce l'hanno simile), che cosa avete provato, se è successo, nel trovare su DBA dei nick simili al vostro o con qualche legame?

    Mi spiego con un esempio: se un ipotetico utente "Topolino" (scusate se è banale, ma è un esempio) si ritrovasse a conoscere su un forum di DB un "Mickey Muose", oppure un "Pippo" o una "Minnie", che cosa proverebbe? Totale indifferenza, oppure no?
    Recentemente è successo che l'Uomo Tigre incontrasse Mister-x!
    E' ovvio che con i personaggi di DB il discorso per DBA non vale: non è raro per un Gohan conoscere un Piccolo o una Videl (ogni riferimento è puramente casuale! )

    Per quanto riguarda me, sono sempre stata convinta di avere un nick originale, che non assomigliava a quello di nessuno... e ahimè, a quanto pare sbagliavo! Non ne sono totalmente sicura, ma credo che il nome che mi sono data abbia un significato simile a quello di un altro utente...
    Per chi non lo sapesse, Feles in latino vuol dire "gatto", quindi probabilmente da lì deriva l'italiano "felino" (vediamo se intuite qualcosa! )
    Personalmente l'unica cosa che ho provato è grande stupore, proprio perchè pensavo di essere l'unica a chiamarsi in un modo simile!
    sigpic

  • #2
    il gatto ha incontrato la tigre!? Boh non lo so. O forse ti riferisci a me che ho usato una lingua "morta"?
    Nel mio caso non penso di trovare qualcuno con nick simile al mio (forse "A-Z" ma chi si chiamerebbe come un dentifricio )...
    Ps grazie x avermi rammentato di Mr.X ne "L'uomo tigre" Uhuh che risate
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      il gatto ha incontrato la tigre!? Boh non lo so. O forse ti riferisci a me che ho usato una lingua "morta"?
      Nel mio caso non penso di trovare qualcuno con nick simile al mio (forse "A-Z" ma chi si chiamerebbe come un dentifricio )...
      Ps grazie x avermi rammentato di Mr.X ne "L'uomo tigre" Uhuh che risate
      No, l'Uomo Tigre con me non c'entra!
      Mi riferisco ad un'altro utente!
      Beh, no, in effetti credo che il tuo nick sia abbastanza originale... non so se ci sia qualcuno di simile!
      sigpic

      Comment


      • #4
        Vorrei vedere! Chi oserebbe definirsi il principio e la fine di ogni cosa? Oltre a me, ma io sono un pò pazzo!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • #5
          Per me è preticamente impossibile... Ho preso il nick dalla combinazione NOME GIOCO + NOME PROTAGONISTA di un gioco semi-sconosciuto... Almeno per ora non ho riscontrato similitudini negli altri nomi, ma se dovesse accadere sarei decisamente incuriosito dal mio "omonimo"...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • #6
            Difficile, ma tutto è possibile.
            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
              Difficile, ma tutto è possibile.
              OKL che cosa significa?
              Comunque anch'io pensavo che fosse quasi impossibile, invece...
              Però a quanto pare non ci siete arrivati!
              sigpic

              Comment


              • #8
                E' vero, Derfel dice sempre di essere un leone
                Inoltre se ci fate caso... derFEL...FELeset
                Feles = Gatto...

                Sono un genio, lo so
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
                  E' vero, Derfel dice sempre di essere un leone
                  Inoltre se ci fate caso... derFEL...FELeset
                  Feles = Gatto...

                  Sono un genio, lo so
                  E va beh, qualcuno ci doveva arrivare!
                  Comunque io stessa non ci sono arrivata subito... un giorno ho ripensato al nick e all'avatar con il leone e ho detto: no, assomiglia al mio! Uffa, però, non è giusto!
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Ciao Ragazzi!!!
                    Dopo essere citato faccio la mia prima apparizione!!!
                    Non credo proprio che un giorno incontrer&#242; qualcuno con il Nick che si avvicina al significato del mio... nemmeno Miss-x io ms-z o cose del genere sarebbero simili al mio nick... come potete leggere sotto il mio nick c'&#232; scritto ragazzo misterioso.. mister-x sta per mistero... che nessuno risolver&#224;!
                    Cmq se capitasse... rimarrei mooolto colpito... per motivi che so solo io!! Hihi!
                    sigpic
                    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                      Ciao Ragazzi!!!
                      Dopo essere citato faccio la mia prima apparizione!!!
                      Non credo proprio che un giorno incontrer&#242; qualcuno con il Nick che si avvicina al significato del mio... nemmeno Miss-x io ms-z o cose del genere sarebbero simili al mio nick... come potete leggere sotto il mio nick c'&#232; scritto ragazzo misterioso.. mister-x sta per mistero... che nessuno risolver&#224;!
                      Cmq se capitasse... rimarrei mooolto colpito... per motivi che so solo io!! Hihi!
                      Cos&#236; aumenti la curiosit&#224; altrui, non &#232; corretto


                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                      Comment


                      • #12
                        Non sar&#224; possibile che qualcuno abbia un nick uguale o simile al mio.
                        Per un semplice motivo, gli strapperei il fegato da bocca e glielo rifarei ingoiare.
                        Un'altra volta si impara U_U

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          Non sarà possibile che qualcuno abbia un nick uguale o simile al mio.
                          Per un semplice motivo, gli strapperei il fegato da bocca e glielo rifarei ingoiare.
                          Un'altra volta si impara U_U
                          Questo discorso non fa una grinza
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
                            Così aumenti la curiosità altrui, non è corretto


                            Ehehe! Scusate allora!!!
                            Cmq non ho capito bene il riferimento fra me e l'Uomo Tigre!
                            Che abbiamo in comune???
                            sigpic
                            Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                              Ehehe! Scusate allora!!!
                              Cmq non ho capito bene il riferimento fra me e l'Uomo Tigre!
                              Che abbiamo in comune???
                              Da quanto ho capito in una discussione (non ho letto con grande attenzione) pare che un certo Mister-X sia l'acerrimo nemico dell'Uomo Tigre.
                              Il problema è che io non conosco nè Mister-X nè l'Uomo Tigre, ergo non so darti una spiegazione più dettagliata.
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                              Comment

                              Working...
                              X