Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nick "affini"...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioMa infatti nemmeno io la penso così.
Non rinnego assolutamente il fatto di essere stato (e continuare ad esserlo, anche se non come prima) un appassionato di Db, anzi...
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioL'unica ed inimitabile moglie di Goku!! Nick simili ai miei non ce ne sono (anche se ci sono le varie Chichi ecc., ma poco conta)... a volte mi vien voglia di cambiarlo con qualche nome più bello (tipo mi piacerebbe chiamarmi Rayearth, come il mio nickname di msn, anche se ciò potrebbe confondere il mio sesso), però ci sono rimasta affezionata ormai! Cmq penso proprio di togliere il SSJ4 di mezzo... è troppo ingombrante (tanto ormai tutti mi chiamano goku's wife e basta!) e poi... è un essere che viene da quella serie obrobriosa... devo contattare un mod per far effettuare la modifica vero?
Comunque sì, anch'io ti consiglierei di togliere il ssj4, ma di tenere il resto!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioUh, ma allora non c'entra con i felini! No, ma per me c'entra...
Comunque Penka si chiamava La_principessa_dei_saiyan...
Sinceramente continuo a non condividere la teoria nick-di-DB=niubbo, così come non credo che i fan di DB siano tutti bimbominchia. Poi ognuno la pensa come vuole.
Si, protagonista della serie "excalibur"...sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioSe non vado errato Derfel dovrebbe essere il nome del protagonista del libro Excalibur.
Approposito Penka qual'era il tuo nick prima? O.o
Poi addirittura °°LPdS°°, che non era altro che l'abbreviazione di quello precedente.
Ora Penka.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioSono stata La_Principessa_dei_Saiyan
Poi addirittura °°LPdS°°, che non era altro che l'abbreviazione di quello precedente.
Ora Penka.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioE cosa sta a significare Penka??
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioAh ma allora sei tu la fan pazzoide di Vegeta!! Mi sembrava strano, dato che non ti vedevo più nel forum con quel nick... oltre al nick hai cambiato anche modo di fare (tipo diceva sempre Vegeta sei bellissimooooooo, lo amooooo, è il mio grande amoreeee e roba varia)?
Nella vita si cresceThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Dubito fortemente qualcuno porti il mio nick, anche perché fa abbastanza schifo.
Se ci fosse qualcuno, lo deriderei per avere un nick cosi niubbico.
Inizialmente cera anche un ssj 5, ma decisi di eliminarlo per diminuirne la banalità.
Rimane pur sempre un nick stupido, che purtroppo ho.
Infatti sono pochi i forum nei quali ho questo nick.
Comunque, è anche abbastanza difficile da ricordare… quindi se mi viene storpiato, non me ne frega… non è il mio nome.
Fino ad ora non ho trovato gente con un nick simile…ho notato però che senza volerlo, il mio nick assomiglia molto a Shonen, e quindi lo reputo abbastanza azzeccato…sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioAh ma allora sei tu la fan pazzoide di Vegeta!! Mi sembrava strano, dato che non ti vedevo più nel forum con quel nick... oltre al nick hai cambiato anche modo di fare (tipo diceva sempre Vegeta sei bellissimooooooo, lo amooooo, è il mio grande amoreeee e roba varia)?
Dai, povera Penka, la sto prendendo troppo in giro!
Però io sinceramente credo di essere sempre stata abbastanza coerente nel mio tempo di permanenza... certo, ho cambiato idea su alcune cose, ma su non sono poi tanto rilevanti! Insomma, niubba ero e niubba resto!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSe è per questo diceva pure "by la_principessa_dei_saiyan unica moglie di Vegeta" con 10000 cuoricini!
Dai, povera Penka, la sto prendendo troppo in giro!
Spoiler:vero Cloud, The G, The Mystic eccetera?
Ecco, ecco. Io sono fiera della mia vita, ergo parla pure quanto vuoi, mica me ne vergogno.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh, quelli sarebbero grandi maestri?
Comunque devo dire che ho un po' nostalgia dei tuoi vecchi post!
Comunque sì, loro sono i miei idoli, tsk. ¬¬The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment