Quando capita leggo manga (è raro che leggo libri)... o sennò vedo la televisione (Anime Night & Cesaroni rulez! XD)...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa leggete prima di dormire?
Collapse
X
-
non leggo nulla.....ascolto musica dal cellulare ....le unike cose ke leggo a volte sarebbero libri di scuola, se devo finire di studiare...ma mai di mia spontanea volontà XDsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggionon leggo nulla.....ascolto musica dal cellulare ....le unike cose ke leggo a volte sarebbero libri di scuola, se devo finire di studiare...ma mai di mia spontanea volontà XD
ok picchiatemi adesso...Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiocolpa della scuola....sei svogliato annoiato...e leggi perchè sei obbligato...dovresti trovare un pò di tempo per te....ne hai veramente bisogno....
ok picchiatemi adesso...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiook picchiatemi adesso...
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiomi leggo un topolino per rilassarmi, ma oramai qelli che ho a casa li so praticamente a memoria, ne voglio di vecchi
Comment
Comment