Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa leggete prima di dormire?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quando capita leggo manga (è raro che leggo libri)... o sennò vedo la televisione (Anime Night & Cesaroni rulez! XD)...
    sigpic

Comment

Normalmente crollo stravolto prima! Ma attualmente sto leggendo manga e riviste videoludiche!! ^^'
      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Sopratutto manga
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

i libri di winnie the pooh!li adoro, li adoro, li adorohoho!
          ps ki ci ha creduto anke se solo x un attimo è un deficente

Comment

fino a qualche tempo leggevo libri per diletto,adesso spesso mi capita di leggere quelli che mi danno a scuola per obbligo,per il resto cazzeggio su internet o ascolto musica.

Comment

io non leggo, ascolto musica...e se leggo...leggo manga..
              Mh.

Comment

non leggo nulla.....ascolto musica dal cellulare ....le unike cose ke leggo a volte sarebbero libri di scuola, se devo finire di studiare...ma mai di mia spontanea volontà XD
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

mi leggo un topolino per rilassarmi, ma oramai qelli che ho a casa li so praticamente a memoria, ne voglio di vecchi
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                    non leggo nulla.....ascolto musica dal cellulare ....le unike cose ke leggo a volte sarebbero libri di scuola, se devo finire di studiare...ma mai di mia spontanea volontà XD
                    colpa della scuola....sei svogliato annoiato...e leggi perchè sei obbligato...dovresti trovare un pò di tempo per te....ne hai veramente bisogno....

ok picchiatemi adesso...
                    Mh.

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                      colpa della scuola....sei svogliato annoiato...e leggi perchè sei obbligato...dovresti trovare un pò di tempo per te....ne hai veramente bisogno....

ok picchiatemi adesso...
                      no, xkè dovrei picchiarti XD....hai perfettamente ragione....dovrei imparare a leggere qualcosa nel tempo libero ke mi interessi davvero....in realtà mi appasionano molto libri di astronomia o universo, ma non avendo tempo , li ho letti solo qualke volta in estate., perciò non l'ho detto ...
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

io prima di addormentarmi leggo libri di storia(non quelli scolastici) ora infatti sto leggendo un libro su lenin

Comment

leggo db n 21 (il mio preferito). Poi libri di divulgazione scentifica ,leggo e finisco ogni sera moby dick ,la fattoria degli animali .poi vado avanti con il programma di storia ,it.e mat.
                          Last edited by l'eterno; 09 March 2008, 00:29.

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                            ok picchiatemi adesso...
                            Non si picchiano le ragazze... Specialmente quelle carine

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            mi leggo un topolino per rilassarmi, ma oramai qelli che ho a casa li so praticamente a memoria, ne voglio di vecchi
                            Io ho un topolino del '77, n. 1125, Lire 400... Può valere qualcosa?
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

penso di sì, ma non credo moltissimo, il mio più vecchio risale al 1980...
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

L'assegno per il giorno dopo, e quindi regolo di conseguenza la sveglia in base al carico di compiti da copiare.
                                sigpic
                                Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                                di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Working...
                                X