io voto quello di itachisfriend quello di feleset e quello di mister x
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma io non ho due voti? Uno di Penka e l'altro di SeRyTrUnKs?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiono marlon se non sbaglio ti ho votato pur'io!---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiowuahah io per ora ho 5 voti..*.*
Devo trovare un'immagine della puntata 8, così scateno la compassione di qualcuno e mi faccio votare---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante3000 Visualizza Messaggioio voto quello di son_dafne e di marlon brando
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Ragazzi.. molte persone ne hanno votato più di tre.... è mooolto comprensibile che Obs non tenga il conto... dite 5 nomi ogni pagina ( modo di dire ovviamente )
Comunque volevo ringraziare chi ha votato il mio Avatar!!!
Come Avatar migliore non riesco ancora a decidermi.. ci sono Avatar che trasmettono emozioni.. Avatar che sono delle semplici immagini.. Avatar con dello stile..
Non dico altro.. nn influenzo nessuno...
Spoiler:Votate Me!!! Votate Me!!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioRagazzi.. molte persone ne hanno votato più di tre.... è mooolto comprensibile che Obs non tenga il conto...Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioE io avevo votato te a quanto ricordi vabbè con tutti questi post che stiamo scrivendo è comprensibile perdere qualche voto
Comment
Comment