Visto che ho avuto 2 voti per l'avatar più brutto lo cambio... Chissà mi va meglio...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon è per niente male quello di Sarah.
Nemmeno quello della sOn, o quello di Jaques scherzano.
Oltre, naturalmente a The G, Metalotaku, Majin dvd.
E molti altri.
Il peggiore, naturalmente a domy_ct46.The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon è per niente male quello di Sarah.
Nemmeno quello della sOn, o quello di Jaques scherzano.
Oltre, naturalmente a The G, Metalotaku, Majin dvd.
E molti altri.
Il peggiore, naturalmente a domy_ct46.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Sarah Visualizza MessaggioGrazie ammore.*___*
La tua Yoko è in una posizione altamente ambigua, non trovi?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDi nulla. *____*
La tua Yoko è in una posizione altamente ambigua, non trovi?
ObsCorey,caro,aggiorna la lista..The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sarah Visualizza MessaggioNo no adesso voto anche quello della LelaTM!!
Sweeny todd...*__*
Qualcuno che conosce o ha visto Sweeny Todd allora c'è .
Anche se,volevo già cambiarlo .Last edited by Lela™; 11 March 2008, 22:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioRaga che ne pensate del mio nuovo avatar? Ci voleva, dato che avevo Goku da troppo tempo!---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioNon ti piace Asuka? Scommetto che ti piace Rei... piace molto anche a me cmq!---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioRaga che ne pensate del mio nuovo avatar? Ci voleva, dato che avevo Goku da troppo tempo!The death and the strawberry.
Comment
-
No sai com'è... ogni parte che leggo dice che Rei è il personaggio più affascinante così colà, ma non andavo proprio a pensare Kaji e Shinji! Detto sinceramente... quest'ultimo non lo sopporto! Siamo pari!
EDIT: Vedo che fa molto più successo questo che quello di Gokusigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioNo sai com'è... ogni parte che leggo dice che Rei è il personaggio più affascinante così colà, ma non andavo proprio a pensare Kaji e Shinji! Detto sinceramente... quest'ultimo non lo sopporto! Siamo pari!
EDIT: Vedo che fa molto più successo questo che quello di Goku---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment