Originariamente Scritto da Tommy82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utenti che vi Ispirano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioAdesso riformulo un attimo la lista perche ho saltato un bordello di gente, allora:
-Fenice della luce
-Obscorey89
-Penka
-sOn DaFNe
-Gonnelli Domenico
-Domy46ct (scusami se ho sbagliato a scrivere)
-Mister X
-Lela TM
-Mystic Leon
-Gabryz
-Chester
-Kal-el
-The supreme vegeth
Direi che non manca nessuno credo... (e una classifica in ordine sparso)
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggiograzie tante(come elvis)
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioOltre a Dyana che ho già incontrato mi piacerebbe vedere di persona i seguenti utenti:
-Deval Master
-Uomo Tigre
-Dark Sayan
-Xea
-Claudia
-Fighter of steel (che ormai non frequenta più il forum)
-Pedro
Spero di non aver dimenticato nessuno.Last edited by dark sayan; 12 marzo 2008, 23:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiommh..anche dark saiyan non mi dispiacerebbe incontrare in effetti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioVeramente io ti ho citato nella mia listaops, allora anch'io vorrei conoscerti
magari riesco a convincerti a cambiare qualche cosa...se fai qualche battuta a riguardo vedi
e hai capito a che mi riferisco
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Mah...ho legato con poca gente anche se cmq mi piacerebbe incontrare
Derfel (Accoglienza : Spranga di titanio)
Quell'emo incompreso di Jacques De Molay
Andrew (solo per rigargli la macchina)
Jarod ()
Chibi Goku (Per disquisire sull'utilità di una canna)
Forse SON DAFNE (lo metto tutto maiuscolo e a farsi fottere le maiuscole...più che altro per conoscere quell'idolo di tuo fratello...e anche perchè questa ragazza non dorme)
Magari Darkman (così gli fotto la chitarra portandolo al suicidio)
ecc ecc..
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMah...ho legato con poca gente anche se cmq mi piacerebbe incontrare
Derfel (Accoglienza : Spranga di titanio)
Quell'emo incompreso di Jacques De Molay
Andrew (solo per rigargli la macchina)
Jarod ()
Chibi Goku (Per disquisire sull'utilità di una canna)
Forse SON DAFNE (lo metto tutto maiuscolo e a farsi fottere le maiuscole...più che altro per conoscere quell'idolo di tuo fratello...e anche perchè questa ragazza non dorme)
Magari Darkman (così gli fotto la chitarra portandolo al suicidio)
ecc ecc..
"lo metto tutto maiuscolo e a farsi fottere le maiuscole" vorrebbe dire? ._.
ma poi non è vero che non dormo mai!
non sono brava a raccontare balle[.cit]
vorrei anche incontrare Bimbiggiil primo nella lista però è OKL...
Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAndrew (solo per rigargli la macchina)sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio"lo metto tutto maiuscolo e a farsi fottere le maiuscole" vorrebbe dire? ._.
SON DAFNE invece è immediato
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza MessaggioFai pure, le ho entrambe assicurate per atti vandalici
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioScrivere sOn_DaFNe è fatica...eh!!
SON DAFNE invece è immediato
Grazie per la disponibilità
Anche io voglio incontrare Andrew per rigargli la macchina!
Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiomhà sarà!...
Anche io voglio incontrare Andrew per rigargli la macchina!
Comment
-
prima fatemi sistemare l'entrata Usb del Blue&Me, le ho dato una botta e me la son ritrovata attaccata alla pennina, domani vado a riprendere la Sportuccia dall'assistenza a Cagliari City
altrimenti, in garage c'è la base, fate quella che ha gia una fiancata scartavetrata in manovrasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment