Originariamente Scritto da Tommy82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utenti che vi Ispirano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioAdesso riformulo un attimo la lista perche ho saltato un bordello di gente, allora:
-Fenice della luce
-Obscorey89
-Penka
-sOn DaFNe
-Gonnelli Domenico
-Domy46ct (scusami se ho sbagliato a scrivere)
-Mister X
-Lela TM
-Mystic Leon
-Gabryz
-Chester
-Kal-el
-The supreme vegeth
Direi che non manca nessuno credo... (e una classifica in ordine sparso)
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggiograzie tante(come elvis)
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioOltre a Dyana che ho già incontrato mi piacerebbe vedere di persona i seguenti utenti:
-Deval Master
-Uomo Tigre
-Dark Sayan
-Xea
-Claudia
-Fighter of steel (che ormai non frequenta più il forum)
-Pedro
Spero di non aver dimenticato nessuno.Last edited by dark sayan; 12 March 2008, 23:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiommh..anche dark saiyan non mi dispiacerebbe incontrare in effetti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioVeramente io ti ho citato nella mia lista---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Mah...ho legato con poca gente anche se cmq mi piacerebbe incontrare
Derfel (Accoglienza : Spranga di titanio)
Quell'emo incompreso di Jacques De Molay
Andrew (solo per rigargli la macchina)
Jarod ( )
Chibi Goku (Per disquisire sull'utilità di una canna)
Forse SON DAFNE (lo metto tutto maiuscolo e a farsi fottere le maiuscole...più che altro per conoscere quell'idolo di tuo fratello...e anche perchè questa ragazza non dorme )
Magari Darkman (così gli fotto la chitarra portandolo al suicidio)
ecc ecc..
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMah...ho legato con poca gente anche se cmq mi piacerebbe incontrare
Derfel (Accoglienza : Spranga di titanio)
Quell'emo incompreso di Jacques De Molay
Andrew (solo per rigargli la macchina)
Jarod ( )
Chibi Goku (Per disquisire sull'utilità di una canna)
Forse SON DAFNE (lo metto tutto maiuscolo e a farsi fottere le maiuscole...più che altro per conoscere quell'idolo di tuo fratello...e anche perchè questa ragazza non dorme )
Magari Darkman (così gli fotto la chitarra portandolo al suicidio)
ecc ecc..
"lo metto tutto maiuscolo e a farsi fottere le maiuscole" vorrebbe dire? ._.
ma poi non è vero che non dormo mai!
non sono brava a raccontare balle[.cit]
vorrei anche incontrare Bimbiggi il primo nella lista però è OKL...
Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAndrew (solo per rigargli la macchina)sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio"lo metto tutto maiuscolo e a farsi fottere le maiuscole" vorrebbe dire? ._.
SON DAFNE invece è immediato
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza MessaggioFai pure, le ho entrambe assicurate per atti vandalici
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioScrivere sOn_DaFNe è fatica...eh!!
SON DAFNE invece è immediato
Grazie per la disponibilità
Anche io voglio incontrare Andrew per rigargli la macchina!Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiomhà sarà!...
Anche io voglio incontrare Andrew per rigargli la macchina!
Comment
-
prima fatemi sistemare l'entrata Usb del Blue&Me, le ho dato una botta e me la son ritrovata attaccata alla pennina , domani vado a riprendere la Sportuccia dall'assistenza a Cagliari City
altrimenti, in garage c'è la base, fate quella che ha gia una fiancata scartavetrata in manovrasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment