Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utenti che vi Ispirano
Collapse
X
-
Le nuove generazioni non privilegiano più gli anziani
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGogeta_92 is the way . And Chester too.
Ah, thank you!Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioSBK è di Bresciasigpic
Slipknot the best!W SLIPKNOT!
Comment
-
Originariamente Scritto da Velka Visualizza MessaggioVale sono secsi? *__*sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Oltre a Dyana che ho già incontrato mi piacerebbe vedere di persona i seguenti utenti:
-Deval Master
-Uomo Tigre
-Dark Sayan
-Xea
-Claudia
-Fighter of steel (che ormai non frequenta più il forum)
-Pedro
Spero di non aver dimenticato nessuno.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ma lol. Alla fine sono l'unico che non vorreste mai incontrare.
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioC'è un'intera lista che vorrei incontrare:
Davyl.
The Mystic.
The G.
VegethTM.
ShiniciTM.
Penka.
E ultimo ma non ultimo, Lorenzo aka Vegeta il Principe, purtroppo attualmente bannato, che credo sia la persona che vorrei maggiormente incontrare di questo Forum.Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioDimenticai Black Ghost, Claw e Final BardockOriginariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioUtenti che mi ispirano?Jarod (e non so neanche il perché),Gogeta79,
Davyl,Derfel e =Sasuke=.
Ovviamente,non "conosco" quasi nessuno fra loro,però mi ispirano.
Che vorrei incontrare direi Cloud Strife,C18lux-lucis,il solito gruppo con cui
mi tengo in contatto e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMa lol. Alla fine sono l'unico che non vorreste mai incontrare.
Mi sento leggermente offeso...
† Sti cazzi.
Ci vuole davvero tanta presunzione,per rimanere delusi dal non essere stati citati. Davvero ti credi così importante?
Fà come me,nascondi in un mite silenzio la tua indignazione.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMa lol. Alla fine sono l'unico che non vorreste mai incontrare.
Mi sento leggermente offeso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioWow...Ti hanno citato
Comment
Comment