Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Somiglianze tra voi e gli animanga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciao Ragazzi!
    Allora.. comincio secondo i miei pareri!
    Goku SSJ4's wife tu assomigli veramente ad Haruhi Suzumiya! E' incredibile la somiglianza che hanno certe persone ai Manga.. cmq hai Un Bellissimo Taglio Di Occhi!
    Vito Marco come ti ho già detto.. assomigli veramente molto a Rufy... ti manca solo la cicatrice sotto l'occhio e poi sei tu! Hihi!
    Domy, Hihi!!! Ti capisco! Anche io credo di non assomigliare a nessuno, anche se a scuola mi chiamano Gohan... Cmq nemmeno caratterialmente c'è qualcuno nei Manga che ti assomiglia?
    Io caratterialmente sono un misto forse... mi vedo comunque più in Naruto e in Gohan visto che hanno un carattere simile e quando si arrabbiano acquistano una forza maggiore!
    Kladionssj3L non so a chi assomigli nei manga.. però somigli a Cloud di Final Fantasy VII!!!
    Per quanto riguarda me.. come ho già detto.. non assomiglio a nessun manga fisicamente.. o almeno credo...
    sigpic
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Il mio carattere lo considero troppo complicato per essere identificato in un manga,forse solo Miura è riuscito a colpirmi su questo punto di vista.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
        secondo me sì...hai piu o meno la stessa fisionomia del volto....e io secondo voi, assomiglio a Rufy di one piece?
        Sì, un pò gli assomigli, a parte come ha detto Mister X la cicatrice sotto l'occhio e un pò i capelli (mi sembra che tu li abbia più lunghi di Rufy), però per il resto sei uguale!

Kladiossj3L tu assomigli ad un personaggio di manga che ho inventato io!
        sigpic

Comment

ah......

Comment

Spoiler:

Spoiler:

Sono caratterialmente freddo e distaccato come lui, poi, fisicamente non so.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Avete la stesa posizione! XD La somiglianza un pò c'è, a parte per i capelli!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                C'è qualche somiglianza tra voi e un personaggio di un animanga? Io un pò, come aspetto fisico, assomiglio ad Haruhi Suzumiya (la mitica Haruhi!)

Come carattere invece, assomiglio a Nana Komatsu di "NANA" (sognatrice, bambinesca, credente nel destino come me e varie altre cose) e Izumi Konata di "Lucky Star" (grande appassionata di anime, manga e videogame come me, molto pigra e si riduce all'ultimo minuto a fare i compiti e... grande appassionata della stessa Haruhi Suzumiya!).

Voi invece?
                † Sinceramente non vedo alcuna somiglianza tra di voi ò_o

E' troppo bella Harui.
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                  † Sinceramente non vedo alcuna somiglianza tra di voi ò_o

E' troppo bella Harui.
                  Pareri... 2 contro 1
                  Vabbè troppo bella... è carina, ma a mio parere ci sono ragazze molto più belle (Reira Serizawa di Nana batte tutte )
                  sigpic

Comment

Non ci assomigli proprio, moglie di goku.

Io assomiglio a questo qui: http://www.juliezickefoose.com/blog/...oon-700730.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                      Non ci assomigli proprio, moglie di goku.
                      Ok allora non so più a chi credere
                      Voi che mi dite che non le assomgilio, vito marco e Mister X dicono di si invece (Mister X mi disse su msn che ero addirittura identica)... ai posteri l'ardua sentenza XD
                      sigpic

Comment

Mister X è solo un maniaco pervertito.

Comment

Si parlava di Manga... cmq non è importante.. basta essere belli dentro.. proprio come questo Omoccione Disney che hai postato!!!
                          Cmq non è vero.. se guardi molto attentamente la somiglianza tra Kiki e Haruhi c'è!!!

Edit: Ehiii a chi dai del pervertito?? Guardati allo specchio e giudica te stesso gobbo!!!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                            Cmq non è vero.. se guardi molto attentamente la somiglianza tra Kiki e Haruhi c'è!!!
                            Kiki? Chi essere Kiki?? Quella donna decrepita che sa solo ordinare a Gohan di fare i compiti? Vabbè, a parte gli scherzi Kiki sarei io?
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                              Si parlava di Manga... cmq non è importante.. basta essere belli dentro.. proprio come questo Omoccione Disney che hai postato!!!

Edit: Ehiii a chi dai del pervertito?? Guardati allo specchio e giudica te stesso gobbo!!!
                              Perchè il Gobbo dovrebbe essere pervertito?
                              E' un romantico senza precedenti.

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                                Kiki? Chi essere Kiki?? Quella donna decrepita che sa solo ordinare a Gohan di fare i compiti? Vabbè, a parte gli scherzi Kiki sarei io?
                                Si parlavo di te!! Solo che "moglie di goku" è troppo lungo!!!

Edit: No, magari tu lo sei però!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X