Originariamente Scritto da Chandra
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Somiglianze tra voi e gli animanga
Collapse
X
-
sigpic
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioQuesta discussione sta diventando davvero assurda. Sarebbe meglio modificare il nome in "Goku SSJ4's wife assomiglia ad Haruhi Suzumiya?" con tanto di sondaggio... raga per favore basta, ho capito, non le assomiglio e addirittura mi avete paragonato come un cesso di fronte a lei (una persona che non esiste, tra l'altro)... i miei più vivi complimenti.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioQuesta discussione sta diventando davvero assurda. Sarebbe meglio modificare il nome in "Goku SSJ4's wife assomiglia ad Haruhi Suzumiya?" con tanto di sondaggio... raga per favore basta, ho capito, non le assomiglio e addirittura mi avete paragonato come un cesso di fronte a lei (una persona che non esiste, tra l'altro)... i miei più vivi complimenti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggioma se ci tenevi tanto a ricevere commenti del tipo "o ke billa e prprio uguale!!1!!!1" potevi direttamente chiederlo.
@ Chandra: e chi avrei l'onore di essere dei due?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioMai detta una cosa del genere, però questa discussione sta finendo davvero nel ridicolo ribadendo sul già "troppo citato" stesso concetto.
@ Chandra: e chi avrei l'onore di essere dei due?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioTu Chandra... anzichè continuare a criticare gli altri dicci a chi somiglieresti invece??
@lla moglie di Goku 4°livello: sono la stessa persona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza MessaggioMai detta ma fatta capire.
EDIT: lo so che sono la stessa persona ma mi sembrano un "tantino" diversi, non credi?Last edited by Devil Lady; 15 March 2008, 20:21.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioTu, Mister-X...anziché continuare a scartavetrare i testicoli altrui, leggi le precedenti pagine, dopodiché ritorna a tacere nell'ombra.
@lla moglie di Goku 4°livello: sono la stessa persona.
Non sai parlare o esprimere le tue opinioni senza fare ridere i polli, e senza atteggiarti?
Scusa ancora se prima mi sono espresso molto male... comunque io perdono te per essere stato così.... azzardato.. per non dire altro!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioTi chiedo scusa mi sono espresso male.. posta una tua foto affinchè noi possiamo individuare un personaggio simile a te... poi chiedo... qual'è il motivo di tanta arroganza e volgarità?
Non sai parlare o esprimere le tue opinioni senza fare ridere i polli, e senza atteggiarti?
Scusa ancora se prima mi sono espresso molto male... comunque io perdono te per essere stato così.... azzardato.. per non dire altro!
Quindi, o mi credi sulla parola, per quello che c'è da credere, o ti attacchi al tram.
Originariamente Scritto da Mister-XNon sai parlare o esprimere le tue opinioni senza fare ridere i polli, e senza atteggiarti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioNon ho mai postato mie foto, e non ho intenzione di farlo, solo per farvi vedere se assomiglio a Simon di TTGL. Per di più, ho scritto che ci assomiglio molto vagamente.
Quindi, o mi credi sulla parola, per quello che c'è da credere, o ti attacchi al tram.
E' raro. Molto raro. Tuttavia possibile.
Ti consiglio di non postare più se non hai cose intelligenti da dire e pertinenti, soprattutto, o avviserò un moderatore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioNon ho mai postato mie foto, e non ho intenzione di farlo, solo per farvi vedere se assomiglio a Simon di TTGL. Per di più, ho scritto che ci assomiglio molto vagamente.
E' raro. Molto raro. Tuttavia possibile.
Detto questo... ti credo sulla parola!!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Quindi, o mi credi sulla parola, per quello che c'è da credere, o ti attacchi al tram.sigpic
Comment
Comment