Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Somiglianze tra voi e gli animanga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chandra Visualizza Messaggio
    Quotando lo stimato Jacques, ci azzecchi meno di niente con questa Harui, moglie di Goku livello 4.
    Se quell'immagine trovasse un corrispettivo umano, mai e poi mai saresti tu.
    Ma manco lontanamente.
    Questa discussione sta diventando davvero assurda. Sarebbe meglio modificare il nome in "Goku SSJ4's wife assomiglia ad Haruhi Suzumiya?" con tanto di sondaggio... raga per favore basta, ho capito, non le assomiglio e addirittura mi avete paragonato come un cesso di fronte a lei (una persona che non esiste, tra l'altro)... i miei più vivi complimenti.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
      Questa discussione sta diventando davvero assurda. Sarebbe meglio modificare il nome in "Goku SSJ4's wife assomiglia ad Haruhi Suzumiya?" con tanto di sondaggio... raga per favore basta, ho capito, non le assomiglio e addirittura mi avete paragonato come un cesso di fronte a lei (una persona che non esiste, tra l'altro)... i miei più vivi complimenti.
      Effettivamente continuare a ribadire lo stesso concetto per più volte é decisamente inutile. Ok, si può esprimere un proprio parere ma non bisogna esagerare e nemmeno andare completamente off topic. E poi è ovvio che di somiglianze enormi con un personaggio dei manga é difficile averne per cui credo che le foto in cui c'è solo una vaga somiglianza non debbano essere criticate.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Che c'entra? Ti hanno semplicemente e giustamente detto che non le assomigli minimamente, ma se ci tenevi tanto a ricevere commenti del tipo "o ke billa e prprio uguale!!1!!!1" potevi direttamente chiederlo.

sigpic

Comment

Sinceramente, secondo mè. assomigli molto di più a questo, moglie di Goku livello 4, per caratteristiche facciali.
          Logicamente non vuol essere un'offesa.

@Metalotaku: entra in MSN please.

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
            ma se ci tenevi tanto a ricevere commenti del tipo "o ke billa e prprio uguale!!1!!!1" potevi direttamente chiederlo.
            Mai detta una cosa del genere, però questa discussione sta finendo davvero nel ridicolo ribadendo sul già "troppo citato" stesso concetto.

@ Chandra: e chi avrei l'onore di essere dei due?
            sigpic

Comment

Mai detta una cosa del genere, però questa discussione sta finendo davvero nel ridicolo ribadendo sul già "troppo citato" stesso concetto.

@ Chandra: e chi avrei l'onore di essere dei due?
              Mai detta ma fatta capire.

sigpic

Comment

Tu Chandra... anzichè continuare a criticare gli altri dicci a chi somiglieresti invece??
                sigpic
                Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                  Tu Chandra... anzichè continuare a criticare gli altri dicci a chi somiglieresti invece??
                  Tu, Mister-X...anziché continuare a scartavetrare i testicoli altrui, leggi le precedenti pagine, dopodiché ritorna a tacere nell'ombra.

@lla moglie di Goku 4°livello: sono la stessa persona.

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                    Mai detta ma fatta capire.
                    Assolutamente no; ho accettato il parere di chi ha detto che non le assomiglio ma poi è diventata una cantilena questo fatto, arrivando addirittura ad essere paragonata come un cesso rispetto a un foglio di carta, poi...

EDIT: lo so che sono la stessa persona ma mi sembrano un "tantino" diversi, non credi?
                    Last edited by Devil Lady; 15 March 2008, 20:21.
                    sigpic

Comment

Tu, Mister-X...anziché continuare a scartavetrare i testicoli altrui, leggi le precedenti pagine, dopodiché ritorna a tacere nell'ombra.

@lla moglie di Goku 4°livello: sono la stessa persona.
                      Ti chiedo scusa mi sono espresso male.. posta una tua foto affinchè noi possiamo individuare un personaggio simile a te... poi chiedo... qual'è il motivo di tanta arroganza e volgarità?
                      Non sai parlare o esprimere le tue opinioni senza fare ridere i polli, e senza atteggiarti?
                      Scusa ancora se prima mi sono espresso molto male... comunque io perdono te per essere stato così.... azzardato.. per non dire altro!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                        Ti chiedo scusa mi sono espresso male.. posta una tua foto affinchè noi possiamo individuare un personaggio simile a te... poi chiedo... qual'è il motivo di tanta arroganza e volgarità?
                        Non sai parlare o esprimere le tue opinioni senza fare ridere i polli, e senza atteggiarti?
                        Scusa ancora se prima mi sono espresso molto male... comunque io perdono te per essere stato così.... azzardato.. per non dire altro!
                        Non ho mai postato mie foto, e non ho intenzione di farlo, solo per farvi vedere se assomiglio a Simon di TTGL. Per di più, ho scritto che ci assomiglio molto vagamente.
                        Quindi, o mi credi sulla parola, per quello che c'è da credere, o ti attacchi al tram.
                        Originariamente Scritto da Mister-X
                        E' raro. Molto raro. Tuttavia possibile.

Comment

Non ho mai postato mie foto, e non ho intenzione di farlo, solo per farvi vedere se assomiglio a Simon di TTGL. Per di più, ho scritto che ci assomiglio molto vagamente.
                          Quindi, o mi credi sulla parola, per quello che c'è da credere, o ti attacchi al tram.

Ok, mi sembra la discussione pertinente al topic per te ed altri sia finita, Deval.
                          Ti consiglio di non postare più se non hai cose intelligenti da dire e pertinenti, soprattutto, o avviserò un moderatore.

Comment

Se come hai detto tu è possibile.. allora vedi di cominciare perchè per quanto tu possa essere a "casa tua" quando scrivi stai con persone che non conosci e che potresti ritenere tuoi "Ospiti"!
                            Detto questo... ti credo sulla parola!!!
                            sigpic

Comment

Ma non può esistere una discussione senza che diventi una continua guerra?

Comment

Non è che hai paura di postarla perchè non è vera la cosa? Se sei un uomo, caccia fuori le palle e posta una tua foto. Ah, cmq anche per quanto riguarda me era vaga la somiglianza... non ho mai detto di essere una copia spudorata di Haruhi Suzumiya.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X