Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ora che lo noto, ho la stessa posizione con cui si siede L di Death Note quando io mi siedo sulla sedia della mia scrivania
io invece...sarà una coincidenza ma non skerzo....voi mi avete detto ke soimiglio a Rufy...e guarda caso mi siedo il piu delle volte come fa lui di solito, con le gambe incrociate è quasi un vizio mentre studio
† Oddio quanto mi fa ridere la gente che dice di essere "uguale" a qualcuno solo per vantarsi e/o tirarsela. Vi giuro,rotolo leggendo certe cose scritte in questo topic. Poi chissà perchè,tutti dite di assomigliare a gente bellissima,super intelligente e fiQa...
† Oddio quanto mi fa ridere la gente che dice di essere "uguale" a qualcuno solo per vantarsi e/o tirarsela. Vi giuro,rotolo leggendo certe cose scritte in questo topic. Poi chissà perchè,tutti dite di assomigliare a gente bellissima,super intelligente e fiQa...
Sempre da ridire.. beh... hai ragione cominciamo da te.. ti ho visto nelle foto.. ecco a chi assomigli!!!
† Io parlavo in generale,cos'è hai la coda di paglia? Cosa c'è di male nell'esere emo? Meglio essere emo e belli,che normali e brutti.
Io delle boiate dicevo in generale, è un forum no? Ho solo detto la mia
X ancora a rompere? Ma i fatti tuoi mai? Lasciami perdere cazzo! Hai rotto.
† Io parlavo in generale,cos'è hai la coda di paglia? Cosa c'è di male nell'esere emo? Meglio essere emo e belli,che normali e brutti.
Io delle boiate dicevo in generale, è un forum no? Ho solo detto la mia
X ancora a rompere? Ma i fatti tuoi mai? Lasciami perdere cazzo! Hai rotto.
1- Nessuno qui assomiglia a un personaggio di un manga, in quanto è praticamente impossibile, addio sogni di gloria per alcuni di voi.
2- Davyl è davvero poco spiritoso
3- Jacques non è Emo
4- E' incredibile come tutti assomiglino ai personaggi più fiQi dei manga più in voga, davvero incredibile
5- Davyl è davvero poco spiritoso
Comment