Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore non ha età...o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Considerando il punto di vista etico, invece, la questione è diversa (non si sa perch&#232: infatti, bisognerebbe non fare accoppiare o far legare "sentimentalmente" individui con una grande disparità di età, ma si dovrebbe cercare di trovare una persona che abbia all'incirca il proprio quantitativo di tempo.
    Penso di conoscere il perchè... secondo il mio pensiero.. è più giusto mettere due persone della stessa età insieme.. perchè riscontrano nello stesso tempo le stesse esperienze.. le affrontano insieme... per poi essere in grado di continuare ed affrontarne altri.. però nn è detto che due persone di età molto differenti non possano superare i problemi.. la cosa è soggettiva.. perchè l'uno dei due... credo più nella femmina che nell'uomo.. può basarsi sulle esperienze del proprio partner facendo quindi affidamento su quest'ultimo... dico più la femmina perchè sappiamo che l'Uomo è troppo orgoglioso... e voglioso di far vedere ciò che sa fare per poi essere elogiato ( in senso buono ovviamente )!!!
    sigpic
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Penso che se dobbiamo affrontare la questione dal punto di vista generale è chiaro che le persone nn tendono a cercare i rapporti in persone molto più grandi, a meno che nn lo facciano per interesse, che sia denaro, fama o che altro, mentre è facilmente riscontrabile come nelle persone dai quarant'anni in su, specialmente uomini e nn per forza single, ci sia una ricerca quasi esclusiva di partener più giovani, per sentirsi ancora attivi, virili e scacciare l'idea di aver ormai sorpassato l'età del pieno vigore del fisico e della mente. Quindi penso che nella maggior parte dei casi mettersi con un partner molto più grande o molto più piccolo di noi sia dettato da tutto tranne che l'amore, ma come in ogni cosa esistono eccezioni...
      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
        Penso di conoscere il perchè... secondo il mio pensiero.. è più giusto mettere due persone della stessa età insieme.. perchè riscontrano nello stesso tempo le stesse esperienze.. le affrontano insieme... per poi essere in grado di continuare ed affrontarne altri.. però nn è detto che due persone di età molto differenti non possano superare i problemi.. la cosa è soggettiva.. perchè l'uno dei due... credo più nella femmina che nell'uomo.. può basarsi sulle esperienze del proprio partner facendo quindi affidamento su quest'ultimo... dico più la femmina perchè sappiamo che l'Uomo è troppo orgoglioso... e voglioso di far vedere ciò che sa fare per poi essere elogiato ( in senso buono ovviamente )!!!
        Basterebbe una semplice amicizia per "risolvere dei problemi", e sull'amicizia non credo ci siano stati grandi scandali riguardanti i divari d'età.
        Ma tornando a considerare un rapporto di "amore", si può tranquillamente dire che con 15 anni di esperienza in più, si fa anche prima a "risolvere dei problemi", avendo dovuto ipoteticamente, il partner maggiore, affrontare già quella situazione.

Comment

Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
          Penso che se dobbiamo affrontare la questione dal punto di vista generale è chiaro che le persone nn tendono a cercare i rapporti in persone molto più grandi, a meno che nn lo facciano per interesse, che sia denaro, fama o che altro, mentre è facilmente riscontrabile come nelle persone dai quarant'anni in su, specialmente uomini e nn per forza single, ci sia una ricerca quasi esclusiva di partener più giovani, per sentirsi ancora attivi, virili e scacciare l'idea di aver ormai sorpassato l'età del pieno vigore del fisico e della mente. Quindi penso che nella maggior parte dei casi mettersi con un partner molto più grande o molto più piccolo di noi sia dettato da tutto tranne che l'amore, ma come in ogni cosa esistono eccezioni...
          Non avevo valutato la tua ipotesi!!! Hai detto bene!!
          Comunque si... esistono eccezioni.. non credo che come nel mio esempio.. il ragazzo di 25 anni.. si senta.. come dire... vecchio... quindi come hai detto tu... ci sono delle eccezioni!!!

Edit: Esatto Davyl! Quello che volevo dire io!!!
          sigpic

Comment

si dice che l'amore non ha età però nel mio caso se ha più di 1 anno e meno di 1 me la faccio massimo amica
            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
            http://i43.tinypic.com/e98402.png
            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
              Dipende dalla persona...dal tipo di persona..
              e soprattutto di quanti soldi ha...
              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

generalmente penso che non funzioni, ma poi dipende dalle persone.
                io a 20 anni sono uscito per un periodo con una ragazza di 32 e per la mia esperienza vi assicuro che l'unica cosa che funzionava era il sesso, perchè per il resto c'erano troppe differenze di pensiero, e lei voleva troppo, una storia troppo seria e non mi andava.
                " I kissed the boy and i liked it "

Comment

Eccoma se la ha.
                  E' un discorso di etica:se un ragazzo di 20 anni si mette con una tredicenne verrà considerato da molti un pedofilo.
                  E' meno raro quando la gente è già abbastanza matura,ovvero verso i 30 anni.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                    Eccoma se la ha.
                    E' un discorso di etica:se un ragazzo di 20 anni si mette con una tredicenne verrà considerato da molti un pedofilo.
                    E' meno raro quando la gente è già abbastanza matura,ovvero verso i 30 anni.
                    I pareri delle persone che si hanno attorno è una cosa... mentre che l'Amore non abbia età penso sia un'altra! Per il fatto del pedofilo.. è vero che tutti lo dicono.. ma non bisogna farsi condizionare dal parere degli altri.. avvolte anche immaturo!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                      I pareri delle persone che si hanno attorno è una cosa... mentre che l'Amore non abbia età penso sia un'altra! Per il fatto del pedofilo.. è vero che tutti lo dicono.. ma non bisogna farsi condizionare dal parere degli altri.. avvolte anche immaturo!
                      A parte il fatto che io credo che l'amore sia il risultato di una serie di circostanze...se viviamo in una società con una certa mentalità sarà dura uscire da questa dimensione,senza contare che la personalità di una persona cambia moltissimo anche nel giro di 3 anni,figuriamoci in 15.

Al limite può succedere,ma sono casi rari e isolati che in genere si esauriscono col tempo.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Per me sarebbe quasi impossibile innamorarmi di qualcuno 15 anni più grande di me.
                        Però se qualcuno si ama alla follia posso dire che l'amore non ha età.
                        sigpic
                        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Direi che è raro, rarissimo che sia autentico...ma è possibile.
                          Mai negarsi nulla...sebbene ora come ora non ci penserei neppure a mettermi con qualcuno molto più grande di me.
                          Se non si capisse, sono femmina ^^

Visita il mio sito!

Comment

Si, l' amore ha età.
                            In fin dei conti l' attrazione sessuale ha dei limiti...
                            sigpic

Comment

Per me sarebbe impossibile... ma sono cose che capitano... del resto, al cuore non si comanda!
                              Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
                              Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

L'ultimo samurai

Comment

fino ad un certo punto.
                                "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

Working...
                                X