Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La più grande ingiustizia che avete subito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuelli che hanno "criticato" Penka (Jacques e Metalotaku) effettivamente hanno 16 anni, magari tra qualche hanno vi ricrederete... Poi ci sono Vale e Mrk che non hanno messo la data di nascita, non so quanti anni hanno, quindi su di loro non posso dir nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioIo ti avrei dato anche una bella razione di botte.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggioma alla fine nn è niente di assai grave tutti pensano ke è kissa ke è una delle cosa da provare nella vita... la vita è breve bisogna goderselaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioGodersela non vuol dire rovinarsela.
Comment
-
mika te la rovini se fumi una volta ogni tanto! Rovinarsela vuol dire fumare ogni santo giorno... io nn faccio cosi poi nn so come la pensate ognuno ha la sua opinione alla fine
Comment
-
Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggiomika te la rovini se fumi una volta ogni tanto! Rovinarsela vuol dire fumare ogni santo giorno... io nn faccio cosi poi nn so come la pensate ognuno ha la sua opinione alla fine
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioAh quindi fumi raramente ma quando lo fai ti fumi "solamente" un paio di canne?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioFai così adesso. Tra qualche mese ti ritroverai un fumatore accanito che fuma mentre scopa.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggiocmq ho un perfetto autocontrollo nn preoccuparti
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioLo diceva pure mio zio. Ora è morto, e si è fatto seppellire con una sigaretta in bocca.
PS: pure mio zio è morto x tumore ai polmoni perkè fumava. Cmq basta OT senno kiudono tutti i cazzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggioti assicuro ke ci tengo alla mia vita
Comunque, per non andare OT, la più grande ingiustizia che io abbia mai subito è stata quella di aver preso 3 a un compito di storia dopo aver accuratamente copiato un po' da tutti. E' stato un'ingiustizia perchè ho faticato davvero tanto per copiare dagli altri che avevano studiato. U,U
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioSuo zio (di Pedro) non è mai morto.
Comment
-
Lo so, lo so.
La mia ingiustizia? Che i miei compagni di scuola mi considerano uno scarso giocatore di pallavolo, quando sono molto forte per uno che gioca da 6 mesi.
Sono talmente ottusi da non capire che loro me le danno solo perché giocano da 5 anni? Evidentemente la risposta è sì.
Comment
Comment