Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La più grande ingiustizia che avete subito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Inizio Ot: che finezze!!!.......Fino a quanto dovremo subire queste ingiustizie?Fine Ot!

Oddio,ma nemmeno "culo" si può dire?

Dai Jenny,stai cadendo nel ridicolo.

Ecco,la tua insulsa presenza,è un'ingiustizia per tutto il forum.
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Togli la faccina, se no pensa che scherzi.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Fissato con questo e basta? Esistono tante altre esclamazioni, ad esempio, si potrebbe benissimo dire "acciderbolina!". E' più educato, no?
      La prossima volta tiro giù qualche "pufferbacco".
      Last edited by Paolo B.; 17 March 2008, 21:31.
      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• Ciao Ragazzi!!!
        Io volevo stranamente.. per&#242; sappiamo che niente &#232; impossibile.. quotare con Molay per quello che ha detto prima... mi sono piaciute le sue parole..
        Volevo ringraziare Jenny per l'anima "candida" e ringraziare Tommy per altri motivi!
        Comunque la pi&#249; grande ingiustizia fino ad ora subita.. &#232; stata quella di avere le mani legate e non poter fare niente per quei bastardi che violentano, uccidono e rapiscono... ingiustizie diverse... mai avute.. sono un tipo molto tranquillo.. difficile che mi faccia nemici.. infatti continuo a non capire il motivo per cui mi vogliate fuori.. ovviamente non tutti.. ci sono molte persone che mi hanno incoraggiato.. e mi hanno dato fede... mi hanno creduto ed aiutato!!! Le Ringrazio Vivamente Qua!!! Posto anche le mie scuse per l'OT causato prima in questa discussione.. solo che Roxas non sono veramente io!
        Per Il Resto... lascio giocare voi.. e passo la palla al prossimo!!!
        sigpic
        Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• quanto sono giuste le tue parole

Comment

• Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggio
            però pure tu ke cazzo em... ke cosa mi dici ke è morto tuo zio
            Ho il diritto di farlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
              Ciao Ragazzi!!!
              Io volevo stranamente.. per&#242; sappiamo che niente &#232; impossibile.. quotare con Molay per quello che ha detto prima... mi sono piaciute le sue parole..
              Volevo ringraziare Jenny per l'anima "candida" e ringraziare Tommy per altri motivi!
              Comunque la pi&#249; grande ingiustizia fino ad ora subita.. &#232; stata quella di avere le mani legate e non poter fare niente per quei bastardi che violentano, uccidono e rapiscono... ingiustizie diverse... mai avute.. sono un tipo molto tranquillo.. difficile che mi faccia nemici.. infatti continuo a non capire il motivo per cui mi vogliate fuori.. ovviamente non tutti.. ci sono molte persone che mi hanno incoraggiato.. e mi hanno dato fede... mi hanno creduto ed aiutato!!! Le Ringrazio Vivamente Qua!!! Posto anche le mie scuse per l'OT causato prima in questa discussione.. solo che Roxas non sono veramente io!
              OT non ti preoccupare di ringraziarmi FINE OT
              Last edited by Tommy82; 17 March 2008, 21:34.
              " I kissed the boy and i liked it "

Comment

Comunque la più grande ingiustizia fino ad ora subita.. è stata quella di avere le mani legate e non poter fare niente per quei bastardi che violentano, uccidono e rapiscono... ingiustizie diverse... mai avute.. sono un tipo molto tranquillo..
                Ingiustizia per te. Per noi è una gran fortuna.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ciao Ragazzi!!!
                  Io volevo stranamente.. però sappiamo che niente è impossibile.. quotare con Molay per quello che ha detto prima... mi sono piaciute le sue parole..
                  Comunque la più grande ingiustizia fino ad ora subita.. è stata quella di avere le mani legate e non poter fare niente per quei bastardi che violentano, uccidono e rapiscono... ingiustizie diverse... mai avute.. sono un tipo molto tranquillo.. difficile che mi faccia nemici.. infatti continuo a non capire il motivo per cui mi vogliate fuori.. ovviamente non tutti.. ci sono molte persone che mi hanno incoraggiato.. e mi hanno dato fede... mi hanno creduto ed aiutato!!! Le Ringrazio Vivamente Qua!!! Posto anche le mie scuse per l'OT causato prima in questa discussione.. solo che Roxas non sono veramente io!
                  mah,è troppo esagerata,non si puo' dire neanche "culo" "cazzo" che la bambina si scandallizza,tsk.

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                    mah,è troppo esagerata,non si puo' dire neanche "culo" "cazzo" che la bambina si scandallizza,tsk.
                    Dai omone, abbassa la cresta.

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                      quoto pienamente nn si possono dire 2 parolacce ke certe persone pare ke vengono dal paradiso

Comment

• Basta, queste sono tutte cazz... ehm pinfillacchere, troppi OT!!!
                        Steel power actived!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza Messaggio
                          Basta, queste sono tutte cazz... ehm pinfillacchere, troppi OT!!!
                          La piu' grande ingiustizia subita e' continuare a subire ingiustizie!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• la pi&#249; grande ingiustizia &#232; sentire te che continui a lamentarti di star subendo ingiustizie quando non &#232; vero
                            " I kissed the boy and i liked it "

Comment

• Una del '90, l'altro dell'82...
                              Farvi dire da un '93 che vi state comportando come bambini &#232; pesante.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Una del '90, l'altro dell'82...
                                Farvi dire da un '93 che vi state comportando come bambini è pesante.
                                Ecco un'ingiustizia, ad esempio.

[FINE OT]

Comment

Working...
                                X