Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La più grande ingiustizia che avete subito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    E ci mancasse pure.

Comunque, per non andare OT, la più grande ingiustizia che io abbia mai subito è stata quella di aver preso 3 a un compito di storia dopo aver accuratamente copiato un po' da tutti. E' stato un'ingiustizia perchè ho faticato davvero tanto per copiare dagli altri che avevano studiato. U,U

Ma che cazzo ne sai tu?
    e bravo si pigliamo x il culo

Comment

• Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggio
      e bravo si pigliamo x il culo
      Inizio Ot: che finezze!!!.......Fino a quanto dovremo subire queste ingiustizie?Fine Ot!
      Ma che cazzo ne sai tu
      Last edited by jenny56; 17 March 2008, 18:37.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Inizio Ot: che finezze!!!.......Fino a quanto dovremo subire queste ingiustizie?Fine Ot!
        ma se prendono in giro

Comment

• Ora, per esempio, Goku91 sta subendo un'ingiustizia.

Comment

• Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggio
            ma se prendono in giro
            Bravo!Adesso va meglio!Forse alle ingiustizie bisogna essere indifferenti....

Comment

• Ma figa...
              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• Dai basta off topic, ragazzi. Jenny nemmeno io apprezzo troppo il turpiloquio ma ti consiglio di evitare di polemizzare ogni volta per questo (il mio &#232; solo un consiglio visto che ho notato che ti sei gi&#224; beccata un giallo per una cosa del genere)
                Last edited by Rowelence; 17 March 2008, 18:52.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• ma poi nn &#232; ke ci scandalizziamo x 4 parolacce

Comment

• Jenny &#232; sensibile: subisce un'ingiustizia ogni volta che sente o legge parolacce.

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                      Dai basta of topic, ragazzi. Jenny nemmeno io apprezzo troppo il turpiloquio ma ti consiglio di evitare di polemizzare ogni volta per questo (il mio è solo un consiglio visto che ho notato che ti sei già beccata un giallo per una cosa del genere)
                      D'accordo, capo!Mettero' la testa sotto la sabbia!Cioe', saro' indifferente, ok'? Ciao!

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                        Jenny è sensibile: subisce un'ingiustizia ogni volta che sente o legge parolacce.
                        però pure tu ke cazzo em... ke cosa mi dici ke è morto tuo zio

Comment

• lol
                          .
                          .
                          .
                          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• I miei compagni di classe sn tutti degli ipocriti... c'era una ragazza ke si faceva credere un'amica, ma, siccome era invidiosa di me xkè prendevo voti + alti dei suoi, mi ha messo contro un sacco di persone, andando in giro a sparlare...
                            infatti, qualche anno fa, una ragazzina sbandata è venuta a casa mia e mi ha accusato di aver detto ke sua madre era una p*****a e ke suo padre era un drogato... quando invece io nn avevo detto niente! qualche settimana dopo sio scopre ke era stata proprio l'ipocrita, insieme ad un suo amichetto, a dire tutte quelle cazzate!

Comment

• Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                              I miei compagni di classe sn tutti degli ipocriti... c'era una ragazza ke si faceva credere un'amica, ma, siccome era invidiosa di me xkè prendevo voti + alti dei suoi, mi ha messo contro un sacco di persone, andando in giro a sparlare...
                              infatti, qualche anno fa, una ragazzina sbandata è venuta a casa mia e mi ha accusato di aver detto ke sua madre era una p*****a e ke suo padre era un drogato... quando invece io nn avevo detto niente! qualche settimana dopo sio scopre ke era stata proprio l'ipocrita, insieme ad un suo amichetto, a dire tutte quelle cazzate!
                              OH my god!

Comment

• Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                                Ma figa...
                                Fissato con questo e basta? Esistono tante altre esclamazioni, ad esempio, si potrebbe benissimo dire "acciderbolina!". E' pi&#249; educato, no?
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X