Originariamente Scritto da Pedro92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La più grande ingiustizia che avete subito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggioe bravo si pigliamo x il culoMa che cazzo ne sai tuLast edited by jenny56; 17 March 2008, 18:37.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioInizio Ot: che finezze!!!.......Fino a quanto dovremo subire queste ingiustizie?Fine Ot!
Comment
-
Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggioma se prendono in giroQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Dai basta off topic, ragazzi. Jenny nemmeno io apprezzo troppo il turpiloquio ma ti consiglio di evitare di polemizzare ogni volta per questo (il mio è solo un consiglio visto che ho notato che ti sei già beccata un giallo per una cosa del genere)Last edited by Rowelence; 17 March 2008, 18:52.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioDai basta of topic, ragazzi. Jenny nemmeno io apprezzo troppo il turpiloquio ma ti consiglio di evitare di polemizzare ogni volta per questo (il mio è solo un consiglio visto che ho notato che ti sei già beccata un giallo per una cosa del genere)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioJenny è sensibile: subisce un'ingiustizia ogni volta che sente o legge parolacce.
Comment
-
I miei compagni di classe sn tutti degli ipocriti... c'era una ragazza ke si faceva credere un'amica, ma, siccome era invidiosa di me xkè prendevo voti + alti dei suoi, mi ha messo contro un sacco di persone, andando in giro a sparlare...
infatti, qualche anno fa, una ragazzina sbandata è venuta a casa mia e mi ha accusato di aver detto ke sua madre era una p*****a e ke suo padre era un drogato... quando invece io nn avevo detto niente! qualche settimana dopo sio scopre ke era stata proprio l'ipocrita, insieme ad un suo amichetto, a dire tutte quelle cazzate!
Comment
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza MessaggioI miei compagni di classe sn tutti degli ipocriti... c'era una ragazza ke si faceva credere un'amica, ma, siccome era invidiosa di me xkè prendevo voti + alti dei suoi, mi ha messo contro un sacco di persone, andando in giro a sparlare...
infatti, qualche anno fa, una ragazzina sbandata è venuta a casa mia e mi ha accusato di aver detto ke sua madre era una p*****a e ke suo padre era un drogato... quando invece io nn avevo detto niente! qualche settimana dopo sio scopre ke era stata proprio l'ipocrita, insieme ad un suo amichetto, a dire tutte quelle cazzate!
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza MessaggioMa figa...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment