Originariamente Scritto da Francesca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2 girls 1 cup
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da FrancescaQualcuno può descrivere, possibilmente sotto spoiler, le varie parti del video? Sono curiosa, ma di stomaco leggermente debole causa influenza. Peraltro la coprofagia mi ha sempre impaurita non poco.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioSpoiler:Vengono filmate parti in cuii, due ragazzi, assaggiano e producono i loro escrementi, e anche i loro succhi gastrici (Vomito, per intenderci).Spoiler:Non sono femmine scusa?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
per francesca... cercherò di essere... beh... insomma, gli altri non leggano ^^
NON LEGGETE LO SPOILER, C'E' LA DESCRIZIONE DEL VIDEO
Spoiler:ci sono queste due ragazze: una delle due defeca, e l'altra raccoglie l'escremento in un bicchiere; dopodiché lo leccano come gelato al cioccolato, e lo mangiano...poi si baciano frapponendo fra le loro bocche questo...hai capito, poi una ci vomita anche sopra e l'altro se lo mangia...poi continuano a vomitarsi in bocca l'una con l'altra.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Me ne ha parlato un amico e sono rimasto disgustato dal suo racconto.
All'inizio non abbiamo potuto fare a meno di ridere sentendo questo racconto al di là dell'immaginabile poi fermandoci a riflettere,oltre a farmi un gran schifo,mi ha lasciato parecchio perplesso.Non mi spiego come delle persone possano fare certe cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiola mia è un pò più particolareggiata... ma sempre meglio che guardare il video, te l'assicuroSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Ora il problema è: sono le loro teste a non essere pienamente funzionanti, o veramente è possibile eccitarsi in una maniera simile? O il fatto che si credsa d'eccitarsi è in realtà frutto della testa che non funziona? ...
d'altra parte la questione è anche inutile; queste cose fanno schifo, ma continueranno ad esistere, e sicuramente ne esistono di peggio che non sono riprese da telecamere...Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Così rischia di esplodere... XD Comunque lo capisco.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chaotic BoyQuoto---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Io invece dico tranquillamente che non mi dispiacciono i filmati di questo tipo (beninteso, quello del 2girls1cup è solo il cavallo di battaglia di una serie di video simili). Non solo non mi provocano alcun disgusto, ma, per così dire, mi attraggono. Con ogni probabilità, la fantasia si limita appunto al "pensato", perché dal vivo l'odore mi infastidirebbe non poco: ciò non toglie che questo video mi lasci indifferente "in positivo".
Non intendo ovviamente parlarvi delle associazioni mentali che la mia testa opera di fronte a visioni di quel tipo: in ogni caso, non credo di avere alcuna perversione generalmente associata a chi tollera la vista di quelle pratiche. Si parla di "parafilia" quando la perversione diventa l'unico mezzo per raggiungere uno stato eccitato, quando diventa una vera e propria ossessione; io ritengo invece che a TUTTI possano piacere filmati anche "spinti" e che la colpa di questo vostro rifiuto categorico è ascrivibile ad una serie di pregiudizi inoculati dalla tradizione e dal pensiero comune.
Sono anzi convinto che buona parte di voi non disdegnasse così tanto quella successione di scene "particolari": nondimeno, la volontà, seppur inconscia, di uniformarsi alla corrente di riprovazione (per tema di essere vittime d'un rogo telematico) vi ha "censurato" in automatico.
Prima di licenziare epiteti come "malato mentale" e "pericolo per la società", in un climax ascendente che arriva ad accusare i poveri coprofili dell'intero novero dei mali terreni, bisognerebbe porsi alcune domande circa la REALE dannosità dei "diversi" per la società: io ritengo che accettare la diversità di pensiero e liberarsi dai propri freni sia molto più importante dell'elargire voti a politici corrotti e tremendamente stupidi.
PS: gli umori vaginali sono anche più "sporchi" della pipì, ma scommetto che l'autore di questo topic, almeno sulla carta, non ne analizzerebbe mai la composizione chimica e l'effettivo tasso di pericolosità per il nostro organismo. E' tutta una questione di retaggio.
PPS: NO, non sto scherzando. Se avete da pormi domande retoriche del tipo "ma sei fuori?", evitate pure.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioPPS: NO, non sto scherzando. Se avete da pormi domande retoriche del tipo "ma sei fuori?", evitate pure.
Non è un offesa sia chiaro, anche se pur di degrado si tratta, ma quì si sta parlando di una patologia molto grave, paragonabile a malattie come la schizzofrenia.
Un conto è una tua linea di pensiero, (se a te questi video attraggono probabilmente sarai in parte affetto dalla stessa malattia), ma un altro conto è sostenere che non ci sia nulla di "eticamente" sbagliato.
Non sono scelte di vita, questa gente..è malata.Last edited by Chaotic Boy; 20 March 2008, 00:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaSecondo te cosa c'è di eticamente sbagliato? Non è una domanda retorica, voglio davvero sapere i motivi etici per cui non mangeresti la tua merda, visto che vuoi porla sul piano morale.
Tu la mangeresti? una persona sana lo farebbe?
Direi proprio di no, la nostra evoluzione e soprattutto la nostra società fortunatamente ha portato ad unica grande conclusione, mangiare i propri escrementi è vomitevole.
Etica...è un qualcosa di primitivo...siamo esseri umani, abbiamo la conoscenza e la capacità di ragionare, mettendola in modo semplicistico...perchè mangiare gli scarti della nostra digestione?
Oltretutto non si soddisfa un bisogno, nasce con l'intento di soddisfare una perversione, ci differenziamo anche dagli animali per questo.
Intendevi questo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza MessaggioIo non ti porrò la domanda in quanto, già il tuo discorso mi fa capire più che ampiamente il tuo degrado mentale
Non è un offesa sia chiaro, anche se pur di degrado si tratta, ma quì si sta parlando di una patologia molto grave, paragonabile a malattie come la schizzofrenia.
Un conto è una tua linea di pensiero, (se a te questi video attraggono probabilmente sarai in parte affetto dalla stessa malattia), ma un altro conto è sostenere che non ci sia nulla di "eticamente" sbagliato.
Non sono scelte di vita, questa gente..è malata.
Prima di tutto, è "malattia" ciò che comporta un evidente disagio per il soggetto: ti pare che queste ragazze soffrano? A me pare che tutta la loro sofferenza ristagni in te e che le uniche loro preoccupazioni, relativamente alla perversione, risiedano nelle teste di chi non comprende. La schizofrenia (con una z) provoca un disagio serio nell'inviduo, che avverte distintamente il proprio problema.
Io ritengo che l'unico a sbagliare qui sia tu, unitamente a quelli che la pensano come te. L'etica non vige assoluta in un fantasioso iperuranio, l'etica è il frutto marcio di una religione per baciapile e beghini assuefatti alle polluzioni notturne. Credete di essere esenti dalle influenze del cattolicesimo, eppure la vostra decantata etica si fonda proprio sui principi disumani della Chiesa.
Sono più incline a chiamare "malate" le persone come te.
EDIT: noi siamo animali. Ci riproduciamo come animali, viviamo come animali. Anche la ragione in realtà è un prodotto istintuale, ogni nostro aspetto ci riconduce alla nostra natura animale. Utilizza meno impropriamente il termine "patologia", per favore, perché ne stai facendo un uso abominevole.Last edited by Garrincha; 20 March 2008, 00:23.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment