Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 girls 1 cup

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io me lo guardo domani mattina, non posso permettermi di stare male proprio adesso.

Le due ragazze almeno sono carine?

EDIT: qualcuno può gentilmente postare o mandarmi per mp il video?
    Last edited by Rama; 20 March 2008, 00:31.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Ti ringrazio per il "degradato".

Prima di tutto, è "malattia" ciò che comporta un evidente disagio per il soggetto: ti pare che queste ragazze soffrano? A me pare che tutta la loro sofferenza ristagni in te e che le uniche loro preoccupazioni, relativamente alla perversione, risiedano nelle teste di chi non comprende. La schizofrenia (con una z) provoca un disagio serio nell'inviduo, che avverte distintamente il proprio problema.

Io ritengo che l'unico a sbagliare qui sia tu, unitamente a quelli che la pensano come te. L'etica non esiste in un fantasioso iperuranio, l'etica è il frutto marcio di una religione per baciapile e beghini assuefatti alle polluzioni notturne. Credete di essere esenti dalle influenze del cattolicesimo, eppure la vostra decantata etica si fonda proprio sui principi disumani della Chiesa.

Sono più incline a chiamare "malate" le persone come te.

EDIT: noi siamo animali. Ci riproduciamo come animali, viviamo come animali. Anche la ragione in realtà è un prodotto istintuale, ogni nostro aspetto ci riconduce alla nostra natura animale. Utilizza meno impropriamente il termine "patologia", per favore, perché ne stai facendo un uso abominevole.
      Neanche i malati di gioco d'azzardo mi pare che soffrano..ma haimè viene considerata come una malattia, e questa lo è a tutti gli effetti.
      Non capisco le tue divagazioni sull'etica e sulla religione, esci dall'argomento, vai su binari che non centrano, ti interessa riempire un post?
      Evidentemente non hai ben chiaro tu il termine "Patologia/Malattia" se mi permetti, ti fermi a un disagio fisico o mentale?
      Non guardi la perversione totalmente fuori dagli schemi naturali?
      Scusami se non sapevo che a noi esseri umani, vista la discendenza dal regno animale fosse concesso ancora comportarci in questo modo, tanto non è mica una malattia per te no?
      Noi siamo l'evoluzione, e anche la mentalità deve evoleversi di conseguenza, una persona che ha perversioni e mentalità retrograda può essere considerata "malata", oltretutto non stiamo discutendo sul fatto di considerare questo comportamento una malattia, perchè si dia il caso che sia ben documentata ed esista già, perlomeno sotto il punto di vista medico/psicologico.

Originariamente Scritto da Francesca
      Intendevo che a me sembrano fini meramente pratici, non la metterei sul piano etico. Non mangerei mai prodotti del mio corpo, semplicemente perché può essere dannoso per la mia salute, e non ve n'è alcuna utilità pratica. Se non fosse per questo, chi ci vieterebbe di farlo? Insomma, l'evoluzione deriva dal fatto che mangiare sterco è dannoso per l'organismo, se così non fosse non lo troveremmo così scabroso. L'etica c'entra poco e niente, è solo una facciata che diamo ad un comportamento naturale volto semplicemente a garantire la nostra salute e la continuità della specie. Per questo vedere video così tanto dissimili dalle normali tendenze ci turba così tanto, è qualcosa che va completamente contro la natura. Poi, personalmente, la cosa mi turba in modo ancora più profondo per ragioni a me ignote, ma questo è un altro discorso.
      Si magari ho un usato un termine poco appropriato, anche se con il mio discorso di prima volevo dire più o meno quello che hai esposto tu.
      Last edited by Chaotic Boy; 20 March 2008, 00:36.

Comment

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
        Neanche i malati di gioco d'azzardo mi pare che soffrano..ma haimè viene considerata come una malattia, e questa lo è a tutti gli effetti.
        Non capisco le tue divagazioni sull'etica e sulla religione, esci dall'argomento, vai su binari che non centrano, ti interessa riempire un post?
        Evidentemente non hai ben chiaro tu il termine "Patologia/Malattia" se mi permetti, ti fermi a un disagio fisico o mentale?
        Non guardi la perversione totalmente fuori dagli schemi naturali?
        Scusami se non sapevo che a noi esseri umani, vista la discendenza dal regno animale fosse concesso ancora comportarci in questo modo, tanto non è mica una malattia per te no?
        Noi siamo l'evoluzione, e anche la mentalità deve evoleversi di conseguenza, una persona che ha perversioni e mentalità retrograda può essere considerata "malata", oltretutto non stiamo discutendo sul fatto di considerare questo comportamento una malattia, perchè si dia il caso che sia ben documentata ed esista già, perlomeno sotto il punto di vista medico/psicologico.
        Si parla di "malattia del gioco" quando il gioco impedisce il regolare andamento della vita. Perversione non è assolutamente sinonimo di malattia, al contrario; perché la coprofagia dovrebbe essere considerata un disturbo?
        Tu hai parlato di "etica" e quanto altro, io ti ho illustrato tutte le cause che concorrono a rendere "abominevole" questa pratica per l'immaginario comune: non è assolutamente contro natura o contro la specie, si tratta di un comportamento considerato "disdicevole" perché comporta la reintroduzione del prodotto catabolico, notoriamente sporco e maleodorante.

Trovo profondamente disonesto tentare di demonizzare questi comportamenti sostenendo che "l'uomo è diverso dagli altri animali" o "l'uomo non è un animale": è assolutamente falso per una serie di motivi. Se fossimo davvero emancipati dal regno animale, non avremmo neanche bisogno di riprodurci e non ci sarebbero diversificazioni nel genere o innamoramenti. L'unica mentalità retrograda è la tua, che non riesci ad accettare una disparità di comportamenti, benché queste differenze non ti influenzino direttamente.

Questa viene annoverata tra le "parafilie" quando comporta una unicità di attenzione e quando acquista valore preponderante all'interno del contesto sessuale, per il resto non è assolutamente una malattia. Vorrei che tu mi fornissi una definizione di "patologia" o di "malattia", appunto, visto che millanti conoscenze scientifico-mediche che non si sostanziano.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Ok l'ho visto, è una cazzata.
          Pensavo che fosse una cosa molto più lunga e sofferta, invece il video è pieno di tagli e dura un minuto scarso (avete forse visto quella intera?).
          Comunque boh...sono peggio le impressioni prima di vederlo che il resto.
          Senza contare che vomitano e defecano in quantità industriali. XD

Comment

Si parla di "malattia del gioco" quando il gioco impedisce il regolare andamento della vita. Perversione non è assolutamente sinonimo di malattia, al contrario; perché la coprofagia dovrebbe essere considerata un disturbo?
            Tu hai parlato di "etica" e quanto altro, io ti ho illustrato tutte le cause che concorrono a rendere "abominevole" questa pratica per l'immaginario comune: non è assolutamente contro natura o contro la specie, si tratta di un comportamento considerato "disdicevole" perché comporta la reintroduzione del prodotto catabolico, notoriamente sporco e maleodorante.

Trovo profondamente disonesto tentare di demonizzare questi comportamenti sostenendo che "l'uomo è diverso dagli altri animali" o "l'uomo non è un animale": è assolutamente falso per una serie di motivi. Se fossimo davvero emancipati dal regno animale, non avremmo neanche bisogno di riprodurci e non ci sarebbero diversificazioni nel genere o innamoramenti. L'unica mentalità retrograda è la tua, che non riesci ad accettare una disparità di comportamenti, benché queste differenze non ti influenzino direttamente.

Questa viene annoverata tra le "parafilie" quando comporta una unicità di attenzione e quando acquista valore preponderante all'interno del contesto sessuale, per il resto non è assolutamente una malattia. Vorrei che tu mi fornissi una definizione di "patologia" o di "malattia", appunto, visto che millanti conoscenze scientifico-mediche che non si sostanziano.
            Io non ho mai sostenuto che l'uomo non fosse un animale o fosse diverso da altri animali, nota bene..ho sempre sostenuto che noi siamo l'evoluzione dal regno animale, ed è così infatti, perversioni così estreme magari non sono considerate malattie, ma sono comunque squilibri mentali, non la considererò mai una "scelta", per la mentalità di oggi non lo è.
            Io considero queste persone malate, perchè provano piacere a fare un qualcosa che per il mondo, dato anche il grado di civiltà che abbiamo raggiunto è disgustoso, questa sarà una mia opinione come lo è però, quella delle persone che non la considerano una malattia.

Comment

Io trovo disgustoso che esistano persone come te. La vita è questa: vivi e lascia vivere.
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Io trovo disgustoso che esistano persone come te. La vita è questa: vivi e lascia vivere.
                E' sempre bello vedere come certa gente si esprima sulle idee altrui, non trovi?

Disce aut discete.

Comment

Insomma una tizia defeca in una tazza e l'altra mangia? Povere dementi.

E tu ti becchi un rosso per questa cavolata .
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
                    E' sempre bello vedere come certa gente si esprima sulle idee altrui, non trovi?

Disce aut discete.
                    Sì, lo trovo quasi affascinante. In realtà, io apprezzo molto di più l'atteggiamento vittimistico di cui abusa chi è impossibilitato a mantenere un certo livello di civiltà. Ma soprattutto, è interessante notare che:

Io non ti porrò la domanda in quanto, già il tuo discorso mi fa capire più che ampiamente il tuo degrado mentale
                    (se a te questi video attraggono probabilmente sarai in parte affetto dalla stessa malattia)
                    Le mie idee possono essere considerate "degrado mentale" e quanto altro, mentre le tue devono essere rispettate perché non contemplano alcuna deiezione brunetta?

Insomma una tizia defeca in una tazza e l'altra mangia? Povere dementi.
                    Wow, interessante disamina e illuminante conclusione. Derfel, avere la possibilità di assegnare cartellini ti esime dall'accendere il cervello oppure è un problema congenito? Credevo che il tuo politically correct non conoscesse pregiudizi di questo tipo: in base a quale autorità conferitati TI PERMETTI di dare del demente a qualcuno?

E tu ti becchi un rosso per questa cavolata.
                    Non sono libero di esprimere la mia lecitissima e moderata opinione?

Parafrasando i latini: nemo ad intelligentiam tenetur.

Comment

Garrincha la pensa diversamente rispetto alla maggior parte della gente qui, ma non per questo deve essere chiamato degradato, malato o pazzo nè tanto meno deve essere tartassato di cartellini solo perchè il suo pensiero (espresso tra l'altro in maniera tranquilla) è diverso da quello dell' "opinione pubblica".
                      Se a lui quel video sembra normale saranno cavoli suoi, inutile convincerlo del contrario dandogli del malato di mente.

Comment

Sì, lo trovo quasi affascinante. In realtà, io apprezzo molto di più l'atteggiamento vittimistico di cui abusa chi è impossibilitato a mantenere un certo livello di civiltà. Ma soprattutto, è interessante notare che:

Le mie idee possono essere considerate "degrado mentale" e quanto altro, mentre le tue devono essere rispettate perché non contemplano alcuna deiezione brunetta?
                        Ma per piacere....

Ti sei offeso forse..oh mi dispiace non era mia intenzione...
                        Quel simpatico "appellativo" era ironico, come poi specificato scherzosamente da me in seguito dicendo che non era un offesa, ma piuttosto come un modo deciso per dire che secondo le MIE opinioni stavi sparando castronerie a raffica

Ma si...Derfel sei libero di scegliere se darmi un cartellino, dato che anche io ho offeso il povero Garrincha.

Sarebbe equo.
                        Last edited by Chaotic Boy; 20 March 2008, 05:22.

Comment

Ok ho avuto il coraggio di vederlo, all'inizio stavo bene (sto bevendo il latte con il nesquick, immaginate la voglia), poi pian piano lo stomaco ha dato segni di ripugnanza, alla fine quando una delle due c'aveva il gelato in bocca stavo per rimettere e mi sono girato, sono tornato indietro perchè c'ho le palle, ho guardato quasi piangendo (XD) ed ho pensato che era gelato alla nocciola.

Sono malate.

EDIT: specifico, non sono malate per quello che fanno (se no Garrincha mi attacca xD), lo sono perchè in un mondo del genere dove la gente si droga, si ubriaca, fa dell'anticonformismo il pane quotidiano, delle altre persone devono andare a fare qualcosa di così dannoso per sè stesse? no, non è corretto per la loro salute mentale, ci sono tante altre cose riprovevoli che possono fare, quindi queste due o scoppierebbero a piangere se riducessero il loro Io a quello di un insetto sotto le ruote di un camion che sfreccia per l'autostrada, oppure resterebbero indifferenti a qualsiasi commento sia a loro espresso.
                          Mah..gente strana..

RiEDIT: rivisto la seconda volta non mi ha fatto tutto questo effetto, sarà che stavo mangiando e quindi era più sensibile lo stomaco ma ho sopportato senza problemi.
                          Last edited by Goge; 20 March 2008, 07:34.

Comment

che schifo ragazzi!ble mi viene il vomito,vorrei vedere se ci fosse un mondo senza queste persone
                            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                            http://i43.tinypic.com/e98402.png
                            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Ora l'ho visto tutto e mi è passato lo schifo.Comunque lo schifo c'è!!!!

Comment

lo avevo già visto... fa vomitare
                                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Working...
                                X