Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 girls 1 cup

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Molti animali, mammiferi compresi, alle volte ingurgitano i propri escrementi per assorbire sostanze nutritive finite erroneamente tra gli scarti. Cito l'esempio dei conigli, per non andare troppo lontano. Dunque, da un punto di vista biologico, non è una pratica sconosciuta alla natura in essere troppo dissimili da noi (parliamo di mammiferi), e per questo decisamente meno dannosa dell'introduzione nell'organismo di sostanze quali catrame o derivati chimici sintetici. Dunque la parte fisica mi pare risolta. Non sarà il massimo della salute, ma le feci non sono affatto un veleno, a meno che l'individuo che le ha emesse non si affetto da qualche malattia. Per la parte psicologica, non vedo cosa abbiano di diverso da un fumatore o da un alcolista. Semplicemente la pratica è meno comune delle altre due, e dunque, essendo noi meno abituati ad essa, ci fa un maggiore effetto.
    L'odore non è affatto indice di dannosità per l'organismo, altrimenti gli estimatori del gorgonzola sarebbero tutti su di un letto d'ospedale in questo momento, e io dovrei morire se per caso mangiassi un cavolo.

Derfel, onestmente ho trovato il tuo post superficiale ed evitabile, come molti all'interno della discussione, del resto.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius
      E Chaotic Boy?
      Tranquillo, ho già preso la mie responsabilità.

Originariamente Scritto da Majin Broly
      Molti animali, mammiferi compresi, alle volte ingurgitano i propri escrementi per assorbire sostanze nutritive finite erroneamente tra gli scarti. Cito l'esempio dei conigli, per non andare troppo lontano. Dunque, da un punto di vista biologico, non è una pratica sconosciuta alla natura in essere troppo dissimili da noi (parliamo di mammiferi), e per questo decisamente meno dannosa dell'introduzione nell'organismo di sostanze quali catrame o derivati chimici sintetici. Dunque la parte fisica mi pare risolta. Non sarà il massimo della salute, ma le feci non sono affatto un veleno, a meno che l'individuo che le ha emesse non si affetto da qualche malattia. Per la parte psicologica, non vedo cosa abbiano di diverso da un fumatore o da un alcolista. Semplicemente la pratica è meno comune delle altre due, e dunque, essendo noi meno abituati ad essa, ci fa un maggiore effetto.
      L'odore non è affatto indice di dannosità per l'organismo, altrimenti gli estimatori del gorgonzola sarebbero tutti su di un letto d'ospedale in questo momento, e io dovrei morire se per caso mangiassi un cavolo.

Derfel, onestmente ho trovato il tuo post superficiale ed evitabile, come molti all'interno della discussione, del resto.
      Rispetto la tua liberissima opinione, ma il problema è che a differenza degli animali che lo fanno per nustrirsi, queste donne e i soggetti che mostrano questo comportamento, lo fanno per eccitamento sessuale.
      E' una perversione non un bisogno fisico, il discorso in parte riguarda anche l'alcol e il fumo ma le cose sono un po diverse.
      Last edited by Chaotic Boy; 20 March 2008, 18:20.

Comment

Con la parte riguardante gli animali intendevo ribadire come l'atto non fosse così "fisicamente" aberrante, ho infatti diviso i due piani. Sono tuttavia curioso di sapere quali siano le sostanziali differenze tra le pratiche da me citate e la coprofagia, esclusa la mera diffusione che ci rende dunqu più propensi ad accettarne una piuttosto che un'altra.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Con la parte riguardante gli animali intendevo ribadire come l'atto non fosse così "fisicamente" aberrante, ho infatti diviso i due piani. Sono tuttavia curioso di sapere quali siano le sostanziali differenze tra le pratiche da me citate e la coprofagia, esclusa la mera diffusione che ci rende dunqu più propensi ad accettarne una piuttosto che un'altra.
          L'alcol e il fumo provocano una dipendenza a livello fisico oltre che psicologico, è proprio l'organismo che una volta abituato ad un certo ritmo richiede queste sostanze, prendendo come esempio il fumo...una sigaretta inibisce per un certo periodo il sistema nervoso, terminato l'effetto lo richiediamo nuovamente, questa è dipendenza.
          La coprofagia non è sicuramente paragonabile, l'organismo non ha bisogno di cibarsi di escrementi, non ne richiede...per questo io cerco di evitare di metterla a confronto con semplici "vizi" perchè perlomeno secondo la mia opinione (perversa a detta di alcuni) è un disturbo, dato che viene vista più che altro come una perversione sessuale...è come se io mi eccitassi a mangiare del gelato mentre la partner mi guarda....non so se ho reso l'idea...

Comment

Proprio perchè la coprofagia causa meno danni fisici e non crea dipendenza io la classificherei, su un piano teorico, come meno grave delle altre due. Sulla necessità, l'organismo non richiede catrame, eppure le prime sigarette non vengono certo fumate per via della dipendenza fisica. Sinceramente credo che l'accettazione del fumo rispetto alla coprofagia sia prettamente un fatto culturale.

Comment

Proprio perchè la coprofagia causa meno danni fisici e non crea dipendenza io la classificherei, su un piano teorico, come meno grave delle altre due. Sulla necessità, l'organismo non richiede catrame, eppure le prime sigarette non vengono certo fumate per via della dipendenza fisica. Sinceramente credo che l'accettazione del fumo rispetto alla coprofagia sia prettamente un fatto culturale.
              Si ovviamente, è anche per via della società certo, nei post precedenti infatti io parlavo "della nostra civiltà" il nosto modo di pensare, non è escluso che per altri, le cose cambino totalmente

Comment

Dubito la coprofagia crei dipendenza... Cioè, secondo me son proprio due cose opposte e non paragonabili.
                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                sigpic

Comment

immagino che alito fresco
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
                    Si ovviamente, è anche per via della società certo, nei post precedenti infatti io parlavo "della nostra civiltà" il nosto modo di pensare, non è escluso che per altri, le cose cambino totalmente
                    Una volta arrivati a questo, va da se che non può certo essere classificata come malattia un comportamento solo perchè questo non è "socialmente accettato". Se così fosse, nel medioevo, in europa, sarebbe stata un malattia non essere cattolici. Volevo solo arrivare al fatto che questo comportamento non può essere forzatamente considerato patologico, ma al massimo, appunto "socialmente inaccettabile".

Comment

• Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                      immagino che alito fresco
                      Almeno qualcuno ci ha trovato qualcosa di comico...
                      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Una volta arrivati a questo, va da se che non può certo essere classificata come malattia un comportamento solo perchè questo non è "socialmente accettato". Se così fosse, nel medioevo, in europa, sarebbe stata un malattia non essere cattolici. Volevo solo arrivare al fatto che questo comportamento non può essere forzatamente considerato patologico, ma al massimo, appunto "socialmente inaccettabile".
                        Sono daccordo,molti animali lo fanno.E' giusto.Ma se ci consideriamo animali intellettualmente superiori,dovrebbe essere la nostra mente a dirci che mangiare escrementi non è accettabile.Uno deve essere fuori di testa per compiere un atto del genere.
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Io, onestamente, continuo a pensare a quelle due come delle spostate mentalmente.
                          The strong are strongest alone.

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Sono daccordo,molti animali lo fanno.E' giusto.Ma se ci consideriamo animali intellettualmente superiori,dovrebbe essere la nostra mente a dirci che mangiare escrementi non è accettabile.Uno deve essere fuori di testa per compiere un atto del genere.
                            MA il problema secondo me non è tanto il problema che lo mangino, il problema è che si eccitino sessualmente così!! non era meglio quando si faceva così?
                            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                              MA il problema secondo me non è tanto il problema che lo mangino, il problema è che si eccitino sessualmente così!! non era meglio quando si faceva così?
                              Spoiler:
                              Infatti.Avrei capito se avessero emulato l'attività sessuale con le feci,ma mangiarle...
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Fin ora non sono riuscito a trovare ll video,solo le reazioni,comunque a mio parere la coprofagia in questo caso si può solo definire come una perversione al pari del sadomaso,infatti nella nostra società non c'è alcuna motivazione logica per mangiarsi le proprie feci,quindi secondo me l'unica spiegazione possibile è una perversione psichica unita a una buona dose di esibizionismo delle protagoniste

Comment

Working...
                                X