Senza dilungarmi troppo,supponendo che una minima conoscenza come Hackers (intendasi come esperto di elettronoica,non pirata informatico;quest'ultimo dicesi Cracker) l'abbiate,dico che i migliiri OS sono a parimerito Mac e Linux,in maniera diversa.Voto Mac OS X (Leopard,IMHO.) per preferenza personale,oltre che per una maggior affidabilità e staticità dell'assistenza da parte della sua casa di sviluppo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior OS
Collapse
X
-
Nessuno.
Sono tutti,secondo me,schiacciati sul fondo della classifica.
In loro la quantità delle cose che non mi piacciono è superiore alla quantità delle cose che mi piacciono.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioLinux è una buona idea. Attenzione, ho detto idea.
Ideas are virusproof
[mode V off]
Al momento secondo la mia persona opinione Windows (Vista) ha una marcia in più degli altri, Linux è un po' difficile da giudicare come entità unica ma comunque credo che sarebbe utile aggiornarlo un po' "nelle fondamenta" visto che ormai alcune idee sulle quali è basato sono un po' superate, il difetto più importante comunque continuo a credere che sia l'usabilità discutibile dei vari DE e delle più importanti applicazioni, di passi in avanti da fare secondo me ce ne sono.
Mac os X (leopard diciamo) lo proverei volentieri ma finché non verrà slegato dall'hardware Aplle sarà sempre e solo un pio desiderio.
Spero solo che la qualità non rifletta quella di Safari visto che Safari per windows secondo me è una ciofeca immonda.
Comment
-
windowssigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio[mode V on]
Ideas are virusproof
[mode V off]
Spiacerebbe dare il significato di virusproof?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioCerto.
Spiacerebbe dare il significato di virusproof?
Così capisci meglio anche la citazione.
Comment
-
windows xp,il vista per ora ha qualche probelma
Comment
-
Generalizzando i sistemi windows.
Ho bestemmiato già a sufficienza provando S.O Linux.
Per quanto riguarda i sistemi operativi MAC li ho visti sempre sotto una buona luce anche se cmq essendo un prodotto riservato a poce persone ( $ ) non hanno un appoggio molto grande dalle SH.
Ovviamente bisognerebbe confrontarli in ogni singolo aspetto, per velocità ed efficienza Linux e il Leopard danno 10 a 0 ai sistemi windows, ma per facilità d'uso e lista sconfinata di applicazioni disponibili, Bill è molto in vantaggio.
Comment
-
Passate a Mac e installate Adium come istant messenger.
per facilità d'uso e lista sconfinata di applicazioni disponibili, Bill è molto in vantaggio.Last edited by Supa Saiyajin; 21 March 2008, 19:47.2+2=22.
Comment
Comment