Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Linkin park, un motivo per disprezarli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioCredo che questo topic sia una buffonata perchè nonstante critichiate i Linkin loro stanno facendo successo (nonostante continuiate a negarlo strenuamente) malgrado la voce di Chester abbia rischiato di morire. Loro, mentre voi scrivete queste (perdonatemi il termine un po' forte) idiozie, stanno facendo soldi a palate perciò non sarà scrivendo un topic contro che saranno disprezzati,
Stò soltando dicendo (io come altri) che il loro successo è del tutto immeritato o quasi.
Inoltre, il topic non è contro ai Linkin Park, è solo un topic che mostra la differenza abissale fra le loro canzoni in studio e quelle live (anche se qua ha ragione pure Jarod).
potreste occupare il tempo scrivendo qualcosa di più intelligente rispetto a "questo è bello, questo è feccia" perchè tu, Kal-el, prevedevi largamente che si sarebbe finiti in lite tra Parkiani e Non-Parkiani.
Un conto è esprimere la propria opinione, un altro è invece scrivere un topic che aizza persone contro altre persone. Questo è quel che penso. Ed il fatto che ci sia un topic sui Park tipo 2 volte a settimana è indice che se ne parli, il loro intento si basa sul principio gossippario "Che se ne parli bene o male non inporta, basta che se ne parli."
Ebbene, se li disprezzate così tanto, non ne parlate, invece di fare tutti i grandi con le vostre band di metallari ecc. ecc. che io rispetto (sia ben chiaro.)
Cioè, quello che ha aperto il topic non mi sembri abbia dato prova di tutte 'ste conoscenze metallari che hai citato, più che altro sono gli altri (me compreso) che le citano rispondendo a certe affermazioni (a volte stupide a volte di più,)
della gente che continua a dire "viva i lp!!!!!!!!!!!111".
Per quanto riguarda il "Basta che si parli dei LP", potevi risparmiartela.
Se una persona vuole ascoltare i Park può farlo e non deve render conto ad alcuni che pensano il contrario. Non potete costringere le persone nè criticarle.
Critico la "musica".
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioCredo che questo topic sia una buffonata perchè nonstante critichiate i Linkin loro stanno facendo successo (nonostante continuiate a negarlo strenuamente) malgrado la voce di Chester abbia rischiato di morire.
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioEbbene, se li disprezzate così tanto, non ne parlate, invece di fare tutti i grandi con le vostre band di metallari ecc. ecc. che io rispetto (sia ben chiaro.)
Dovrei parlare solo di quello che mi va a genio?
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioUn conto è esprimere la propria opinione, un altro è invece scrivere un topic che aizza persone contro altre persone. Questo è quel che penso. Ed il fatto che ci sia un topic sui Park tipo 2 volte a settimana è indice che se ne parli, il loro intento si basa sul principio gossippario "Che se ne parli bene o male non inporta, basta che se ne parli."
Ma il fatto che se ne parli non è indice di qualità, nè delle loro canzoni, nè del loro gruppo.
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioSe una persona vuole ascoltare i Park può farlo e non deve render conto ad alcuni che pensano il contrario. Non potete costringere le persone nè criticarle.
Chi costringe chi, scusa?
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioEd il fatto che ci sia un topic sui Park tipo 2 volte a settimana è indice che se ne parli, il loro intento si basa sul principio gossippario "Che se ne parli bene o male non inporta, basta che se ne parli."sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
si è verp...dal vivo i Lp sono molto meno belli da ascoltare.....ma a me non importa un fico secco....a me piacciono le loro canzoni, e a prescinder da ciò, le ascolto cmq....anke qlle live....lo ammetto, mi piace molto piu ascoltarle dall'mp3 o dai video....però li asclolto anke live, perkè le loro musike mi piacciono cmq moltissimo e mi attirano lo stesso XDsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioAdesso, dopo 7 pagine di topic, credo che andrò ad ascoltarmi i Guns'n Roses a palla, tanto per ricordarmi cos'è la vera musica.
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza MessaggioA me piacevano i linkin park fino a che non ho confrontato la canzone con il video:
http://it.youtube.com/watch?v=_Wr50NZIB1g
E dal vivo:
http://it.youtube.com/watch?v=bbMZY3NkZok
Mio dio!
Vi sfido a trovare le differenze, e questa è solo in the end pensate altre canzoni
Ora li disprezzo
Che ne pensate?
visto che:
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioTsk.Ogni canzone live è meno bella delle canzoni incise su un disco.Questo accade per i LP come per i Negramaro,per Tiziano Ferro ecc... Ma non mi sembra assolutamente un motivo per disprezzarli. Se prima di aprire un topic la gente si informasse,scoprirebbe che anche gli insegnanti di canto affermano che in una esibizione live ci possono essere delle imperfezioni.Capita a tutti.Ergo,questo topic non mi sembra molto utile.
Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza MessaggioIn studio di registrazione solitamente una canzone viene molto migliore perchè ci sono correzioni e tutto, non vedo proprio dove sia la sorpresa.
Che poi i Linkin Park dal vivo facessero più pena era risaputo ..come il 90% dei gruppi.
Molte volte mi sono ritrovato a pensare...ascoltando una canzone dal vivo di diversi gruppi e conoscendo bene quella su cd "ma questi chi sono?"
Accade a loro, forse anche perché i loro componimenti sono molto difficili da interpretare, e se a volte si fanno aiutare in studio con qualche aggiustamento, non vedo dove sia il problema.Last edited by gogeta91; 25 March 2008, 19:52.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
allora secondo me nel live di numb ha fatto schifo il pianista che andava fuori col tempo e stonava, perchè il cantante principale(mi sembra si chiami Chester) ha cantato bene.
Se vi dico una cosa mi sparate?Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggioallora secondo me nel live di numb ha fatto schifo il pianista che andava fuori col tempo e stonava, perchè il cantante principale(mi sembra si chiami Chester) ha cantato bene.
Se vi dico una cosa mi sparate?The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
vi volevo dire k a me le kanzoni dei tokyo hotel piacciono (e se provate a dire k sn un bimbominkia
....) in poke parole vorrei idre k mi piacciono le kanzoni dei Tokyo Hotel e nn sn un bimbominkiaAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggiovi volevo dire k a me le kanzoni dei tokyo hotel piacciono (e se provate a dire k sn un bimbominkia
....) in poke parole vorrei idre k mi piacciono le kanzoni dei Tokyo Hotel e nn sn un bimbominkia
Se avevo intenzione di perdonarti per il fatto dei Tokio Hotel, hai perso la chance mettendo tutte quelle emoticonsThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggiovi volevo dire k a me le kanzoni dei tokyo hotel piacciono (e se provate a dire k sn un bimbominkia
....) in poke parole vorrei idre k mi piacciono le kanzoni dei Tokyo Hotel e nn sn un bimbominkia
Comunque non sono questi i motivi per cui disprezzarli, ma ben altri.
sigpic
Comment
Comment