Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motivo per credere, Motivo per non credere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non ho nulla da spiegare.
    Last edited by Novomir; 28 March 2008, 16:11. Motivo: Al diavolo.

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
      questo ragionamento avrebbe senso se il crocefisso che vuoi mostrare ce l'avessi addosso solo tu,ma esponendolo in una classe sarebbe come se tutte le persone al proprio interno concordassero con quei valori che tu difendi,ma se solo una persona non li convidesse sarebbe completamente sbagliato
      Se una persona non crede nell' altruismo, nella pace, nell' uguaglianza e nel valore della vita (ovvero i valori cristiani) per me quella persona non è adatta vivere nella società.
      Il crocifissso rappresenta un uomo che ha dato la sua vita per gli altri e ognuno dovrebbe cercare nella propria vita a fare il possiblìile per assomigliargli. Consideralo per questo e non per qualcosa che "blocca" la scienza o rapprasenta l' "ipocrisia" o cose del genere perchè non lo è.

(esempio stupido: se in una classe di 21 ragazzi 16 vogliono il crocifisso e 5 no vince la maggioranza e ci si tiene )
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

Comment

• Originariamente Scritto da Novomir Visualizza Messaggio
        Gli atei sono più o meno come gli omosessuali.
        Beh, se è per quello un cristiano può essere paragonabile a un bambino che adora una fiaba...una grande fiaba.

Comment

• Lo giuro, ho le mani che fremono dalla voglia di spaccarti la faccia.

Ora tu lo spieghi, che ti piaccia o meno.
          Questa è una provocazione bella e buona, lo è ancora di più il silenzio. Non ritengo i gay inferiori, ma evidentemente tu Sì, quindi mi hai detto che sono una merda.

Se no procediamo per il ban.
          Intanto il tuo è un fake, vediamo di far bannare il primo.

Comment

• Originariamente Scritto da Ramona
            Le cose da non fare ai moderatori:
            1 - Chiamare Francesca puttana.
            2 - Chiamare Marco testa di cazzo.
            3 - Dire a Jarod che è fidanzato con Chibi Goku.
            4 - Dire a Chibi che è eterosessuale.
            5 - Dire a GT che disegna una merda.
            6 - Parlare ai moderatori.
            7 - Permettersi di quotare i moderatori.
            8 - Dire che i moderatori fanno schifo, ovvero dire la verità.
            9 - Dire ai moderatori che non saprebbero bannarti.
            10 - Sputtanare i moderatori con scandali veri che li raffigurano colpevoli di tutto.
            No, aspé, da dove hai preso sto' pezzo? Mi pare di averlo fatto io stesso molto tempo fa
            PS: I was a n00b. Ora so bene che l'11° regola era non postare le regole.
            Last edited by Hartigan; 28 March 2008, 19:14.

Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

Comment

• Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
              No, aspé, da dove hai preso sto' pezzo? Mi pare di averlo fatto io stesso molto tempo fa
              chi cazzo sei? che cazzo vuoi? chi cazzo ti conosce?

Comment

• Non so chi tu sia, ma vorrei sapere da che angolo remoto hai recuperato quelle cazzate di cui ho dimenticato l'esistenza.

Comment

Non so chi tu sia, ma vorrei sapere da che angolo remoto hai recuperato quelle cazzate di cui ho dimenticato l'esistenza.
                  sono un fake:

Comment

• Originariamente Scritto da Ramona Visualizza Messaggio
                    sono un fake:
                    Non mi frega, dimmi da dove hai preso quei cosi, simpatico fake

Comment

Non mi frega, dimmi da dove hai preso quei cosi, simpatico fake
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=69140

Comment

• Ban.
                        .

Comment

• Originariamente Scritto da Bimbiggi Visualizza Messaggio
                          Ban.
                          .
                          No.

Comment

• non è stato Dio a portare la guerra...lui ci ha lasciati liberi e noi abbiamo scelto qst...dopo i nostri primi peccati(adamo ed eva ke mangiano la mela,caino ke uccide abele...)Dio x purificare la terra ha mandato il diluvio universale ma dopo ha deciso ke non lo avrebbe più ftt,ke noi avremmo deciso della nostra vita...
                            IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA

Comment

• C'è ancora gente che crede alla favoletta di Adamo ed Eva.

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                                C'è ancora gente che crede alla favoletta di Adamo ed Eva.
                                Be, tecnicamente è vero che discendiamo tutti da un unica coppia!
                                Poi che la faccenda del frutto e del peccato sia una cosa inventata e che va interpretata, siamo d'accordo!
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X