Non ho nulla da spiegare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motivo per credere, Motivo per non credere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioquesto ragionamento avrebbe senso se il crocefisso che vuoi mostrare ce l'avessi addosso solo tu,ma esponendolo in una classe sarebbe come se tutte le persone al proprio interno concordassero con quei valori che tu difendi,ma se solo una persona non li convidesse sarebbe completamente sbagliato
Il crocifissso rappresenta un uomo che ha dato la sua vita per gli altri e ognuno dovrebbe cercare nella propria vita a fare il possiblìile per assomigliargli. Consideralo per questo e non per qualcosa che "blocca" la scienza o rapprasenta l' "ipocrisia" o cose del genere perchè non lo è.
(esempio stupido: se in una classe di 21 ragazzi 16 vogliono il crocifisso e 5 no vince la maggioranza e ci si tiene )sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Novomir Visualizza MessaggioGli atei sono più o meno come gli omosessuali.
Comment
-
Lo giuro, ho le mani che fremono dalla voglia di spaccarti la faccia.
Ora tu lo spieghi, che ti piaccia o meno.
Questa è una provocazione bella e buona, lo è ancora di più il silenzio. Non ritengo i gay inferiori, ma evidentemente tu Sì, quindi mi hai detto che sono una merda.
Se no procediamo per il ban.
Intanto il tuo è un fake, vediamo di far bannare il primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da RamonaLe cose da non fare ai moderatori:
1 - Chiamare Francesca puttana.
2 - Chiamare Marco testa di cazzo.
3 - Dire a Jarod che è fidanzato con Chibi Goku.
4 - Dire a Chibi che è eterosessuale.
5 - Dire a GT che disegna una merda.
6 - Parlare ai moderatori.
7 - Permettersi di quotare i moderatori.
8 - Dire che i moderatori fanno schifo, ovvero dire la verità.
9 - Dire ai moderatori che non saprebbero bannarti.
10 - Sputtanare i moderatori con scandali veri che li raffigurano colpevoli di tutto.
PS: I was a n00b. Ora so bene che l'11° regola era non postare le regole.Last edited by Hartigan; 28 March 2008, 19:14.
Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza MessaggioNo, aspé, da dove hai preso sto' pezzo? Mi pare di averlo fatto io stesso molto tempo fa
Comment
-
Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza MessaggioNon so chi tu sia, ma vorrei sapere da che angolo remoto hai recuperato quelle cazzate di cui ho dimenticato l'esistenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ramona Visualizza Messaggiosono un fake:
Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza MessaggioNon mi frega, dimmi da dove hai preso quei cosi, simpatico fake
Comment
-
-
-
non è stato Dio a portare la guerra...lui ci ha lasciati liberi e noi abbiamo scelto qst...dopo i nostri primi peccati(adamo ed eva ke mangiano la mela,caino ke uccide abele...)Dio x purificare la terra ha mandato il diluvio universale ma dopo ha deciso ke non lo avrebbe più ftt,ke noi avremmo deciso della nostra vita...IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioC'è ancora gente che crede alla favoletta di Adamo ed Eva.
Poi che la faccenda del frutto e del peccato sia una cosa inventata e che va interpretata, siamo d'accordo!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment