Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Devo ancora confrontarmi con mio padre per l'eventuale acquisto
La fattura del casco è ottima, vale i suoi soldi. Peccato che siano tanti
Comunque, farmi un armor da clone non ha come unico obiettivo avere lo sconto alle fiere, si tratta più che altro di una soddisfazione personale.
Al comicons di Milano di una settimana fa cera lo stand che gli vendeva, e non erano cosi cari... avevano un prezzo ragionevole...
A me poi sembravano carini...
Cavolo, 150 senza costume è abbastanza caro...
Pensa se lo stessi facendo per non pagare l' entrta in fiera .
Al comicons di Milano di una settimana fa cera lo stand che gli vendeva, e non erano cosi cari... avevano un prezzo ragionevole...
A me poi sembravano carini...
Cavolo, 150 senza costume è abbastanza caro...
Pensa se lo stessi facendo per non pagare l' entrta in fiera .
Sarei pazzo, perchè un'armatura di buona fattura sta intorno ai 800€
Bene.
Ho comprato su ebay un casco epII a 50€ spedizione compresa,direttamente dal Canada.
Dato che però è un modello economico (distribuito dalla Kellogg's), non è esattamente proporzionato con l'originale, e dato che cerco lo screen accurate (cioè la maggiore fedeltà con gli originali dei film), dovrò metterci le mani sopra con stucco e colla...
Il casco è quella a sinistra, mentre quello a destra è dopo la modifica (è leggermente allungato, e la pinna sopra la calotta ha una forma diversa).
Ma PD! il venditore non mi ha inviato il casco perchè gli era risultato danneggiato, e quindi ha considerato migliore l'idea di non spedeirmelo!
Solo che l'idiota me l'ha comunicato solo una settimana dopo l'acquisto... -__-'
Maledetti canadesi.
Fortuna che mi ha rimborsato.
Ma mi ritrovo da capo a dodici.
Si, in effetti il casco dell'ep. II è bello e funzionale, senza fronzoli.
Mi piacerebbe vestirmi da clone trooper alla prossima fiera del fumetto di Roma (sì, sono malato, ma d'altronde puntare un blaster in faccia al bigliettaio per avere lo sconto di 6 miseri euri è uno dei miei sogni più torbidi ).
Comment