Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Insensato" è l'aggettivo più insensato (gioco di parole voluto) per SP (che poteva starci al limite nelle prime serie).
Ovviamente il programma è volgare,politicamente scorretto e violento,però spesso tratta certi argomenti mostrando molti aspetti veri della società (estremizzati con la satira ovviamente).
Poi non vedo cosa abbia da spartire con i Simpson dato che sono completamente diversi...
south park è fighissimo!! hahaha mi fa morire da ridere!! cartman è un bastardo ma anke il piu simpatico:
kyle:<<posso mangiare la neve di natale con voi?>>
cartman::<<zitto brutto ebreo! tua mamma è una puttana>>
poi va be i meglio s otrombino e pompadour!! ke una volta hanno salvato il canada con un peto.. hahahaa
Molto simpatico
Mi ricordo che guardandolo da piccolo ho imparato il singnificato della parola lesbica
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Un bel programma, veramente intelligente, grazie alla satira.
Solamente mi manda in bestia vedere i bambini delle medie che non la capiscono e sono convinti che ciò che è detto in quel programma equivalga alla Bibbia.
FiQo. Non c'è altro da aggiungere, è intelligente e divertente anche se triviale e attraverso le storie "improbabili" parla di tematiche attuali ed estremamente intelligenti un cartone bellissimo. E i più fiQi sono Stan e Randy
Beh, in compenso io non vado mai a letto al pomeriggio...
Lo guarderei volentieri, ma non avendo la tv in camera non posso permettermi di farmi trovare alzata a quell'ora (purtroppo...)
Purtroppo, nemmeno io ho la fortuna di poter dormire il pomeriggio
Infatti sono sempre e quotidianamente ben equipaggiata. Ho sempre tutto pronto e a disposizione, nelle mie borse *riot*
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Purtroppo, nemmeno io ho la fortuna di poter dormire il pomeriggio
Infatti sono sempre e quotidianamente ben equipaggiata. Ho sempre tutto pronto e a disposizione, nelle mie borse *riot*
Non lo guarderete mica su Mtv?
Prendetevi Sky che lo mettono tutti i giorni *riot*
Spesso tratta di temi intelligenti e spesso ignorati per la loro scomodità. Una cosa che adoro è che è politicamente scorretto,insomma,dice le cose come stanno,senza peli sulla lingua o limitazioni. Mi fanno troppo lollare le parolaccie e le bestemmie,finalmente un cartone che rispecchia la realtà.
Comment