Annuncio

Collapse
No announcement yet.

South Park

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Alquanto simpatico, ma molte volte sfocia troppo nella volgarità.

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
      Io avrei detto che somiglia ad una scimmietta verde pelosa con le zampe e il viso da ippopotamo
      Era verde, aveva la coda e il viso da ippopotamo.
      Mi sembrava un drago brutto.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Era verde, aveva la coda e il viso da ippopotamo.
        Mi sembrava un drago brutto.
        il temuto drago-ippopotamo. Tra l'altro ha anche i baffi a quanto ricordi
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Alquanto simpatico, ma molte volte sfocia troppo nella volgarità.
          Quoto. Di certo non è un cartone adatto per i bambini, dato l'alto contenuto di parolacce e dei temi trattati, ma spesso finisce troppo nella volgarità, come hai detto, e poi ci sono anche bestemmie, che non tollero assolutamente. Se venissero tolte, ben venga, perchè a mio parere non c'è nessun modo di bestemmiare; oltretutto sarebbe anche meglio perchè è un cartone abbastanza interessante, con la sua satira.

Ad ogni modo, preferisco i Simpson come ha già detto qualcun altro.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
            Quoto. Di certo non è un cartone adatto per i bambini, dato l'alto contenuto di parolacce e dei temi trattati, ma spesso finisce troppo nella volgarità, come hai detto, e poi ci sono anche bestemmie, che non tollero assolutamente. Se venissero tolte, ben venga, perchè a mio parere non c'è nessun modo di bestemmiare; oltretutto sarebbe anche meglio perchè è un cartone abbastanza interessante, con la sua satira.

Ad ogni modo, preferisco i Simpson come ha già detto qualcun altro.
            Infatti non è un cartone per bambini, ma per ragazzi

Non ci sono tantissime bestemmie, semmai ci sono riferimenti religiosi con cui viene fatta satira, anche pesante, ma comunque seria e non sbagliata, South Park esprime il modo di pensare di molte persone, ma certo non di tutte a quanto vedo

Ok d'accordo su tutto, ma questo che c'entra? Non si è mai chiesto cosa piacesse di più...
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Working...
            X