Annuncio

Collapse
No announcement yet.

South Park

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bah, non fa schifo però non è neanche splendido
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Non so nemmeno cos'è. Anzi, forse ho una mezza idea... Se è quello che penso è proprio la solita cavolata americana!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Non so nemmeno cos'è. Anzi, forse ho una mezza idea... Se è quello che penso è proprio la solita cavolata americana!
        Lo è, ma in maniera più pesante rispetto ad esempio i Simpsons. In South Park trovi satira su Gesù, il Papa, Dio e quant'altro..
        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Spettacolare non solo per l'ironia e per le risate ma per quello che trattano perchè le storie non sono inventate anzi sono tutti ispirate alle cazzate che fanno e pensano gli americani ma anche il resto del mondo. Si saranno beccati tante di quelle querele che avranno perso il conto.
          Tipo quando rifregano Saddam e Bin Laden mi sono fatto le migliori risate o quando impazzisce Mel Gibson, per non parlare delle morti di Kenny più assurde per ogni puntata.
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Non l'ho mai visto South Park, quindi non posso dire se è bello o no

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
              Se tu parli in quel modo...
              † Alle volte sì.

Guardatevi questa morte di Kenny,è stupenda.

Kenny e la Scoreggia.

sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                † Alle volte sì.

Guardatevi questa morte di Kenny,è stupenda.

Kenny e la Scoreggia.

è forse quella del film? Una delle migliori è senza dubbio quella della puntata in cui devono decidere se cambiare la bandiera della città perché troppo razzista e Kenny si mangia tutti gli antiacido di Gerald poi beve ed esplode oppure l'ultima puntata dell'11^ stagione era da un paio di serie che non moriva Kenny Poi nell'ultilma puntata uscita in America è troppo lol Kenny (vista in inglese e visto che in Italia non è ancora uscita non spoilero)
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                  Lo è, ma in maniera più pesante rispetto ad esempio i Simpsons. In South Park trovi satira su Gesù, il Papa, Dio e quant'altro..
                  E cosa c'è di male?
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Che schifo.
                    Una grafica orrenda.
                    Per questo genere, cè di meglio...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                      Demenziale, ma molto divertente.
                      Gia, quoto

Anche se in certi punti non fa molto ridere.

Oddio, solo a ripensare a quella puntata dove il maestro infila a un gay un criceto su per .......
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

Al rogo!

Comunque è un cartone che non mi è mai piaciuto, sia per la grafica sia per le battute. Certe volte fa proprio schifo...
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                          Non lo guarderete mica su Mtv?

Prendetevi Sky che lo mettono tutti i giorni *riot*
                          Se mi mandi 50 euro al mese ci faccio un pensiero

Beh, anche nei Simpson si vede Gesù in altalena.

Comunque non avendolo mai visto non posso giudicare... certo, i Simpson, i Griffin e American Dad non usano troppa volgarità... o almeno, per me è accettabile, anche nelle puntate V.M. Se però South Park è molto esagerato in queste cose non so se lo gradirei...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Beh, anche nei Simpson si vede Gesù in altalena.
                            In SP si vede Dio rappresentato come una specie di Drago (anche brutto).

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Sì, infatti so che in SP è tutto più esagerato, ma ci tenevo a dire che la satira su Cristo e il Papa non è solo una sua priorità, anche se lì è fatta in misura maggiore.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Io avrei detto che somiglia ad una scimmietta verde pelosa con le zampe e il viso da ippopotamo
                                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Working...
                                X