bah, non fa schifo però non è neanche splendido
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
South Park
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNon so nemmeno cos'è.Anzi, forse ho una mezza idea... Se è quello che penso è proprio la solita cavolata americana!
Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Spettacolare non solo per l'ironia e per le risate ma per quello che trattano perchè le storie non sono inventate anzi sono tutti ispirate alle cazzate che fanno e pensano gli americani ma anche il resto del mondo. Si saranno beccati tante di quelle querele che avranno perso il conto.
Tipo quando rifregano Saddam e Bin Laden mi sono fatto le migliori risate o quando impazzisce Mel Gibson, per non parlare delle morti di Kenny più assurde per ogni puntata.
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza MessaggioSe tu parli in quel modo...
Guardatevi questa morte di Kenny,è stupenda.
Kenny e la Scoreggia.
sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggioè forse quella del film?
Una delle migliori è senza dubbio quella della puntata in cui devono decidere se cambiare la bandiera della città perché troppo razzista
e Kenny si mangia tutti gli antiacido di Gerald poi beve ed esplode
oppure l'ultima puntata dell'11^ stagione
era da un paio di serie che non moriva Kenny
Poi nell'ultilma puntata uscita in America è troppo lol Kenny
(vista in inglese e visto che in Italia non è ancora uscita non spoilero)
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioLo è, ma in maniera più pesante rispetto ad esempio i Simpsons. In South Park trovi satira su Gesù, il Papa, Dio e quant'altro..sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioDemenziale, ma molto divertente.
Anche se in certi punti non fa molto ridere.
Oddio, solo a ripensare a quella puntata dove il maestro infila a un gay un criceto su per .......VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioLo è, ma in maniera più pesante rispetto ad esempio i Simpsons. In South Park trovi satira su Gesù, il Papa, Dio e quant'altro..
Comunque è un cartone che non mi è mai piaciuto, sia per la grafica sia per le battute. Certe volte fa proprio schifo...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioNon lo guarderete mica su Mtv?
Prendetevi Sky che lo mettono tutti i giorni *riot*
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioLo è, ma in maniera più pesante rispetto ad esempio i Simpsons. In South Park trovi satira su Gesù, il Papa, Dio e quant'altro..
Comunque non avendolo mai visto non posso giudicare... certo, i Simpson, i Griffin e American Dad non usano troppa volgarità... o almeno, per me è accettabile, anche nelle puntate V.M. Se però South Park è molto esagerato in queste cose non so se lo gradirei...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh, anche nei Simpson si vede Gesù in altalena.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioIn SP si vede Dio rappresentato come una specie di Drago (anche brutto).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioIn SP si vede Dio rappresentato come una specie di Drago (anche brutto).---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment