mi iscrivo come narratore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo di storie e racconti di tutti i generi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioeffettivamente, il regolamento andrebbe migliorato
Praticamente è inesistente... insomma, una minima traccia e un limite di lunghezza ci vorrebbe...
Comunque io sono ancora indecisa... di solito non amo molto scrivere i racconti brevi, se non nel caso delle FF, dove i personaggi sono già conosciuti... ci penserò in attesa di conoscere il regolamento completo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioNo nn partecipo era solo un appunto, solo che secondo me nel dire " se volete copiate" scarichi la coscienza di chi magari ci avrebbe pensato due volte prima di postare storie nn proprie, poi certo il tutto si baserà sulla fiducia e la speranza che i racconti postati siano inediti... cmq il mio era solo un consiglio, la gara è tua, sentiti libero di scegliere le regole come meglio crediOriginariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSi può proporre anche opere di altri? Ma siam matti? Scusate, ma dove sta la bravura allora?
Io devo ammettere che sono un po' indecisa se partecipare o no, ma di sicuro con questa regola mi escludo.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioDai una traccia guida, e che ogni utente scriva il raconto in base al genere che ha scelto...
almeno i temi sarebbero tutti omogenei e sarebbe facile valutarli, in quanto si potrebbero comparare tutti...
Così sarà difficle copiare, le votazioni coerenti e si avrà una visione generale di tutti i testi...
sarebbe anche divertente vedere le varie interpretazioni di un unico argomento, sotto diverse categorie.
PS.
sono amessi testi in spagnolo ?
Cmq solo in italiano.
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioeffettivamente, il regolamento andrebbe miglioratoOriginariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE non poco, direi!
Praticamente è inesistente... insomma, una minima traccia e un limite di lunghezza ci vorrebbe...
Comunque io sono ancora indecisa... di solito non amo molto scrivere i racconti brevi, se non nel caso delle FF, dove i personaggi sono già conosciuti... ci penserò in attesa di conoscere il regolamento completo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioSe non viene tolta la possibilità di copiare opere d'altri mi ritiro.
Inoltre, per la lunghezza, "quanto vuoi tu" non vuol dire niente. Divento facilmente prolisso. Cioè, poi un racconto non può mica essere scritto in due paginette word... insomma... quanti post bisogna coprire per un racconto, una decina!!sigpic
Comment
-
-
ehi ragazzi cmq il racconto non deve essere un romanzo,una storia inventata al momento,niente di piu. pero se volete abbondate...
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza MessaggioDue va bene?sigpic
Comment
Comment