no, scusa, non ho capito, che tema?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo di storie e racconti di tutti i generi
Collapse
X
-
Presumo giallo visto che era il primo della lista ma nn ci metterei la mano sul fuoco visto il casotto che c'è qui
Comment
-
Beh manco io ci metto la mano sul fuoco che fosse giallo, presumo di più che sia a piacere. Guardate, se volete, posso darvi io una traccia, un tema. Solo se è voluto a furor di popolo, sennò aspettiamo Goku ssj7.
Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza MessaggioNon mi pare giusto: a parte il fatto che alcuni utenti potrebbero, e sottolineo potrebbero, ottenere un voto non certamente imparziale da diversi amici, per giunta non possiamo delineare tutti gli utenti del forum: il voto sarebbe assegnato a qualche utente che si trova di lì a passare; per non parlare del fatto che un utente la può anche sparare alla cazzo; quindi io dico di lasciare il voto ai giudici.
OOOHHHHHHHH che soddisfazione, qualcuno che capisca perchè ho sempre avversato i TORNEI di fan fiction....
Comunque
FINE OT/
Non ho capito, scegliamo un tema a caso?
L'organizzazione qui è... come dire... non esattamente prussiana. (Sì, all'inizio comunque nel primo post diceva un tema a caso, anche se si potrebbe aprire la diatriba su come si possano confrontare racconti appartenenti a ganeri diversi ma vabbè...)
Comment
-
prima di partire credo sia meglio aspettare il creatore del topic e mettere bene in chiaro come saranno organizzati i temi, le valutazioni e lo svolgimento in generale o si rischia solo di creare confusione...
Comment
-
-
-
Dato il tempo a disposizione per la stesura del racconto, proporrei delle semplici regole, ce potranno poi essere applicate anche all'eventuale nuovo topic, previa approvazione:
1-Lunghezza di una pagina word carattere 11
2-Decisione del genere da proporre, con eventuale relativa traccia, al termine di ogni turno
3-Giudizio esclusivo dei giudici (altrimenti a che servono?)
4-Divieto di copie palesi, e comunque valorizzazione della creatività.
Direi che possono andare come linee guida di un eventuale regolamento.
Comment
-
Sì ma la lunghezza dovrebbe essere indicativa...
Comunque la cosa da mettere a posto ora secondo me è la traccia... insomma, qualche indicazione sulla storia non guasterebbe...
Poi fate come volete, io come già detto mi limiterò a leggere...sigpic
Comment
-
-
Mi pare ovvio che la lunghezza sia indicativa, neppure ad un esame contano il numero esatto di parole scritte. Diciamo che quella è la media attorno alla quale dovrebbe distribuirsi la lunghezza dei racconti.
Comunque la traccia andrebbe definita dai giudici o dall'autore del topic, anche se inizio a credere che sia il caso di resettare ed eventualmente ripartire, come già consigliato.
Fai pure gogeta.
Comment
Comment