Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di storie e racconti di tutti i generi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no, scusa, non ho capito, che tema?
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Presumo giallo visto che era il primo della lista ma nn ci metterei la mano sul fuoco visto il casotto che c'è qui
      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Beh manco io ci metto la mano sul fuoco che fosse giallo, presumo di più che sia a piacere. Guardate, se volete, posso darvi io una traccia, un tema. Solo se è voluto a furor di popolo, sennò aspettiamo Goku ssj7.

Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

Comment

Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
          Non mi pare giusto: a parte il fatto che alcuni utenti potrebbero, e sottolineo potrebbero, ottenere un voto non certamente imparziale da diversi amici, per giunta non possiamo delineare tutti gli utenti del forum: il voto sarebbe assegnato a qualche utente che si trova di lì a passare; per non parlare del fatto che un utente la può anche sparare alla cazzo; quindi io dico di lasciare il voto ai giudici.
          OT/

OOOHHHHHHHH che soddisfazione, qualcuno che capisca perchè ho sempre avversato i TORNEI di fan fiction....
          Comunque

FINE OT/

Non ho capito, scegliamo un tema a caso?
          L'organizzazione qui è... come dire... non esattamente prussiana. (Sì, all'inizio comunque nel primo post diceva un tema a caso, anche se si potrebbe aprire la diatriba su come si possano confrontare racconti appartenenti a ganeri diversi ma vabbè... )
          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

prima di partire credo sia meglio aspettare il creatore del topic e mettere bene in chiaro come saranno organizzati i temi, le valutazioni e lo svolgimento in generale o si rischia solo di creare confusione...

Comment

Tra l'altro, Vegge_Davv88, scegliendo un genere alla cazzo, qualcuno potrebbe scrivere i vari racconti scegliendo sempre il genere sul quale è portato.

Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

Comment

Ovviamente, a meno che uno non sia spericolato (e con buone idee) o pazzo.

Per inciso, non sceglierò il genere romantico...
                La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Più leggo questo topic e più mi convinco di aver fatto bene a non iscrivermi!
                  sigpic

Comment

io propongo la chiusura di questo topic, per aprirne uno nuovo in cui le regole e le modalità di gioco siano chiare. Inoltre, prpongo di metterlo in dragon fans...
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

mi sembra una buona proposta

Comment

Dato il tempo a disposizione per la stesura del racconto, proporrei delle semplici regole, ce potranno poi essere applicate anche all'eventuale nuovo topic, previa approvazione:
                        1-Lunghezza di una pagina word carattere 11
                        2-Decisione del genere da proporre, con eventuale relativa traccia, al termine di ogni turno
                        3-Giudizio esclusivo dei giudici (altrimenti a che servono?)
                        4-Divieto di copie palesi, e comunque valorizzazione della creatività.
                        Direi che possono andare come linee guida di un eventuale regolamento.

Comment

Sì ma la lunghezza dovrebbe essere indicativa...
                          Comunque la cosa da mettere a posto ora secondo me è la traccia... insomma, qualche indicazione sulla storia non guasterebbe...
                          Poi fate come volete, io come già detto mi limiterò a leggere...
                          sigpic

Comment

Raga, se volete la sezione con le regole appropriate posso aprirla io adesso, se poi preferite rimanere qui, ditemelo in caso bisogna contattare un mod per la chiusura di questo...
                            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Mi pare ovvio che la lunghezza sia indicativa, neppure ad un esame contano il numero esatto di parole scritte. Diciamo che quella è la media attorno alla quale dovrebbe distribuirsi la lunghezza dei racconti.
                              Comunque la traccia andrebbe definita dai giudici o dall'autore del topic, anche se inizio a credere che sia il caso di resettare ed eventualmente ripartire, come già consigliato.

Fai pure gogeta.

Comment

D'accordo, allora raccolgo le regole più "quotate" ed apro in Dargon Fans, con il titolo medesimo

Comment

Working...
                                X