Mancano gli ultimi tre narratori e due giudici... e si comincia!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo di storie e racconti di tutti i generi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggiotuttavia non ho capito come si svolge ciò.
tu scegli uno di quei generi letterari, dopo di che scrivi o riporti una storia che rientri nel genere che hai scelto, poi, a seconda dei voti espressi dalla giuria riguardo alla tua storia, o resterai in gara o sarai eliminato.
Se non hai capito, dillo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza MessaggioMancano gli ultimi tre narratori e due giudici... e si comincia!!Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioSi si ho capito grazie.
non condivido il fatto che si possano riportare brani di altri autori, che senso ha? Allora se scelgo horror e riporto un racconto qualsiasi di Stephen King, qual è il mio merito?
Seconda domanda, quale deve essere la lunghezza massima di un racconto?
Per la lunghezza, puoi farla come vuoi tu. (senza esagerare, ovviamente)
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggioehy ci sn anke io come giudice XD
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioovvia, anch'io come scrittore, ma non garantisco la mia totale presenzasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza MessaggioBeh... se vuoi crearli tu stesso, anzi consiglio di farlo tutti, fai pure ma ho messo anche la seconda opzione per coloro che magari gli secca scrivere un racconto di sana pianta....
Per la lunghezza, puoi farla come vuoi tu. (senza esagerare, ovviamente)
Bene.
Beh... vedremo...
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza MessaggioOk... quindi tu partecipi come scrittore?
P.s. cmq resta il fatto che non sapremo mai se copiano o no...
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza MessaggioOk... quindi tu partecipi come scrittore?
P.s. cmq resta il fatto che non sapremo mai se copiano o no...
almeno i temi sarebbero tutti omogenei e sarebbe facile valutarli, in quanto si potrebbero comparare tutti...
Così sarà difficle copiare, le votazioni coerenti e si avrà una visione generale di tutti i testi...
sarebbe anche divertente vedere le varie interpretazioni di un unico argomento, sotto diverse categorie.
PS.
sono amessi testi in spagnolo ?sigpic
Comment
-
Se non viene tolta la possibilità di copiare opere d'altri mi ritiro.
Inoltre, per la lunghezza, "quanto vuoi tu" non vuol dire niente. Divento facilmente prolisso. Cioè, poi un racconto non può mica essere scritto in due paginette word... insomma... quanti post bisogna coprire per un racconto, una decina!!
Comment
Comment