Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di storie e racconti di tutti i generi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Mi pare ovvio che la lunghezza sia indicativa, neppure ad un esame contano il numero esatto di parole scritte. Diciamo che quella è la media attorno alla quale dovrebbe distribuirsi la lunghezza dei racconti.
    Ah ecco.
    Comunque io non sono d'accordo di aprire il topic senza il consenso dell'organizzatore... per quanto l'abbia fatto male, è sempre stata un'idea sua, quindi dovreste aspettare il suo consenso prima di partire ad inventare regole ed altro...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Ah ecco.
      Comunque io non sono d'accordo di aprire il topic senza il consenso dell'organizzatore... per quanto l'abbia fatto male, è sempre stata un'idea sua, quindi dovreste aspettare il suo consenso prima di partire ad inventare regole ed altro...
      D'oh, hai ragione xD oramai però l'ho fatto... beh, aggiungerò i diritti di autore ed il fatto che il primo giudice sarà lui.
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Perdoate il doppio post

Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Per rispondere ad alcuni utenti:
          il genere si sceglie a piacere MA ogni settimana si cambia genere, non rimane sempre quello!
          Gogeta, ti ringrazio per quello che hai fato, ma potevi almeno avvisarmi...
          sigpic

Comment

Hai ragione, scusami

Comment

Comunque, mod, potete chiudere.
              sigpic

Comment

Aspettate, Prima Cosa:
                Per Tutti Coloro Che Si Sono Iscritti A Questa Gara Ed Abbiano Voglia Di Parteciparvi: Basta Andare Nella Sezione Dragon Fans, Il Nome Del Topic E' Il Medesimo

Comment

Working...
                X