Io tutte, tranne quella video, materia di cui son molto poco interessato. Altro forum non cagato da me è quello degli errori mentre il resto lo visito tutto. Se proprio devo dire due in cui vado spesso sono Dragon Fans e Forum Games.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è l'area del foro che visitate più spesso?
Collapse
X
-
Libero e Principale, in generale.
Trovo che ci siano delle discussioni più interessanti che rispetto ad altre sezioni, come ad esempio Forum Games i cui topics sono aperti solo a chi conosce quel determinato gioco.
Ultimamente sto visitanto spesso anche la sezione Anime & Manga.
Comment
-
Tutte in modo uguale tranne Anime e Manga,Games e Video.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
io vado spesso nel forum liberosigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Forum Libero e Anime e Manga, la prima per motivi ovvi mentre la seconda è sempre stata una sezione che, in qualunque forum, mi ha sempre attratto
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGiochi, naturalmente! Ma anche un po' di tutto!Spoiler:Forza Bill! Forza Totti!
Comunque, ormai frequento solamente il Forum LiberoThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment