Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è l'area del foro che visitate più spesso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Entro con Dragon fans, poi salto sul Libero appena ho finito di esaminare le discussioni interessanti, poi vado su Anime & Manga e infinesu Video...talvolta passo per il principale e mai su Games e Errori
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

1)Per la maggior parte del tempo sto sul forum libero dove di solito ci sono le discussioni più interessanti.
      2) Anche nella sezione anime e manga passo parecchio tempo, specialmente quando si parla di anime e manga che conosco bene
      3)Dragonfans, anche se di recente non ci passo più tanto tempo come prima
      4) Forum Games dove ogni tanto salta fuori qualche discussione interessante
      5) Ogni tanto faccio un salto nella sezione video a rodermi il fegato vedendo AMV più belli dei miei XD
      6) Raramente posto nel principale e se lo faccio è quasi sempre per dare il benvenuto a un nuovo utente
      7) Non credo di essere stato per più di una decina di volte nel forum degli errori
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

L'area che visito più spesso è Dragon Fans solo per sign, tag e altro materiale grafico di altri utenti, mentre per secondo Dream Music Video per gli AMV degli altri utenti, anche se in queste settimane pochi utenti vedo postare in quella sezione.
        last.fm

Comment

normalmente tutti
          All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Indubbiamente Dragon Fans! In fondo sono un autore di Fanfiction e per i miei primi mesi di permanenza in questo forum a malapena sapevo dell'esistenza delle altre sezioni!!!
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

Comment

nel forum Libero, principale e dragon fans
              sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Certo che il fatto che la sezione più visitata di un forum sia quella SPAM è preoccupante... E anche tanto...
                sigpic

Comment

Principale ha la precedenza( di solito) poi vado su tutti gli altri, sopratutto libero...
                  Last edited by Leo ssj4; 09 April 2008, 18:33.
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

Libero.

Comment

E tanto per cambiare nessuno notò l'osservazione di Dark Genius... Tsk!
                      sigpic

Comment

La noto. In effetti...ma non confondere rame ed oro. Spam è molto degradante se associato a forum libero. Il FL è solo uno spazio dedicato a tutto fuorchè allo spam e agli argomenti trattati in altre sezioni.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                          E tanto per cambiare nessuno notò l'osservazione di Dark Genius... Tsk!
                          Con un nick così, che vai trovando ?

Comment

Una volta postavo molto sul Libero e sul Dream Music Videos. Oramai posto pochissimo, solo sul Libero, dove, come qualcuno prima di me ha già postato, i topic non sono per niente interessanti.
                            sigpic
                            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Anime e Manga.
                              2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
                                Una volta postavo molto sul Libero e sul Dream Music Videos. Oramai posto pochissimo, solo sul Libero, dove, come qualcuno prima di me ha già postato, i topic non sono per niente interessanti.
                                Vorrei in realtà sapere dove ti vai ad imboscare per il resto della giornata.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X