Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è l'area del foro che visitate più spesso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il forum libero è quello in cui posto di piu di solito
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Tutti.
      Ovunque sia possibile aumentre il post-counter...

Beh, più che altro dove ci sono i topic più interessanti...
      capita che delle volte ad esempio il principale si riempa solo di benvenuti e di musica, e quindi non posto, oppure che anime e manga sia pieno solo di discussioni su naruto...
      Non cè una sezione fissa...

Dipende dai topic...

-Il Principale è morto.-
      [Cit.Nietzsche.]
      Colpa dell'auto scarico, se i Topic fossero visualizzati tutti ci sarebbero molte piu discussioni e molti piu pareri anche su Thread che ultimamente non compaiono più.

Comment

odio l'auto scarico. Grazie a Dio nel forum Dragon Fans si son scordati di attivarlo.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
          odio l'auto scarico. Grazie a Dio nel forum Dragon Fans si son scordati di attivarlo.
          Sssh! .

Comment

principale
            Spoiler:
            iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              Con un nick così, che vai trovando ?
              sei sempre spiritoso lo sai?
              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
              http://i43.tinypic.com/e98402.png
              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

io visito spesso il forum libero ma ho messo quello dei mv perkè mi piace troppo fare amv e vedere quelli degli altri

Comment

In tutti questi anni il Principale è stato il forum che più ho frequentato. Sarà che c'erano più cose da dire e quindi non si ripetevano all'infinito le stesse tre cose Poi il Libero e quindi l'ormai inutile forum degli Errori.
                  Le altre sezioni non mi hanno mai attirato, le poche volte in cui ci postavo lo facevo perlopiù per aumentare il numero dei miei post. Di Dragon Fans credo di non averne mai letto un thread.

PS: che è sto auto scarico? A me vengono visualizzati tutti i thread di tutti i forum...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Dipende,vado a periodi.

Nel principale ci posto poco ormai perchè non ci sono quasi mai topic interessanti.
                    Nella sezione per gli altri manga ci posto abbastanza,anche se non sopporto il fatto che un buon 80% sia su Naruto.
                    Nel libero ci posto si,tuttavia solo su alcuni argomenti.

Alla fine direi che posto più che altro sulla sezione per gli altri anime/manga.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                      In tutti questi anni il Principale è stato il forum che più ho frequentato. Sarà che c'erano più cose da dire e quindi non si ripetevano all'infinito le stesse tre cose Poi il Libero e quindi l'ormai inutile forum degli Errori.
                      Le altre sezioni non mi hanno mai attirato, le poche volte in cui ci postavo lo facevo perlopiù per aumentare il numero dei miei post. Di Dragon Fans credo di non averne mai letto un thread.

PS: che è sto auto scarico? A me vengono visualizzati tutti i thread di tutti i forum...
                      A tutti gli utenti del Forum appare, forse tu hai una qualche opzione automatica?

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        A tutti gli utenti del Forum appare, forse tu hai una qualche opzione automatica?
                        Boh, io in Opzioni ho impostato il filtro messaggi su Visualizza tutte le discussioni. Anche se mi sembrerebbe strano, se il problema dipendesse solo da questa opzione del profilo.

Originariamente Scritto da Ninodj Visualizza Messaggio
                        principale
                        Uhm, piuttosto singolare, considerato che in quel forum non hai inviato neanche un post.
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Io vado di più nel forum LIBERO.
                          Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

Comment

visito molte volte il forum libero.

yes,yes,yes.
                            io metto sempre il punto.
                            Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Working...
                            X