il forum libero è quello in cui posto di piu di solito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è l'area del foro che visitate più spesso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioTutti.
Ovunque sia possibile aumentre il post-counter...
Beh, più che altro dove ci sono i topic più interessanti...
capita che delle volte ad esempio il principale si riempa solo di benvenuti e di musica, e quindi non posto, oppure che anime e manga sia pieno solo di discussioni su naruto...
Non cè una sezione fissa...
Dipende dai topic...
-Il Principale è morto.-[Cit.Nietzsche.]
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggioodio l'auto scarico. Grazie a Dio nel forum Dragon Fans si son scordati di attivarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioCon un nick così, che vai trovando ?
Comment
-
In tutti questi anni il Principale è stato il forum che più ho frequentato. Sarà che c'erano più cose da dire e quindi non si ripetevano all'infinito le stesse tre cose Poi il Libero e quindi l'ormai inutile forum degli Errori.
Le altre sezioni non mi hanno mai attirato, le poche volte in cui ci postavo lo facevo perlopiù per aumentare il numero dei miei post. Di Dragon Fans credo di non averne mai letto un thread.
PS: che è sto auto scarico? A me vengono visualizzati tutti i thread di tutti i forum...
Comment
-
Dipende,vado a periodi.
Nel principale ci posto poco ormai perchè non ci sono quasi mai topic interessanti.
Nella sezione per gli altri manga ci posto abbastanza,anche se non sopporto il fatto che un buon 80% sia su Naruto.
Nel libero ci posto si,tuttavia solo su alcuni argomenti.
Alla fine direi che posto più che altro sulla sezione per gli altri anime/manga.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioIn tutti questi anni il Principale è stato il forum che più ho frequentato. Sarà che c'erano più cose da dire e quindi non si ripetevano all'infinito le stesse tre cose Poi il Libero e quindi l'ormai inutile forum degli Errori.
Le altre sezioni non mi hanno mai attirato, le poche volte in cui ci postavo lo facevo perlopiù per aumentare il numero dei miei post. Di Dragon Fans credo di non averne mai letto un thread.
PS: che è sto auto scarico? A me vengono visualizzati tutti i thread di tutti i forum...
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioA tutti gli utenti del Forum appare, forse tu hai una qualche opzione automatica?
Originariamente Scritto da Ninodj Visualizza Messaggioprincipale
Comment
-
Io vado di più nel forum LIBERO.Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/
Comment
Comment