Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il miglior giocatore di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chi è il miglior giocatore di tutti i tempi?

    Ragazzi, rispondete a questo sondaggio ispirato a FIFA 100...
    Le opzioni sono queste:

    Pelè
    Maradona
    Beckenbauer
    Platinì
    Roberto Baggio
    Gianni Rivera
    Cantona

    Queste sono le opzioni del sondaggio, ma se, oltre a votare, vorrete mettere degli altri giocatori che riterrete addirittura più bravi di queste leggende, fate pure. La mia classifica è:

    Pelè
    Beckenbauer
    Cantona
    Platinì
    Roberto Baggio
    Maradona
    Rivera

    Votate, votate...
    42
    Pelè
    0%
    18
    Maradona
    0%
    21
    Platinì
    0%
    1
    Rivera
    0%
    0
    Baggio
    0%
    0
    Cantona
    0%
    0
    Beckenbauer
    0%
    2

  • #2
    Niente, l'hai già fatto [il sondaggio, dico]
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

    Comment


    • #3
      1. Diego Armando Maradona.
      2. Pelé - Edison Arantes do Nascimento.
      3. Marco Van Basten.
      4. Franz Beckenbauer.
      5. Johann Cruijff.
      6. Roberto Baggio.
      7. Alfredo Di Stefano.
      8. Michel Platini.
      9. Paulo Roberto Falcao.
      10. Lothar Matthaus.

      "Il più grande campione che ho visto giocare è Diego Armando Maradona. Credimi, figlio mio, non esisterà mai più, nei secoli dei secoli, un altro come lui. Ha fatto dell' imperfezione la perfezione. Piccolo, gonfio, dedito ad albe stanche, svogliate e sbagliate, vittima di falsi amici e della volontà di andare oltre ogni regola, Maradona ha trasformato un semplicissimo pallone di cuoio in uno scrigno di bellezza."

      Darwin Pastorin, Lettera a mio figlio sul calcio.
      Last edited by The Mystic; 13 April 2008, 12:46.
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • #4
        E difficile rispondere. Ogni giocatore ha avuto un proprio stile ed ha dato il meglio nel suo particolare ruolo. Platinì fu più un rifinitore e assist-man, Pelè un giocatore imprendibile palla al piede e capace di segnare 1000 gol (anche se ha avuto la pecca di non venire mai in Europa), Beckenbauer fu un leader indiscusso del reparto difensivo...Ognuno ha fatto la storia. Non penso si possano fare paragoni, soprattutto fra giocatori distanti come periodo di attività.

        Comment


        • #5
          Nicola Berti

          Apparte le minchiate metto sul trono Maradona e declasso i brasiliani la cui tipologia di gioco mi sta abbastanza sulle balle
          sigpic

          Comment


          • #6
            A me abbastanza, se Pelè non fosse Pelè avrei detto Bekenbauer. Non sopporto "El Pibe de Oro".

            Comment


            • #7
              Secondo me maradona viene molte volte sopravvalutato, è stato sicuramente uno dei giocatori più forti del mondo, ma non sicuramente questa leggenda inarrivabile come tutti dicono.
              Ho visto gol molto più belli di quelli segnati da lui, ma tutti continuano a dire che il suo rimanga il migliore....
              Vedere Roberto Carlos che ti segna una punizione da centro campo o che ti mette nell'angolino la palla partendo dalla bandierina...quello mette i brividi...non certo la "Mano de dios" gran furbata e svista dell'arbitro che però per i tifosi era lecita.

              Elusys

              Comment


              • #8
                Anche Maradona ha segnato dalla bandierina del calcio d'angolo.
                Maradona ha segnato da centrocampo (e senza avere il tempo di prepararsi, come invece ha, chi batte una punizione), a partita appena iniziata.

                Sì, lui ha segnato contro l'Inghilterra grazie alla Mano de Dios, ma nel corso di quella partita, quale altro goal ha segnato?
                Forse quello più bello della storia?
                La Mano de Dios è una furbata, ma gli Uncidi Tocchi sono una magia.
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • #9
                  io ho messo:
                  1-Platini (uno dei piu grandi geni del calcio secondo me).
                  2-Pelè (datemi la palla e venitemi ad abbracciare).
                  3-Maradona
                  4-Il mitico Eric Cantona (grandissimo ).
                  5-Gianni rivera (il mio esempio).
                  6-Beckenbauer (miglior difensore della storia).
                  7-Roberto Baggio (secondo me baggio non doveva esserci nella classifica, però lo ammiro tantissimo, è un mio concittadino e ha fatto lìautografo a mio nonno....
                  "Gianni, un vero intenditore di calcio"-la sua dedica).
                  Last edited by Itachisfriend; 13 April 2008, 15:01.
                  io metto sempre il punto.
                  Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                  Comment


                  • #10
                    Gigi Marulla

                    Maradona.
                    2+2=22.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                      Anche Maradona ha segnato dalla bandierina del calcio d'angolo.
                      Maradona ha segnato da centrocampo (e senza avere il tempo di prepararsi, come invece ha, chi batte una punizione), a partita appena iniziata.

                      Sì, lui ha segnato contro l'Inghilterra grazie alla Mano de Dios, ma nel corso di quella partita, quale altro goal ha segnato?
                      Forse quello più bello della storia?
                      La Mano de Dios è una furbata, ma gli Uncidi Tocchi sono una magia.
                      1) Un conto è battere da centro campo sfuttando una svista del portiere uscito dai pali, un altro è mettere a segno un tiro da distanza siderale con una barriera e il portiere ben attento.

                      2) Ci sono goal molto più belli e più tecnici di quello, maradona aveva il vantaggio di essere basso e veloce, quindi non c'era modo di fermarlo senza commettere fallo.

                      Per chi non lo sapesse il goal di carlos a cui mi riferisco è questo :

                      http://it.youtube.com/watch?v=W5XpXU8TBoo
                      Last edited by Alessandro330; 13 April 2008, 16:34.

                      Elusys

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        1) Un conto è battere da centro campo sfuttando una svista del portiere uscito dai pali, un altro è mettere a segno un tiro da distanza siderale con una barriera e il portiere ben attento.

                        2) Ci sono goal molto più belli e più tecnici di quello, maradona aveva il vantaggio di essere basso e veloce, quindi non c'era modo di fermarlo senza commettere fallo.

                        Per chi non lo sapesse il goal di carlos a cui mi riferisco è questo :

                        http://it.youtube.com/watch?v=W5XpXU8TBoo
                        Ma vuoi mettere? Ti rendi conto segnare da centrocampo, con un volo del pallone di quasi 5 secondi?

                        http://it.youtube.com/watch?v=y9NUqCJs9Jg

                        E come dimenticare quest'altro:
                        http://it.youtube.com/watch?v=DBr6qx...eature=related

                        Comment


                        • #13
                          Io ho votato Pelè. Anche se non mi sono messa a confrontare video per decidere!
                          No, vi prego, non votate Platini! >_< La Francia nooooo! >_<
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            maradona dei bianchi,pelè dei neri
                            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                            http://i43.tinypic.com/e98402.png
                            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Diegoooooooooooo Armandooooooooooooo Maradonaaaaaaaaaaaaa
                              Spoiler:
                              iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

                              Comment

                              Working...
                              X