Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pericolo Lega Nord

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    Mica mi offendo.
    Io non voglio gli stranieri, tu non vuoi gli idioti. Ognuno è libero di non volere qualcuno.

    Se:
    Votare Lega = non capirci niente di politica
    Votare un qualsiasi partito di sinistra che razza di schifo è?
    Non ha mai detto che votare la Lega voglia dire non capire niente di politica, si riferisce alle tue precedenti affermazioni tutto qui
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
      Senza offesa? E perché mai?
      ...mah!!

      Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
      l'ICI lo toglierà sicuro, ma pure fosse salito Veltroni l'avrebbe fatto, dato che è una direttiva europea e quindi chiunque fosse salito al potere avrebbe dovuto toglierlo.
      personalmente io sono PROberlusconi! e sono felice che abbia vinto, li in mezzo è l'unico che almeno fa qualcosa, anche se ho apprezzato anche l'atteggiamento di Veltroni, Prodi proprio lo compatisco.
      per quanto riguarda la Lega, a me non è mai piaciuta, sono contro il razzismo, l'unica cosa che è però vera è che il Sud prende moltissimi soldi dal Nord. Troppi. con questo non dico che ho qualcosa contro i meridionali! per carità ho un sacco di amici meridionali e li adoro, adoro il sud per moltissime cose. lo reputo meglio del nord per diversi motivi, ma è pur vero che prende molti soldi al nord, dove si lavora di più.
      purtroppo hai ragione.

      Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
      Mica mi offendo.
      Io non voglio gli stranieri, tu non vuoi gli idioti. Ognuno è libero di non volere qualcuno.

      Se:
      Votare Lega = non capirci niente di politica
      Votare un qualsiasi partito di sinistra che razza di schifo è?
      No, il punto non pè questo. Il fatto è che le tue argomentazioni sono razziste, ed il razzismo è idiota.
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

      Comment


      • #63
        Se gli italiani hanno voluto la destra assoluta su tutta la morfologia del governo ci sarà un motivo, tanto ora mai 5 di buon governo non li toglie nessuno, quindi rinunciate a godervi la vista dalla finestra della gente che muore di fame e che non puo più vivere, mi sono annoiato di vedere un paese cosi horror e drammatico, se propio volete vedere la guerra, voi comunisti, cercate di non vederla in italia andate a cercarla da un altra parte, è ora del lavoro del governo e di 5 in qui si governa e non si i david copperflid con i soldi facendoli sparire nel nulla. Viva l'italia di destra.
        sigpic

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
          ...mah!!



          purtroppo hai ragione.



          No, il punto non pè questo. Il fatto è che le tue argomentazioni sono razziste, ed il razzismo è idiota.
          Non ho parlato di idiozia.
          Ho parlato di capirci o meno di politica, che per te è evidentemente una cosa soggettiva visto che chi non vota come te non capisce niente.
          In effetti anche io penso la stessa cosa di te.

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
            Se gli italiani hanno voluto la destra assoluta su tutta la morfologia del governo ci sarà un motivo, tanto ora mai 5 di buon governo non li toglie nessuno, quindi rinunciate a godervi la vista dalla finestra della gente che muore di fame e che non puo più vivere, mi sono annoiato di vedere un paese cosi horror e drammatico, se propio volete vedere la guerra, voi comunisti, cercate di non vederla in italia andate a cercarla da un altra parte, è ora del lavoro del governo e di 5 in qui si governa e non si i david copperflid con i soldi facendoli sparire nel nulla. Viva l'italia di destra.
            Beh qualcuno potrebbe anche toglierceli, sa?
            E comunque, non che sia solo colpa del berlusca, ma comunque la situazione attuale è stata causata ANCHE da 10 anni Berlusconiani.
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
              Se gli italiani hanno voluto la destra assoluta su tutta la morfologia del governo ci sarà un motivo, tanto ora mai 5 di buon governo non li toglie nessuno, quindi rinunciate a godervi la vista dalla finestra della gente che muore di fame e che non puo più vivere, mi sono annoiato di vedere un paese cosi horror e drammatico, se propio volete vedere la guerra, voi comunisti, cercate di non vederla in italia andate a cercarla da un altra parte, è ora del lavoro del governo e di 5 in qui si governa e non si i david copperflid con i soldi facendoli sparire nel nulla. Viva l'italia di destra.
              Giusto per essere chiari, durante il governo di destra "questa gente che muore di fame" non è che sparirà tutta d'un tratto, e il problema della destra è proprio questo, che va a cercarsi la guerra fuori dal proprio stato, eddai prima di andare in Iraq e cose simili perché non pensano al proprio stato? I soldi non spariscono nel nulla quando c'è la sinistra, succede anche con la destra che ti credi? Prima di parlare non cercare cose che sei convinto che siano causa della sinistra. E impara a scrivere almeno i nomi delle persone che citi, David Copperfield.
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

              Comment


              • #67
                Infatti Prodi poverino è innocente e berlusconi il colpevole...Se la pensi cosi ricorda una cosa: la realtà è relativa
                Scherzi apparte(vabbè il comunismo è un pesce di aprile tutto l'anno) Cosa difficile, state un attimo accuccia, mettete freno alla fantasia e vedete come saranno questi 5 anni, dopo ne riparliamo
                Ecco appunto a fine risorse prendete un errore e lo ingrossate in una manierra estrema
                Mi fate ridere, avete una carriera da comici
                sigpic

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
                  l'ICI lo toglierà sicuro, ma pure fosse salito Veltroni l'avrebbe fatto, dato che è una direttiva europea e quindi chiunque fosse salito al potere avrebbe dovuto toglierlo.
                  personalmente io sono PROberlusconi! e sono felice che abbia vinto, li in mezzo è l'unico che almeno fa qualcosa, anche se ho apprezzato anche l'atteggiamento di Veltroni, Prodi proprio lo compatisco.
                  per quanto riguarda la Lega, a me non è mai piaciuta, sono contro il razzismo, l'unica cosa che è però vera è che il Sud prende moltissimi soldi dal Nord. Troppi. con questo non dico che ho qualcosa contro i meridionali! per carità ho un sacco di amici meridionali e li adoro, adoro il sud per moltissime cose. lo reputo meglio del nord per diversi motivi, ma è pur vero che prende molti soldi al nord, dove si lavora di più.
                  (Si ma prende anche spazzatura dal nord )
                  sigpic
                  The Yamcha' s Game!

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                    Non ho parlato di idiozia.
                    Ho parlato di capirci o meno di politica, che per te è evidentemente una cosa soggettiva visto che chi non vota come te non capisce niente.
                    In effetti anche io penso la stessa cosa di te.
                    ???
                    La prossima volta impara a leggere e a capire quello che dico, e poi...potremo parlare.
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                      In effetti è meraviglioso.
                      Peccato che in Italia non si stia proprio da dio, quindi mi sembra inutile preoccuparsi anche dei problemi degli altri e dei problemi che derivano dagli altri.
                      Che ribatto a fare, una discussione politica tanto è costruttiva come una discussione di tra due di Uomini e Donne.

                      Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                      Perchè mai dovremmo fare una cosa così stupida?
                      Ecco, sono entrabi cose stupide. Anzi, forse la tua soluzione lo è anche di più.

                      Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                      Altra cosa meravigliosa, finalmente si fanno da parte quei vecchi rimbambiti che credono di vivere ancora negli anni 50
                      Vabbè dai, ma non sparate cazzate solo per sentito dire. Erano gli unici che si interessavano dei poveri lavoratori, che sono quelli che faticano di più ma tuttavia non ce la fanno ad arrivare a fine mese. Mentre invece ci sono capi di aziende, datori di lavoro e politici che non fanno una sega dalla mattina alla sera e prendono stipendi abnorbi.

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                        Infatti Prodi poverino è innocente e berlusconi il colpevole...Se la pensi cosi ricorda una cosa: la realtà è relativa
                        Scherzi apparte(vabbè il comunismo è un pesce di aprile tutto l'anno) Cosa difficile, state un attimo accuccia, mettete freno alla fantasia e vedete come saranno questi 5 anni, dopo ne riparliamo
                        Ecco appunto a fine risorse prendete un errore e lo ingrossate in una manierra estrema
                        Mi fate ridere, avete una carriera da comici
                        Non parliamo di un errore ingrossato, parliamo di fin troppi errori che la gente fa finta di non vedere, ma che noi abbiamo il buon senso di evidenziare per trovarci una soluzione. Mi spieghi come mai ci sono problemi d'immigrazione da anni e in 3 mandati la destra non ha fatto niente? Mi spieghi come mai sono 20 anni che spariscono fondi dello stato e cose simili e in 3 e più mandati la destra non ha fatto niente? A quanto io ricordi, i comici sono proprio quelli di destra che son tanto idioti (e lo dimostrano nei discorsi pubblici) che dicono che quelli dell'opposizione sono "coglioni" o ricordo male? No no ricordo più che bene
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
                          Vabbè dai, ma non sparate cazzate solo per sentito dire. Erano gli unici che si interessavano dei poveri lavoratori, che sono quelli che faticano di più ma tuttavia non ce la fanno ad arrivare a fine mese. Mentre invece ci sono capi di aziende, datori di lavoro e politici che non fanno una sega dalla mattina alla sera e prendono stipendi abnorbi.[/
                          Io per esperienza devo dire che se strafregano dei lavoratori.
                          In famiglia da noi siamo 5, lavora solo mio padre, e dallo stipendio nel governo prodi gli toglievano 200 euro(tasse complessive di tre mesi di lavoro...), cosa che non è mai successo con berlusconi, sono stati periodi difficili ma almeno ho capito chi dei due era meglio.
                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
                            Vabbè dai, ma non sparate cazzate solo per sentito dire. Erano gli unici che si interessavano dei poveri lavoratori, che sono quelli che faticano di più ma tuttavia non ce la fanno ad arrivare a fine mese. Mentre invece ci sono capi di aziende, datori di lavoro e politici che non fanno una sega dalla mattina alla sera e prendono stipendi abnorbi.
                            Tassare gli straordinari non mi pare molto eroico.

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                              Tassare gli straordinari non mi pare molto eroico.
                              Esatto, e non sono ca22ate l'ho provato sulla pelle...c'è mi fanno propio schifo i comunsti, mandria di falsi, ancora più scemi quei POCHISSIMI rimasti che ci credono(lo fanno perchè hanno i papi raccomandati)
                              sigpic

                              Comment


                              • #75
                                Anche perchè, se i lavoratori si sentivano tanto protetti perchè non hanno votato la Sinistra Arcobaleno?
                                Per le parole di Veltroni sul "voto utile"? Mi pare strano...

                                Comment

                                Working...
                                X