Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusa hai ragione, francamente non avevo pensato a tale eventualità, ma mi fido di te, bé chiamare minchiate le mie è un po' troppo il concetto era lo stesso visto da un altro punto di vista meno approfondito (diciamo che è da poco che penso alla politica)
Lol, minchiate mi è venuto spontaneo perché per quanto ne so io un sacco di enti pubblici non assumono nessuno perché c'è una marea di personale inutile e non licenziando nessuno possono solo aspettare che quelli con anzianità maggiore vadano in pensione.
Senza offesa ovviamente.
Io dico come può la gente del sud essere così idiota. (non tutti naturalmente) Senza offesa, ma anche lì la maggioranza è stata pdl e lega nord, come avete fatto a farvi abbindolare da un coglione che vi dice "risolveremo il problema spazzatura, sarà uno dei nostri primi interessi" e che poi si schiera con lega nord che non gliene frega nulla della vostra condizione e vorrebbe staccarvi dall'italia?
Io non credo che un'alleanza con la lega nord possa portare ad effetti così deleteri per il sud italia.
Sicuramente non influisce positivamente però, senza contare che battendosi per federalismo e decentramento nel sud italia questi provvedimenti finiranno per favorire gli interessi mafiosi (è più facile controllare qualcosa di decentrato).
Ma d'altronde se in Sicilia sono così furbi da rivotare il candidato dello schieramento di Cuffaro sono tutti discorsi che lasciano veramente il tempo che trovano.
Bisogna prima risolvere il problema dell'immigrazione.
L'importante è crederci.
Coste sterminate e dogane assenti verso i paesi dell'unione europea.
Gli immigrati li fermi con lo "straniero detector"?
Non è stato risolto nei precedenti 5 anni, non verrà risolto neanche adesso, in più vista la mentalità di certi esponenti della lega nord ho il timore che aumenteranno gli stranieri non regolarizzati e aumenteranno i clandestini.
Classico esempio di chi la politica non sa neanche cosa sia e vota solo in base al leader del partito.
Tristezza infinita.
ma che cosa dici chibi!?io so cosa è la politica ma ci sono certi scemi e fake del forum che li odio come loro odiano me,è lui è un esempio.
ha vinto berlusconi le elezioni
ma che cosa dici chibi!?io so cosa è la politica ma ci sono certi scemi e fake del forum che li odio come loro odiano me,è lui è un esempio. ha vinto berlusconi le elezioni
Hey, ragazzi scusate se mi intrometto...ma chi ha vinto?Non ho capito bene! Io saro' maggiorenne l'anno prossimo e se devo votare...non lo so!Mi sembrano tutti "fakes"!!!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Non capirò mai come ad una persona come berlusconi sia permesso governare,mah..è proprio vero che gli elettori hanno il leader che meritano.
Bè prepariamoci ad un bel governo:
-di leggi ad-personam(la prima ovviamente per levare i 3 processi in corso a silvio e di cui l'opinione pubbluca nemmeno ne è conoscenza)
-di debiti(perchè i soldi per fare tutto ciò che ha detto non ci sono e l'italia ha già dei debiti enormi)
-di maggiore controllo dell'informazione(se va in porto il v referendum del v-day2 sicuro lo cestinano subito)
-di tasse che vengono levate solo a imprenditori o a chi tiene cmq già i soldi( mentre le famiglie resteranno come sono e i prezzi non si abbasseranno di certo)
-di precariato che secondo la destra è un bene
-di richieste assurde dalla lega che dovranno essere ascoltate sennò cade il governo
-di dichiarazioni e smentite,ecc...
p.s.: non che veltroni si fose andato tanto meglio.
Non capirò mai come ad una persona come berlusconi sia permesso governare,mah..è proprio vero che gli elettori hanno il leader che meritano.
Scusa, ma dopo la caduta del Governo Prodi con 2 anni di anticipo ti aspettavi davvero che gli italiani, ottusi come sono, votassero la sinistra, che (anche se tramite un altro leader) si era rivelata un estremo fallimento? Inoltre Veltroni stesso, ieri sera, ha ammesso che la sconfitta era probabile... Dopo l'alleanza di Berlusconi con la Lega Nord si è formata una coalizione troppo grande per essere sconfitta... Infatti mi pare (e sottolineo mi pare) che quest'anno la differenza di seggi assegnati sia maggiore di quella del 2006...
In ogni caso, come hai detto, Veltroni non avrebbe fatto tanto meglio di quello che farà Silvio... L'italia è, a mio giudizio, allo scatafascio...
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Bè prepariamoci ad un bel governo:
-di leggi ad-personam(la prima ovviamente per levare i 3 processi in corso a silvio e di cui l'opinione pubbluca nemmeno ne è conoscenza)
-di debiti(perchè i soldi per fare tutto ciò che ha detto non ci sono e l'italia ha già dei debiti enormi)
-di maggiore controllo dell'informazione(se va in porto il v referendum del v-day2 sicuro lo cestinano subito)
-di tasse che vengono levate solo a imprenditori o a chi tiene cmq già i soldi( mentre le famiglie resteranno come sono e i prezzi non si abbasseranno di certo)
-di precariato che secondo la destra è un bene
-di richieste assurde dalla lega che dovranno essere ascoltate sennò cade il governo
-di dichiarazioni e smentite,ecc...
p.s.: non che veltroni si fose andato tanto meglio.
Hai dimenticato che questo governo non cadrà, hai sottolineato il punto portante però: se un magistrato avrà problemi con la legge gli sarà garantita la protezione dallo stato con questo governo (che puttanata), di conseguenza, non solo Berlusconi, ma se ricapiterà quello che è capitato con Mastella, ad uno come il suddetto gli verrà parato il culo, ormai sia il senato che la Camera sono corrotti a mio avviso...piuttosto visto che hai tirato in ballo il discorso delle indagini sul nano dipinto (i capelli non ci credo siano veri ), io mi chiedo sul serio come si faccia a votare una persona indagata, o perlomeno indagata così palesemente, visto che praticamente tutti lo sanno, in più qua ho conosciuto gente che lo vota "perché è il presidente del Milan"...ho paura di riderne
Scusa, ma dopo la caduta del Governo Prodi con 2 anni di anticipo ti aspettavi davvero che gli italiani, ottusi come sono, votassero la sinistra, che (anche se tramite un altro leader) si era rivelata un estremo fallimento? Inoltre Veltroni stesso, ieri sera, ha ammesso che la sconfitta era probabile... Dopo l'alleanza di Berlusconi con la Lega Nord si è formata una coalizione troppo grande per essere sconfitta... Infatti mi pare (e sottolineo mi pare) che quest'anno la differenza di seggi assegnati sia maggiore di quella del 2006...
In ogni caso, come hai detto, Veltroni non avrebbe fatto tanto meglio di quello che farà Silvio... L'italia è, a mio giudizio, allo scatafascio...
Non lo è solo a tuo giudizio, lo è proprio. Se non troviamo una soluzione non andremo avanti, e con un governo come quello che è salito non credo succederà visto che mi pare troppo tradizionalista su troppi punti. Francamente io avrei scelto il minore dei mali, ossia la sinistra. La gente si è arrabbiata perché il governo Prodi ha dovuto aumentare le tasse, ma è quello che accadrà ancora a mio avviso. Ora, come già avevo detto e come ha fatto notare anche METAL FREEZER, lo stato si riempirà ancora una volta di debiti e le tasse saranno una conseguenza ovvia e se non lo saranno, lo sarà la riduzione del salariato (speriamo di no che di precari ce ne sono anche troppi). Ecco un altro punto sono questi precari che vengono considerati meno importanti dei pensionati dal Berlusca. Ma in che mondo? In che mondo s'è mai visto? E ora che faranno? Aumentano l'invio di soldati italiani in Iraq? A che scopo? A farli ammazzare? Noi non c'entriamo un emerito cazzo, e sento gente (che ahimè intelligente non è che dice cose tipo "Vanno ammazzati tutti questi musulmani" a questo punto, con affermazioni simili vado a pensare "Siamo tornati al fascismo? Quando avevamo un coglione come Mussolini che s'è messo a fare guerra agli stati africani come la Libi...Tripolitania, scusatemi, "in nome dell'Italia"?" perché a sentire queste (purtroppo molte) persone è proprio questo uno dei motivi portanti per cui lo votano...
Classico esempio di chi la politica non sa neanche cosa sia e vota solo in base al leader del partito.
Tristezza infinita.
Lol, minchiate mi è venuto spontaneo perché per quanto ne so io un sacco di enti pubblici non assumono nessuno perché c'è una marea di personale inutile e non licenziando nessuno possono solo aspettare che quelli con anzianità maggiore vadano in pensione.
Senza offesa ovviamente.
Io non credo che un'alleanza con la lega nord possa portare ad effetti così deleteri per il sud italia.
Sicuramente non influisce positivamente però, senza contare che battendosi per federalismo e decentramento nel sud italia questi provvedimenti finiranno per favorire gli interessi mafiosi (è più facile controllare qualcosa di decentrato).
Ma d'altronde se in Sicilia sono così furbi da rivotare il candidato dello schieramento di Cuffaro sono tutti discorsi che lasciano veramente il tempo che trovano.
L'importante è crederci.
Coste sterminate e dogane assenti verso i paesi dell'unione europea.
Gli immigrati li fermi con lo "straniero detector"?
Non è stato risolto nei precedenti 5 anni, non verrà risolto neanche adesso, in più vista la mentalità di certi esponenti della lega nord ho il timore che aumenteranno gli stranieri non regolarizzati e aumenteranno i clandestini.
Lo so perfettamente che è impossibile da risolvere il problema, i metodi migliori sarebbero considerati illegali purtroppo.
Comment