Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pericolo Lega Nord

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • secondo me la è un gravissimo problema k portera l'italia a sprofondare sempre piu.
    IN QUESTI GIORNI MI VERGOGNO A ESSERE ITALIANO NN è POSSIBILE VOTARE LEGA NORD
    "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

    Comment


    • Originariamente Scritto da giangianni11 Visualizza Messaggio
      secondo me la è un gravissimo problema k portera l'italia a sprofondare sempre piu.
      IN QUESTI GIORNI MI VERGOGNO A ESSERE ITALIANO NN è POSSIBILE VOTARE LEGA NORD
      E' possibile è possibile,altrimenti non avrebbe preso così tanti voti no?

      Comunque ripeto che la Lega Nord non ha un programma elettorale malvagio,solite esagerazioni escluse.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • Comunque ho capito una cosa morale della politica.
        L'idea politca di tutti i cittadini non è mai ne giusta ne sbagliata.
        Ognuno la pensa come vuole, ognuno è libero di difendere i suoi ideali, basta fare tutto questo baccano. XD
        sigpic

        Comment


        • kal-el quello k stai dicendo è un mezza caxxata solo mezza xk la lega nord è puro razzismo e idee da regime nn vedo cosa ci possa essere d giusto lo voglio proprio sapere
          "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

          Comment


          • Originariamente Scritto da giangianni11 Visualizza Messaggio
            kal-el quello k stai dicendo è un mezza caxxata solo mezza xk la lega nord è puro razzismo e idee da regime nn vedo cosa ci possa essere d giusto lo voglio proprio sapere
            Ti è mai capitato di leggere il programma della Lega prima di sparare così tante cazzate dettate dai luoghi comuni?

            Comment


            • Come ho già detto ognuno è libero di pensarla come vuole, non si puo constrigere la gente a pensare altro.
              Poi davvero litigare per argomenti politci propio non mi và, non c'è mai uno che ha ragione e chi ha torto.
              Suvvia basta! C'è siamo tutti italiani nati in questa terra, mi sono rotto di doverci dividere in destra e sinistra eccetera.
              Ognuno pensa di aver ragione ed è bello quanto giusto quanto normale.
              sigpic

              Comment


              • kal-el the kriptonian mio cugino a 10 anni scriveva meglio di te, pensa che ne ha ancora 12, se vuoi lo faccio venire e ti faccio vedere che ti smerda.

                Sì che ci sono idee politiche giuste ed idee politiche sbagliate, ovvio che se sei un coglione la pensi al pari di politici coglioni.
                Uno come te però non può capirlo.
                Senza offesa per Rama, solo che uno come te ed uno come lui, anche se entrambe di destra, siete due menti distinte e separatissime.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                  Ti è mai capitato di leggere il programma della Lega prima di sparare così tante cazzate dettate dai luoghi comuni?
                  Eh ma sai,la Lega è composta solo da Borghezio,Calderoli e Bossi,tutti gli altri sono manichini con una voce registrata.
                  Ah,la Lega già da domani comincerà a sparare a vista agli immagrati e con una motosega gigante taglierà in due l'Italia.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • rama la lega vuole mandare via gli stranieri, da domani a fare i lavori ke fanno loro x due lire ci vai te??' fino a qnd li sfruttiamo x i nostri comodi tt ok ma poi x il resto sn solo feccia nn è vero?
                    suvvia una vergogna
                    "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da giangianni11 Visualizza Messaggio
                      rama la lega vuole mandare via gli stranieri, da domani a fare i lavori ke fanno loro x due lire ci vai te??' fino a qnd li sfruttiamo x i nostri comodi tt ok ma poi x il resto sn solo feccia nn è vero?
                      suvvia una vergogna
                      Allora vedi, sei un coglione.
                      Secondo te manda via gli stranieri che hanno un regolare lavoro? Al limite vorrà mandare via gli stranieri che non servono a niente, che poi siano tanti è un'altra storia.

                      Comment


                      • Ma mi avete preso per uno che vive di politica
                        L'uniche volte in qui ho parlato di politica sono state quando è caduto il governo e questi due giorni
                        Non è che per me la politica è uno stile di vita, la prendo pure alla legera e ne parlo come niente, anche solo tanto per parlare.
                        Preferisco il fascismo al comunismo e va bhe, ed ho anche parlato un pò senza senso ma non pensavo fosse una cosa cosi seria, solo dopo ho notato che tutti mi stavano attacando
                        sigpic

                        Comment


                        • Io parlavo del tuo italiano.

                          Comment


                          • lo sai k l'italiani sfruttano gli stranieri e li obbligano a lavorare senza mettersi in regola almeno nn hanno nessun dovere verso d loro???
                            lo sai k nn mettendoli in regola possono lavorare x tempi smisurati x poki spiccioli ??? nn è colpa loro x la maggior parte
                            "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                              Io parlavo del tuo italiano.
                              Che pretendi, io vengo da krypton
                              Sono emigrato anche io in certi sensi
                              sigpic

                              Comment


                              • non ho letto ancora nessun post di questo topic, ma devo dire semplicemente che godo parecchio a vedere i risultati delle elezioni (anche grazie al mio contibuto votante da questa volta) e godo ancora di più a vedere i rossi a casa dopo 50 anni
                                Ora rendendo illegali i partiti di ispirazione comunista (come è illegale il fascismo del resto) sarebbe davvero bene
                                nel frattempo rosicate pure, io godo e non poco
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                                Comment

                                Working...
                                X