Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
lo sai k l'italiani sfruttano gli stranieri e li obbligano a lavorare senza mettersi in regola almeno nn hanno nessun dovere verso d loro???
lo sai k nn mettendoli in regola possono lavorare x tempi smisurati x poki spiccioli ??? nn è colpa loro x la maggior parte
Beh, spero che questa gente abbia fatto le valigie.
non ho letto ancora nessun post di questo topic, ma devo dire semplicemente che godo parecchio a vedere i risultati delle elezioni (anche grazie al mio contibuto votante da questa volta) e godo ancora di più a vedere i rossi a casa dopo 50 anni
Ora rendendo illegali i partiti di ispirazione comunista (come è illegale il fascismo del resto) sarebbe davvero bene
nel frattempo rosicate pure, io godo e non poco
Sei di destra?
Chi se lo aspettava, allora non siamo propio pochi sul forum
Va bhe dai
Mica si dice sinistri, si dice comunisti.
Per me è uguale, poi di politica non sò praticamente nulla, parlo solo di cose pelle a pelle! XD
Editato cosi và meglio no?
non sono fascista, ma sono iscritto ad Azione Giovani a dire il vero, sezione Caravella.
la sezione giovanile di Alleanza Nazionale
semplicemente non capisco perchè rendere illegale il fascismo (giustissimo a mio parere) e non il comunismo: sono entrambi due mali assoluti del XX secolo
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comunque ho capito una cosa morale della politica.
L'idea politca di tutti i cittadini non è mai ne giusta ne sbagliata.
Ognuno la pensa come vuole, ognuno è libero di difendere i suoi ideali, basta fare tutto questo baccano. XD
Le politiche giuste e sbagliate esistono,altrimenti l'etica non avrebbe neanche motivo d'esistere.
Tanto per farti un esempio alla tua portata;che non mi vengano a dire che non ci si debba vergnare di essere Nazisti;gente che si chiudeva in birreria ha tramare sommosse razziste,che distruggeva la libera convivenza e che succhiava la vita altrui sol perchè,secondo quel cazzo pieno d'acqua di Adolf,meritava di vivere solo la nicchia che presentava il soma ariano (che lui non aveva,peraltro).Arrivò pure a cambiare il nome dei cavalli omonimi a lui,cosa che non è eticamente corretta,nè ci si aspetta da un individuo mentalmente stabile.
Ognuno la pensa come vuole,ma pur nei limiti del ragionevole e del civile.
k gente c'è in sto forum sn davvero indignato e sopratutto rama ke dalle tue parole ho dedotto ke sei un intollerante estremo e ke nn dovrebbero dare un calcio nel cu..o agli stranieri ma a te, a mio modsto parere.
"Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk
k gente c'è in sto forum sn davvero indignato e sopratutto rama ke dalle tue parole ho dedotto ke sei un intollerante estremo e ke nn dovrebbero dare un calcio nel cu..o agli stranieri ma a te, a mio modsto parere.
Cosi esageri propio tanto!
Non hai propio il diritto e ne quanto meno il dovere di dirlo!
kal-el puoi avere ragione ma nemmeno lui ha diritto d offendere cosi povera gente k si spacca il didietro x nulla e poi viene anke offesa e maltrattata t sembra giusto??? pero qnd parliamo degli immigrati italiani tutti a dire poverini c maltrattavano, nn c'è coerenza è vergognoso scusa
"Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk
Le politiche giuste e sbagliate esistono,altrimenti l'etica non avrebbe neanche motivo d'esistere.
Tanto per farti un esempio alla tua portata;che non mi vengano a dire che non ci si debba vergnare di essere Nazisti;gente che si chiudeva in birreria ha tramare sommosse razziste,che distruggeva la libera convivenza e che succhiava la vita altrui sol perchè,secondo quel cazzo pieno d'acqua di Adolf,meritava di vivere solo la nicchia che presentava il soma ariano (che lui non aveva,peraltro).Arrivò pure a cambiare il nome dei cavalli omonimi a lui,cosa che non è eticamente corretta,nè ci si aspetta da un individuo mentalmente stabile.
In Italia vige l'etica dello scrivere in Italiano.
Analizzo il tuo testo, vediamo quanto Italiano c'è e quanto no - e non venirmi a dire che "ti piace così" -.
Invece di criticare gli altri e fargli le lezioni, iniziate a vedere voi come scolarizzarvi ed educarvi - e non parlo di educazione per come la si intende di solito -.
.....NoW lOaDinG...
.....I aM tRaNsLaTiNg...
.....I tRy GrAmMaTiCaL eRrOrS...
........
- TrAnSlAtIoN fInIsHeD -
Result
Spoiler:
kal-el puoi avere ragione ma nemmeno lui ha diritto d offendere cosi povera gente k si spacca il didietro x nulla e poi viene anke offesa e maltrattata t sembra giusto??? pero qnd parliamo degli immigrati italiani tutti a dire poverini c maltrattavano, nn c'è coerenza è vergognoso scusa
Questo lo dici te, io praticamente abbito in un quartiere e zona rumena, vedo di tutto tranne che questo.
In Italia vige l'etica dello scrivere in Italiano.
Analizzo il tuo testo, vediamo quanto Italiano c'è e quanto no - e non venirmi a dire che "ti piace così" -.
Invece di criticare gli altri e fargli le lezioni, iniziate a vedere voi come scolarizzarvi ed educarvi - e non parlo di educazione per come la si intende di solito -.
.....NoW lOaDinG...
.....I aM tRaNsLaTiNg...
.....I tRy GrAmMaTiCaL eRrOrS...
........
- TrAnSlAtIoN fInIsHeD -
Result
Spoiler:
Posso darti ragione sull'ha con h,ma non vedo cosa possa esserci di sbagliato nel largo uso della virgola.Anche perchè,se è un miuo testo è da criticare,allora Petrarca sarebbe da corso di recupero.
Comment