Originariamente Scritto da giangianni11
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pericolo Lega Nord
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggionon ho letto ancora nessun post di questo topic, ma devo dire semplicemente che godo parecchio a vedere i risultati delle elezioni (anche grazie al mio contibuto votante da questa volta) e godo ancora di più a vedere i rossi a casa dopo 50 anni
Ora rendendo illegali i partiti di ispirazione comunista (come è illegale il fascismo del resto) sarebbe davvero bene
nel frattempo rosicate pure, io godo e non poco
Chi se lo aspettava, allora non siamo propio pochi sul forumLast edited by Kal-El; 15 April 2008, 21:23.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza MessaggioSei fascista?
Chi se lo aspettava, allora non siamo propio pochi sul forum
Ma hai una minima idea di cosa voglia dire?
Perchè votare la destra non vuol dire essere fascisti.
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza MessaggioSei fascista?
Chi se lo aspettava, allora non siamo propio pochi sul forum
Ha semplicemente detto che l'estremismo dovrebbe diventare illegale da entrambe le parti.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
non sono fascista, ma sono iscritto ad Azione Giovani a dire il vero, sezione Caravella.
la sezione giovanile di Alleanza Nazionale
semplicemente non capisco perchè rendere illegale il fascismo (giustissimo a mio parere) e non il comunismo: sono entrambi due mali assoluti del XX secolosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza MessaggioComunque ho capito una cosa morale della politica.
L'idea politca di tutti i cittadini non è mai ne giusta ne sbagliata.
Ognuno la pensa come vuole, ognuno è libero di difendere i suoi ideali, basta fare tutto questo baccano. XD
Tanto per farti un esempio alla tua portata;che non mi vengano a dire che non ci si debba vergnare di essere Nazisti;gente che si chiudeva in birreria ha tramare sommosse razziste,che distruggeva la libera convivenza e che succhiava la vita altrui sol perchè,secondo quel cazzo pieno d'acqua di Adolf,meritava di vivere solo la nicchia che presentava il soma ariano (che lui non aveva,peraltro).Arrivò pure a cambiare il nome dei cavalli omonimi a lui,cosa che non è eticamente corretta,nè ci si aspetta da un individuo mentalmente stabile.
Ognuno la pensa come vuole,ma pur nei limiti del ragionevole e del civile.2+2=22.
Comment
-
k gente c'è in sto forum sn davvero indignato e sopratutto rama ke dalle tue parole ho dedotto ke sei un intollerante estremo e ke nn dovrebbero dare un calcio nel cu..o agli stranieri ma a te, a mio modsto parere."Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk
Comment
-
Originariamente Scritto da giangianni11 Visualizza Messaggiok gente c'è in sto forum sn davvero indignato e sopratutto rama ke dalle tue parole ho dedotto ke sei un intollerante estremo e ke nn dovrebbero dare un calcio nel cu..o agli stranieri ma a te, a mio modsto parere.
Non hai propio il diritto e ne quanto meno il dovere di dirlo!sigpic
Comment
-
kal-el puoi avere ragione ma nemmeno lui ha diritto d offendere cosi povera gente k si spacca il didietro x nulla e poi viene anke offesa e maltrattata t sembra giusto??? pero qnd parliamo degli immigrati italiani tutti a dire poverini c maltrattavano, nn c'è coerenza è vergognoso scusa"Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk
Comment
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioLe politiche giuste e sbagliate esistono,altrimenti l'etica non avrebbe neanche motivo d'esistere.
Tanto per farti un esempio alla tua portata;che non mi vengano a dire che non ci si debba vergnare di essere Nazisti;gente che si chiudeva in birreria ha tramare sommosse razziste,che distruggeva la libera convivenza e che succhiava la vita altrui sol perchè,secondo quel cazzo pieno d'acqua di Adolf,meritava di vivere solo la nicchia che presentava il soma ariano (che lui non aveva,peraltro).Arrivò pure a cambiare il nome dei cavalli omonimi a lui,cosa che non è eticamente corretta,nè ci si aspetta da un individuo mentalmente stabile.
Ognuno la pensa come vuole,ma pur nei limiti del ragionevole e del civile.
Analizzo il tuo testo, vediamo quanto Italiano c'è e quanto no - e non venirmi a dire che "ti piace così" -.
Invece di criticare gli altri e fargli le lezioni, iniziate a vedere voi come scolarizzarvi ed educarvi - e non parlo di educazione per come la si intende di solito -.
.....NoW lOaDinG...
.....I aM tRaNsLaTiNg...
.....I tRy GrAmMaTiCaL eRrOrS...
........
- TrAnSlAtIoN fInIsHeD -
Result
Spoiler:Le politiche giuste e sbagliate esistono,altrimenti l'etica non avrebbe neanche motivo d'esistere.
Ognuno la pensa come vuole,ma pur nei limiti del ragionevole e del civile.
Comment
-
Originariamente Scritto da giangianni11 Visualizza Messaggiokal-el puoi avere ragione ma nemmeno lui ha diritto d offendere cosi povera gente k si spacca il didietro x nulla e poi viene anke offesa e maltrattata t sembra giusto??? pero qnd parliamo degli immigrati italiani tutti a dire poverini c maltrattavano, nn c'è coerenza è vergognoso scusasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giangianni11 Visualizza Messaggiopero qnd parliamo degli immigrati italiani tutti a dire poverini c maltrattavano
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioIn Italia vige l'etica dello scrivere in Italiano.
Analizzo il tuo testo, vediamo quanto Italiano c'è e quanto no - e non venirmi a dire che "ti piace così" -.
Invece di criticare gli altri e fargli le lezioni, iniziate a vedere voi come scolarizzarvi ed educarvi - e non parlo di educazione per come la si intende di solito -.
.....NoW lOaDinG...
.....I aM tRaNsLaTiNg...
.....I tRy GrAmMaTiCaL eRrOrS...
........
- TrAnSlAtIoN fInIsHeD -
Result
Spoiler:Le politiche giuste e sbagliate esistono,altrimenti l'etica non avrebbe neanche motivo d'esistere.
Ognuno la pensa come vuole,ma pur nei limiti del ragionevole e del civile.2+2=22.
Comment
Comment