Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pericolo Lega Nord

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da giangianni11 Visualizza Messaggio
    lo sai k l'italiani sfruttano gli stranieri e li obbligano a lavorare senza mettersi in regola almeno nn hanno nessun dovere verso d loro???
    lo sai k nn mettendoli in regola possono lavorare x tempi smisurati x poki spiccioli ??? nn è colpa loro x la maggior parte
    Beh, spero che questa gente abbia fatto le valigie.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
      non ho letto ancora nessun post di questo topic, ma devo dire semplicemente che godo parecchio a vedere i risultati delle elezioni (anche grazie al mio contibuto votante da questa volta) e godo ancora di più a vedere i rossi a casa dopo 50 anni
      Ora rendendo illegali i partiti di ispirazione comunista (come è illegale il fascismo del resto) sarebbe davvero bene
      nel frattempo rosicate pure, io godo e non poco
      Sei di destra?
      Chi se lo aspettava, allora non siamo propio pochi sul forum
      Last edited by Kal-El; 15 April 2008, 21:23.
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
        Sei fascista?
        Chi se lo aspettava, allora non siamo propio pochi sul forum
        Fascista?
        Ma hai una minima idea di cosa voglia dire?
        Perchè votare la destra non vuol dire essere fascisti.

        Comment


        • Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
          Sei fascista?
          Chi se lo aspettava, allora non siamo propio pochi sul forum
          Fascista???

          Ha semplicemente detto che l'estremismo dovrebbe diventare illegale da entrambe le parti.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • Va bhe dai
            Mica si dice sinistri, si dice comunisti.
            Per me è uguale, poi di politica non sò praticamente nulla, parlo solo di cose pelle a pelle! XD
            Editato cosi và meglio no?
            sigpic

            Comment


            • non sono fascista, ma sono iscritto ad Azione Giovani a dire il vero, sezione Caravella.
              la sezione giovanile di Alleanza Nazionale
              semplicemente non capisco perchè rendere illegale il fascismo (giustissimo a mio parere) e non il comunismo: sono entrambi due mali assoluti del XX secolo
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                Comunque ho capito una cosa morale della politica.
                L'idea politca di tutti i cittadini non è mai ne giusta ne sbagliata.
                Ognuno la pensa come vuole, ognuno è libero di difendere i suoi ideali, basta fare tutto questo baccano. XD
                Le politiche giuste e sbagliate esistono,altrimenti l'etica non avrebbe neanche motivo d'esistere.

                Tanto per farti un esempio alla tua portata;che non mi vengano a dire che non ci si debba vergnare di essere Nazisti;gente che si chiudeva in birreria ha tramare sommosse razziste,che distruggeva la libera convivenza e che succhiava la vita altrui sol perchè,secondo quel cazzo pieno d'acqua di Adolf,meritava di vivere solo la nicchia che presentava il soma ariano (che lui non aveva,peraltro).Arrivò pure a cambiare il nome dei cavalli omonimi a lui,cosa che non è eticamente corretta,nè ci si aspetta da un individuo mentalmente stabile.

                Ognuno la pensa come vuole,ma pur nei limiti del ragionevole e del civile.
                2+2=22.

                Comment


                • Io comunque non parlo dell'idea del politico, ma l'idea del cittadino.
                  Comunque l'esempio è chiaro
                  sigpic

                  Comment


                  • k gente c'è in sto forum sn davvero indignato e sopratutto rama ke dalle tue parole ho dedotto ke sei un intollerante estremo e ke nn dovrebbero dare un calcio nel cu..o agli stranieri ma a te, a mio modsto parere.
                    "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da giangianni11 Visualizza Messaggio
                      k gente c'è in sto forum sn davvero indignato e sopratutto rama ke dalle tue parole ho dedotto ke sei un intollerante estremo e ke nn dovrebbero dare un calcio nel cu..o agli stranieri ma a te, a mio modsto parere.
                      Cosi esageri propio tanto!
                      Non hai propio il diritto e ne quanto meno il dovere di dirlo!
                      sigpic

                      Comment


                      • kal-el puoi avere ragione ma nemmeno lui ha diritto d offendere cosi povera gente k si spacca il didietro x nulla e poi viene anke offesa e maltrattata t sembra giusto??? pero qnd parliamo degli immigrati italiani tutti a dire poverini c maltrattavano, nn c'è coerenza è vergognoso scusa
                        "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                          Le politiche giuste e sbagliate esistono,altrimenti l'etica non avrebbe neanche motivo d'esistere.

                          Tanto per farti un esempio alla tua portata;che non mi vengano a dire che non ci si debba vergnare di essere Nazisti;gente che si chiudeva in birreria ha tramare sommosse razziste,che distruggeva la libera convivenza e che succhiava la vita altrui sol perchè,secondo quel cazzo pieno d'acqua di Adolf,meritava di vivere solo la nicchia che presentava il soma ariano (che lui non aveva,peraltro).Arrivò pure a cambiare il nome dei cavalli omonimi a lui,cosa che non è eticamente corretta,nè ci si aspetta da un individuo mentalmente stabile.

                          Ognuno la pensa come vuole,ma pur nei limiti del ragionevole e del civile.
                          In Italia vige l'etica dello scrivere in Italiano.
                          Analizzo il tuo testo, vediamo quanto Italiano c'è e quanto no - e non venirmi a dire che "ti piace così" -.

                          Invece di criticare gli altri e fargli le lezioni, iniziate a vedere voi come scolarizzarvi ed educarvi - e non parlo di educazione per come la si intende di solito -.

                          .....NoW lOaDinG...
                          .....I aM tRaNsLaTiNg...
                          .....I tRy GrAmMaTiCaL eRrOrS...
                          ........
                          - TrAnSlAtIoN fInIsHeD -
                          Result
                          Spoiler:
                          Le politiche giuste e sbagliate esistono,altrimenti l'etica non avrebbe neanche motivo d'esistere.

                          Tanto per farti un esempio alla tua portata;che non mi vengano a dire che non ci si debba vergnare di essere Nazisti;gente che si chiudeva in birreria ha tramare sommosse razziste,che distruggeva la libera convivenza e che succhiava la vita altrui sol perchè,secondo quel cazzo pieno d'acqua di Adolf,meritava di vivere solo la nicchia che presentava il soma ariano (che lui non aveva,peraltro).Arrivò pure a cambiare il nome dei cavalli omonimi a lui,cosa che non è eticamente corretta,nè ci si aspetta da un individuo mentalmente stabile.

                          Ognuno la pensa come vuole,ma pur nei limiti del ragionevole e del civile.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da giangianni11 Visualizza Messaggio
                            kal-el puoi avere ragione ma nemmeno lui ha diritto d offendere cosi povera gente k si spacca il didietro x nulla e poi viene anke offesa e maltrattata t sembra giusto??? pero qnd parliamo degli immigrati italiani tutti a dire poverini c maltrattavano, nn c'è coerenza è vergognoso scusa
                            Questo lo dici te, io praticamente abbito in un quartiere e zona rumena, vedo di tutto tranne che questo.
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da giangianni11 Visualizza Messaggio
                              pero qnd parliamo degli immigrati italiani tutti a dire poverini c maltrattavano
                              Ma quando mai?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                                In Italia vige l'etica dello scrivere in Italiano.
                                Analizzo il tuo testo, vediamo quanto Italiano c'è e quanto no - e non venirmi a dire che "ti piace così" -.

                                Invece di criticare gli altri e fargli le lezioni, iniziate a vedere voi come scolarizzarvi ed educarvi - e non parlo di educazione per come la si intende di solito -.

                                .....NoW lOaDinG...
                                .....I aM tRaNsLaTiNg...
                                .....I tRy GrAmMaTiCaL eRrOrS...
                                ........
                                - TrAnSlAtIoN fInIsHeD -
                                Result
                                Spoiler:
                                Le politiche giuste e sbagliate esistono,altrimenti l'etica non avrebbe neanche motivo d'esistere.

                                Tanto per farti un esempio alla tua portata;che non mi vengano a dire che non ci si debba vergnare di essere Nazisti;gente che si chiudeva in birreria ha tramare sommosse razziste,che distruggeva la libera convivenza e che succhiava la vita altrui sol perchè,secondo quel cazzo pieno d'acqua di Adolf,meritava di vivere solo la nicchia che presentava il soma ariano (che lui non aveva,peraltro).Arrivò pure a cambiare il nome dei cavalli omonimi a lui,cosa che non è eticamente corretta,nè ci si aspetta da un individuo mentalmente stabile.

                                Ognuno la pensa come vuole,ma pur nei limiti del ragionevole e del civile.
                                Posso darti ragione sull'ha con h,ma non vedo cosa possa esserci di sbagliato nel largo uso della virgola.Anche perchè,se è un miuo testo è da criticare,allora Petrarca sarebbe da corso di recupero.
                                2+2=22.

                                Comment

                                Working...
                                X