Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo governo Berlusconi: soddisfatti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma prima di lamentarvi non potete aspettare che almeno Berlusconi faccia qualcosa?
    Siete proprio degli spaccamaroni.

Comment

Ha già detto che è giovane ed ha fatto quella risata ammiccante che se la trovo la metto come avatar.

Comment

ma dai... se stavolta cambiasse davvero qualcosa sarebbe non l'ottavo, ma il decimo miracolo del mondo... gli uomini non cambiano cosi all'improvviso, specialmente se con il loro atteggiamento hanno potuto ottenere tanti soldi e tanto potere. forse si conterrá per le prossime settimane, ma non ho molta fiducia in lui. sinceramente mi aspetto tutto da lui...
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Come ho gia detto nell'altro topic:
          L'idea politca di tutti i cittadini non è mai ne giusta ne sbagliata.
          Ognuno la pensa come vuole, ognuno è libero di difendere i suoi ideali, basta fare tutto questo baccano. XD

Poi a me litigare con delle persone che trovo brave litigare solo per la politica mi pare propio da immaturi...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
            Ha già detto che è giovane ed ha fatto quella risata ammiccante che se la trovo la metto come avatar.
            Ti quoto assolutamente io ho scattato la foto col telefonino XD
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
              ?

C'è vorrei dire Prodi è caduto 2 volte, Berlusconi mai
              La gente si è esasperata dopo il governo Prodi, infatti c'è stato un grande assenteismo.
              Lo vedi che posti per niente? Nel dicembre del '94 Berlusconi ha rotto tremendamente con la Lega, per poi dare le dimissioni solo sette mesi dopo la sua elezione, dopo le accuse e la sfiducia di Bossi verso di lui. Vediamo come va a finire stavolta. Non mi dispiacerebbe se i due cani si azzannassero ancora distruggendosi a vicenda.
              sigpic
              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
                Lo vedi che posti per niente? Nel dicembre del '94 Berlusconi ha rotto tremendamente con la Lega, per poi dare le dimissioni solo sette mesi dopo la sua elezione, dopo le accuse e la sfiducia di Bossi verso di lui. Vediamo come va a finire stavolta. Non mi dispiacerebbe se i due cani si azzannassero ancora distruggendosi a vicenda.
                Come ho già detto non ne sò nienti di politica e spesso parlo vanvera XD
                E come ho già detto parlo di cose pelle a pelle, che qundi ho vissuto.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                  Ma prima di lamentarvi non potete aspettare che almeno Berlusconi faccia qualcosa?
                  Non ha già fatto abbastanza per tutti questi anni per dimostrare chi è?

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                    Non ha già fatto abbastanza per tutti questi anni per dimostrare chi è?
                    Gli altri politici sono della stessa pasta, se non peggio.
                    Quindi bisogna accontentarsi e ringraziare Dio che Prodi non sia più a capo del Governo.

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                      Come ho già detto non ne sò nienti di politica e spesso parlo vanvera XD
                      E come ho già detto parlo di cose pelle a pelle, che qundi ho vissuto.
                      Si notava che ci capivi poco. Non esiste solo comunismo o fascismo, che trallaltro nessuna delle due è legale.

Comment

Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
                        Si notava che ci capivi poco. Non esiste solo comunismo o fascismo, che trallaltro nessuna delle due è legale.
                        Anche se a volte si ha la sensazione di non trovarsi tanto lontano da loro
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

sono insoddisfatto e scontentissimo...io quest'anno, se avessi potuto votare, avrei fato scheda nulla.Sarei andato lo stesso a votare perchè votare è un diritto e c'è stata gente che ha sacrificato il proprio sangue per garantire questo diritto a tutti.
                          Questo perchè in parlamento non mi rappresenta proprio nessuno.
                          D' altro canto l'idea di votare il PD per non far salire berlusca mi avrebbe allettato non poco.
                          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Come ha già precisato Rama, tutti si lamentano di Berlusconi, bene, ma chi altro c'è di meglio? se dovessi scegliere tra una morte lenta ed una veloce, beh, sceglierei quella veloce.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Come ha già precisato Rama, tutti si lamentano di Berlusconi, bene, ma chi altro c'è di meglio? se dovessi scegliere tra una morte lenta ed una veloce, beh, sceglierei quella veloce.
                              Non è molto carino questo modo di vederla ...mah dici che magari buttando all'aria lo stato potremo ricrearne uno migliore? Non saprei...io tenterei il tutto per tutto mettendolo a posto, ma non nel modo che mi viene proposto dal PdL e dalla Lega...
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                                Non è molto carino questo modo di vederla ...mah dici che magari buttando all'aria lo stato potremo ricrearne uno migliore? Non saprei...io tenterei il tutto per tutto mettendolo a posto, ma non nel modo che mi viene proposto dal PdL e dalla Lega...
                                No, era un modo per dire che dobbiamo adattarci senza lamentarci troppo, che è una cosa abbastanza inutile.

Comment

Working...
                                X