Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma dai... se stavolta cambiasse davvero qualcosa sarebbe non l'ottavo, ma il decimo miracolo del mondo... gli uomini non cambiano cosi all'improvviso, specialmente se con il loro atteggiamento hanno potuto ottenere tanti soldi e tanto potere. forse si conterrá per le prossime settimane, ma non ho molta fiducia in lui. sinceramente mi aspetto tutto da lui...
Come ho gia detto nell'altro topic:
L'idea politca di tutti i cittadini non è mai ne giusta ne sbagliata.
Ognuno la pensa come vuole, ognuno è libero di difendere i suoi ideali, basta fare tutto questo baccano. XD
Poi a me litigare con delle persone che trovo brave litigare solo per la politica mi pare propio da immaturi...
C'è vorrei dire Prodi è caduto 2 volte, Berlusconi mai
La gente si è esasperata dopo il governo Prodi, infatti c'è stato un grande assenteismo.
Lo vedi che posti per niente? Nel dicembre del '94 Berlusconi ha rotto tremendamente con la Lega, per poi dare le dimissioni solo sette mesi dopo la sua elezione, dopo le accuse e la sfiducia di Bossi verso di lui. Vediamo come va a finire stavolta. Non mi dispiacerebbe se i due cani si azzannassero ancora distruggendosi a vicenda.
Lo vedi che posti per niente? Nel dicembre del '94 Berlusconi ha rotto tremendamente con la Lega, per poi dare le dimissioni solo sette mesi dopo la sua elezione, dopo le accuse e la sfiducia di Bossi verso di lui. Vediamo come va a finire stavolta. Non mi dispiacerebbe se i due cani si azzannassero ancora distruggendosi a vicenda.
Come ho già detto non ne sò nienti di politica e spesso parlo vanvera XD
E come ho già detto parlo di cose pelle a pelle, che qundi ho vissuto.
sono insoddisfatto e scontentissimo...io quest'anno, se avessi potuto votare, avrei fato scheda nulla.Sarei andato lo stesso a votare perchè votare è un diritto e c'è stata gente che ha sacrificato il proprio sangue per garantire questo diritto a tutti.
Questo perchè in parlamento non mi rappresenta proprio nessuno.
D' altro canto l'idea di votare il PD per non far salire berlusca mi avrebbe allettato non poco.
Come ha già precisato Rama, tutti si lamentano di Berlusconi, bene, ma chi altro c'è di meglio? se dovessi scegliere tra una morte lenta ed una veloce, beh, sceglierei quella veloce.
Come ha già precisato Rama, tutti si lamentano di Berlusconi, bene, ma chi altro c'è di meglio? se dovessi scegliere tra una morte lenta ed una veloce, beh, sceglierei quella veloce.
Non è molto carino questo modo di vederla ...mah dici che magari buttando all'aria lo stato potremo ricrearne uno migliore? Non saprei...io tenterei il tutto per tutto mettendolo a posto, ma non nel modo che mi viene proposto dal PdL e dalla Lega...
Non è molto carino questo modo di vederla ...mah dici che magari buttando all'aria lo stato potremo ricrearne uno migliore? Non saprei...io tenterei il tutto per tutto mettendolo a posto, ma non nel modo che mi viene proposto dal PdL e dalla Lega...
No, era un modo per dire che dobbiamo adattarci senza lamentarci troppo, che è una cosa abbastanza inutile.
Comment