Annuncio

Collapse
No announcement yet.

O.c.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    E' bellissimo OC e non capisco come faccia a non piacere.
    Forse perchè c'è gente con gusti differenti dai nostri?
    last.fm

Comment

Non mi ha mai attirato quindi non l'ho mai visto.
      Non mi dice nulla.

Comment

Mah, non mi dà fastidio, ma non ci ho mai trovato nulla di speciale... non lo seguo perchè non mi ha mai preso e non è il mio genere, ma se a uno piace avrà i suoi buoni motivi.
        sigpic

Comment

apparte il fatto che so la prima serie a memoria,è stupendo,son belle le scene lollose di casa cohen
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
            apparte il fatto che so la prima serie a memoria,è stupendo,son belle le scene lollose di casa cohen
            Ma io nn lo ho seguito dall'inizio! Mi potresti raccontare solo i fatti principali! Ho incominciato a seguire solo da quando Ryan ha accesso la casa di Kaleb! Poi la so la storia! Ma come inizia?
            Shut up and swim

Comment

lo guardavo...

Comment

E' bellissimo OC e non capisco come faccia a non piacere. Se qualcuno dice di odiarlo significa che non ha visto neanche una puntata... Perchè è divertente, appassionante e non so cos'altro... Tutti coloro a cui, sebbene dicesse di odiarlo, l'ho provato a far vedere, poi si sono appassionati... Indi... E poi Seth è un mito!
                Che significa? Se una cosa piace a te non vuol dire che piace a tutti.

Comment

E' bellissimo OC e non capisco come faccia a non piacere. Se qualcuno dice di odiarlo significa che non ha visto neanche una puntata... Perchè è divertente, appassionante e non so cos'altro... Tutti coloro a cui, sebbene dicesse di odiarlo, l'ho provato a far vedere, poi si sono appassionati... Indi... E poi Seth è un mito!
                  Aspetta...
                  Ecco. Ora è ufficialmente nella Top 10 delle boiate che ho sentito in tutta la mia vita.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Visto. E lo odio.
                  Lorenzo imperat.

Comment

fa schifo.
                    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

è eccelso.

Comment

A me all'inizio nn mi piaceva ma poi col vederlo ha iniziato a piacermi...

Comment

Bleah! lo odiooooooooo! mi fa schifo! ormai alla televisione non c'è più niente di decente!!!

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Aspetta...
                            Ecco. Ora è ufficialmente nella Top 10 delle boiate che ho sentito in tutta la mia vita.
                            .
                            Qua di quoto di brutto Cloud.Ci sono talmente tante cose che adoro io ma che hai miei amici fanno cagare che ho perso il conto
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Terrificante.
                              L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

mi astengo...non è che mi faccia schifo,la prima serie l'ho guardata e anche un po' la seconda...ma ora mi va il latte ai calcagni!!!!!!!!!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X