Originariamente Scritto da Dark Genius
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
O.c.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioapparte il fatto che so la prima serie a memoria,è stupendo,son belle le scene lollose di casa cohenShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioE' bellissimo OC e non capisco come faccia a non piacere. Se qualcuno dice di odiarlo significa che non ha visto neanche una puntata... Perchè è divertente, appassionante e non so cos'altro... Tutti coloro a cui, sebbene dicesse di odiarlo, l'ho provato a far vedere, poi si sono appassionati... Indi... E poi Seth è un mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioE' bellissimo OC e non capisco come faccia a non piacere. Se qualcuno dice di odiarlo significa che non ha visto neanche una puntata... Perchè è divertente, appassionante e non so cos'altro... Tutti coloro a cui, sebbene dicesse di odiarlo, l'ho provato a far vedere, poi si sono appassionati... Indi... E poi Seth è un mito!
Ecco. Ora è ufficialmente nella Top 10 delle boiate che ho sentito in tutta la mia vita.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVisto. E lo odio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAspetta...
Ecco. Ora è ufficialmente nella Top 10 delle boiate che ho sentito in tutta la mia vita.
.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment