Originariamente Scritto da Dark Genius
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
O.c.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioapparte il fatto che so la prima serie a memoria,è stupendo,son belle le scene lollose di casa cohenShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioE' bellissimo OC e non capisco come faccia a non piacere. Se qualcuno dice di odiarlo significa che non ha visto neanche una puntata... Perchè è divertente, appassionante e non so cos'altro... Tutti coloro a cui, sebbene dicesse di odiarlo, l'ho provato a far vedere, poi si sono appassionati... Indi... E poi Seth è un mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioE' bellissimo OC e non capisco come faccia a non piacere. Se qualcuno dice di odiarlo significa che non ha visto neanche una puntata... Perchè è divertente, appassionante e non so cos'altro... Tutti coloro a cui, sebbene dicesse di odiarlo, l'ho provato a far vedere, poi si sono appassionati... Indi... E poi Seth è un mito!
Ecco. Ora è ufficialmente nella Top 10 delle boiate che ho sentito in tutta la mia vita.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVisto. E lo odio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAspetta...
Ecco. Ora è ufficialmente nella Top 10 delle boiate che ho sentito in tutta la mia vita.
.Qua di quoto di brutto Cloud.Ci sono talmente tante cose che adoro io ma che hai miei amici fanno cagare che ho perso il conto
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment