Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Stupido cane!"
    Giustino-Leone e il cane fifone

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      "Stupido cane!"
      Giustino-Leone e il cane fifone
      Aggiungi "...mi fai sembrare un mostro![e si mette la maschera]"

Comment

• Frasi tristi

Come è nobile chi, col cuore triste, vuol cantare ugualmente un canto felice, tra cuori felici. (Kahlil Gibran)
        Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose. (Malcolm X)
        Nulla è più triste che il trovarsi in una casa dove le persone e le cose che dovrebbero essere le più intime ci sono quasi sconosciute. (Carlo Maria Franzero)
        Triste è giungere alla casa paterna quando la folgore s’è abbattuta sulla quercia maggiore. (Carlo Maria Franzero)
        Spoiler:
        greatttttttttttt!!!!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• I was lonelier than Kunta Kinte at a Merle Haggard concert
          That night I strolled on into Uncle Limpy's Hump Palace lookin' for love.
          It had been a while.
          In fact, three hundred and sixty-five had come and went
          since that midnight run haulin' hog to Shakey Town on I-10.
          I had picked up this hitchhiker that was sweatin' gallons
          through a pair of Daisy Duke cut-offs and one of those Fruit Of The Loom tank-tops.
          Well, that night I lost myself to ruby red lips,
          milky white skin and baby blue eyes.
          Name was Russell.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
            I was lonelier than Kunta Kinte at a Merle Haggard concert
            That night I strolled on into Uncle Limpy's Hump Palace lookin' for love.
            It had been a while.
            In fact, three hundred and sixty-five had come and went
            since that midnight run haulin' hog to Shakey Town on I-10.
            I had picked up this hitchhiker that was sweatin' gallons
            through a pair of Daisy Duke cut-offs and one of those Fruit Of The Loom tank-tops.
            Well, that night I lost myself to ruby red lips,
            milky white skin and baby blue eyes.
            Name was Russell.
            Spoiler:

Comment

• Un uomo esce a portare a spasso il cane.
              Incontra un amico e gli fa: "Ti piace il mio cane poliziotto?"
              L'amico gli risponde: "Ma è un barboncino!"
              Allora il proprietario del cane gli fa: "Ma no! Lo vedi così perché ora è in borghese."
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• 28.. giorni dopo?
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Babbo Natale!

Ho smesso di credere a Babbo Natale quando avevo sei anni. Mamma mi portò a vederlo ai grandi magazzini e lui mi chiese l’autografo. (Shirley Temple)
                  Caro Babo Natale, visto che tu ti fai sempre gli affari degli altri, sai benissimo che quest’hanno voglio l’Xbox 360. E vedi di fare il bravo, Babbino, o sarano guai, intesi?! E non pensare che mi sono scordato dell’anno scorso! Chi te l’aveva chiesti i calzini? che razza di regalo sono? Oh oh oh ’sta cippa, babbeo. Riley Freeman-Lettera a Babbo natale

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    28.. giorni dopo?
                    Yep..
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• L'odio

Chi vive guidato dalla ragione si sforza, per quanto può, di ricambiare l’odio, l’ira, il dispregio, eccetera, di altri contro di lui, con l’amore, ossia con la generosità. (Baruch Spinoza)
                      L’odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore. Bisogna esserne avari. (Charles Baudelaire)
                      Odiamo chi ci incute timore; ciascuno desidera con ardore che coloro che odia crepino. (Quinto Ennio)
                      È qui infatti, nelle liti di cortile, che l’odio umano si raffina e si esalta fino a raggiungere vette insuperabili, diventa un assoluto. È l’odio puro: astratto, disincantato, disinteressato; quello che muove l’universo, e che sopravvive a tutto. (Sebastiano Vassalli)
                      Spoiler:
                      GREATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!
                      @john: INVECE DI ANDARE OT...CITA!
                      Spoiler:
                      E TARZAN!
                      Last edited by jenny56; 17 December 2010, 02:33.

Comment

• Prenderle da wikiquote non serve a nulla...
                        Lastfm

Comment

• Gelosìa!

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Prenderle da wikiquote non serve a nulla...
                          e chi ha la pretesa che servano a qualcosa? Non mi arricchisco, questo è certo! però...se invece di andare sempre OT citaste qualcosa anche voi...ne sarei felice...

“Amore vede nettamente, l’odio vede ancora più forte, ma vede la gelosia acuta che è amore e l’odio al tempo stesso” Proverbio arabo
                          “In gelosia c’è più di auto-amore di amore”. François de la Rochefoucauld
                          “Jealousy è tutto il divertimento si pensa che avevano”. Erica Jong
                          “Una persona competente e sicura di sé non è in grado di provare nessuna gelosia . La gelosia è invariabilmente sintomo di insicurezza nevrotica “. Robert A. Heinlein
                          Spoiler:
                          greatttttttt!!!!
                          Last edited by jenny56; 17 December 2010, 21:44.

Comment

• La terza è normale che non la capisca?
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              La terza è normale che non la capisca?
                              Tranquillo, non sei il solo.

@Jenny: Che traduttore hai usato? Uno programmato da scimmie?
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                La terza è normale che non la capisca?
                                Sì...è normale...mi piace google quando traduce da...scimmia! ma è adattissima alle LITI nei forum, apposta l'ho scelta! e comunque...il nicco...se vuoi un'analisi logica parola per parola apri un topic apposito...qui si CITA, non si spiega!
                                Altrimenti dovrei chiedere a John KENNEDY cosa vuol dire...yep! ma mi faccio i fatti miei... ah....allle liti mi riferisco a questa: È qui infatti, nelle liti di cortile, che l’odio umano si raffina e si esalta fino a raggiungere vette insuperabili, diventa un assoluto. È l’odio puro: astratto, disincantato, disinteressato; quello che muove l’universo, e che sopravvive a tutto. (Sebastiano Vassalli)comunque, eccola qua, riveduta e corretta da me, (l'ho fatto apposta, per farvi lavorare i neuroni!) la FRASE INCRIMINATA! PIU' TARDI la sistemo in firma...ora ho da fare....
                                Una persona competente e sicura di sé non è in grado di provare nessuna gelosia . La gelosia è invariabilmente sintomo di insicurezza nevrotica
                                Last edited by jenny56; 17 December 2010, 21:46.

Comment

Working...
                                X